Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 SuperG Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:49:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Commenti sulla gara iridata

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:49:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
BODE CAMPIONE!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:50:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Un commento: Bode immenso, Don Ermanno a casa. Dispiace per Fill, ma è giovane e c'è tempo....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:53:25   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici
bode Miller è un pazzo, ma è anche un fenomeno.

spiace per gli italiani

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
scusa Admin....ci avevo pensato ad aprirne uno sul super g , ma credevo che volessimo condensare tutti i post in gare maschili....., cmq è meglio in questo modo, mooolto meglio

allora :

BODE CHAPEAU!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:55:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
anche se nn ho ben capito quelle riprese, così assurde, quei tagli , riprese a vuoto....ragazzi nn è una garetta organizzata stamattina!, è un mondiale, vergogna

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:56:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
non sò se la discussione è quella giusta, ma le riprese televisive non sono state bellissime. i primi a scendere non si sono praticamente visti nel tratto finale (dove il Ghedo ha sbagliato), poi forse hanno cambiato qualcosina.

cmq grande gara del Cow-boy che con questa vittoria porta a 3 i titoli mondiali vinti, e soprattutto da continuità alla vittoria di Rhalves di St.Moritz sempre in SG.
Mi è piaciuto moltissimo pure Benny, che ha lanciato chiari segnali in chiave CDM.
Il maiale? la sua gara si è vista da metà Carcentina in giù, quando aveva già +0.53 di distacco....mi dispiace che non sia arrivato sul podio.

gli italiani? l'unica notizia positiva è data dal colore delle tute da gara. sono tornate azzure anzichè quel rosso......
speriamo nelle altre gare.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 12:56:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E vai Bode!!!
Ne fa un po' di tutti i colori, ma quando conta eccolo lì: che gran campione!!
P.S. Visto che ho comprato Herminator anche per il Mondiale speravo almeno in un podio, vabbè..

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:02:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
mi viene in mente un flash della gara.....il cambio di direzione per restare nel tracciato subito dopo il salto.......ma come ha fatto? se non sbagliava lì, dava 2 secondi a tutti.
credevo cmq, dopo aver visto la velocità di Walchofer, che la sua vittoria fosse in dubbio, invece deve aver fatto un finale strabiliante!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:03:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Saluto tutti, i miei mondiali del cuore finiscono qui.
Arrivederci.

Non ti abbattere Hermi, il Mondiale di Maier non finisce mica qui, no? E 'vero, quella di oggi era la "sua" gara, però uno con la sua classe anche in gigante e discesa non parte certo battuto...

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:04:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
concordo con la critica alle riprese televisive...non belle.

A me sono piaciuti tanto Raich e Buechel...Miller è stato bravo e onestamente non mi aspettavo una gara così da lui.

Se proprio devo essere sincero questo superG non mi ha emozionato...non mi sono divertito tantissimo anche se il tracciato era molto carino.

Oggi gli italiani possono essere contenti perché finalmente sono nuovamente azzurri...per il resto si piange.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:04:15   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Direi anche grande Eckert e buon Defago. E il Poisson francese. Tra i rincalzi bene Jerman.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:07:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Direi anche grande Eckert...

è vero, alla fine 6° se non sbaglio...si può leccare le dite di una gara così. e poi è rimasto in testa un sacco, chissà i suoi sponsor come erano contenti...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:09:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Grande Bode anche se nell'intervista sulla RAI non mi è piaciuto molto, ma vincere con un errore del genere è da CAMPIONE!!!
Tra quelli fuori dai 30, bravo Jerman ma ancor più bravo lo sconosciuto Danese!!
Non pensavo così bene!
Malissimo gli italiani, peccato soprattutto per Ale Fattori...

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:10:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Più che le riprese io direi che la nostra regia è stata decisamente insufficiente! Innanzitutto si adotta una linea e si segue quella (replay si, replay no, gara per intero, gara dimezzata), ma soprattutto almeno i migliori vanno seguiti da cima a fondo: la gara del campione del mondo è stata seguita a partire dalla Carcentina... Non ci siamo, brutta figura in mondovisione!!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 13:14:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
E' vero, la gara di Miller doveva essere ripresa tutta e poi troppe immagini da dietro...
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000