Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:40:10
|
Parafrasando Fantozzi: "E' una cagat@ pazzesca!!!"
Ma dico io, va bene la globalizzazione, va bene il mondo tutto bello in pace e fraterno, ma ritengo che queste cerimonie debbano essere caratteristiche della cultura e delle tradizioni del luogo che le ospita. Che cosa stanno a rappresentarmi quei 4 gruppi di "bingo bongo" che nulla hanno a che fare con una cultura mittel-alpina? Giustamente o la Vaccari o Gobbo ricordavano che spettacoli del genere erano stati visti a Salt Lake 2002 o ai mondiali di fondo in Canada nel 1995, ma almeno in quelle occasioni si trattava di un "back to the origin" tipico della location. E che nessuno venga a dire che Bormio non aveva nulla di meglio da cui trarre spunto...il problema è che la nostra cultura non viene riconosciuta, e assorbiamo in toto qualsivoglia pacchianata importata da ogni parte del globo.
Cominciamo bene...
|
Modificato da - FASSA in data 28 gen 2005 19:13:25 |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:48:07
|
Sinceramente....sono perfettametne d'accordo con te! suggestivo ma assolutamente estraneo! |
Modificato da - perlu in data 28 gen 2005 19:00:25 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:58:26
|
Sì, veramente una m€rda! dove sono finite le tradizioni regionali?????? Mi fa incavolare tantissimo! |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 28 gen 2005 19:02:30 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 19:42:20
|
Davvero?? Io non ho visto niente....provvederò più tardi |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 19:45:01
|
Ormai l'esaltare le tradizioni gli usi e costumi delle nostre terre, nel particolare la Valtellina, sembra che siano finite nel dimenticatoio! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 19:56:15
|
Totalmente d'accordo....cosa c'entrano gli Incas e gli atzechi con la Valtellina e l'Italia!!!Era una cerimonia che si poteva fare alle Olimpiadi Invernali in Messico ma non in Italia!! comunque sulla rai secondo me hanno tagliato qualcosa perchè non si è neanche avuto il tempo di vedere le squadre che sfilavano che c'era già il coro gospel sul palco... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 20:14:54
|
il problema della rai è che il collegamento è iniziato tardi. Quando Formigoni parlava le squadre avevano già fatto la loro bella sfilata...alla fine si sono degnati di fare vedere un paio di immagini della squadra italiana, e basta...
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 20:18:28
|
nn posso giuducare perchè nn ho potuto vedere la cerimonia,ma mi fido ad occhi chiusi delle vostre affermazioni, se cominciamo così... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 21:18:39
|
Anche perchè secondo me a parte tutto la cosa più bella è proprio vedere le squadre sfilare con le bandiere. Mah...
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 21:28:49
|
ma nn c'è stata nemmeno la sfilata delle bandiere????????????, ma che cerimonia è stata? Confermi carissima Hermi? |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 22:11:27
|
No, caro Mike non l'hanno fatta vedere. In ultimo hanno fatto vedere il pezzetto in cui entra Rocca per poi tagliarlo brutalmente. Delle altre squadre niente, nisba... mah! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 22:24:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
No, caro Mike non l'hanno fatta vedere. In ultimo hanno fatto vedere il pezzetto in cui entra Rocca per poi tagliarlo brutalmente. Delle altre squadre niente, nisba... mah!
ma che schifezza!, e chi ha organizzato questo capolavoro? |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 22:30:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Anche perchè secondo me a parte tutto la cosa più bella è proprio vedere le squadre sfilare con le bandiere. Mah...
Sono d'accordo! Vabbè, in Rai hanno privilegiato... i tipici indiani lombardi!!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 23:35:33
|
Su Tsi2 hanno fatto vedere la sfilata con le bandiere...ma s'e' visto ben poco cmq. |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 02:00:11
|
Io non ho visto nulla.. ero via e mi sono perso tutto.. o meglio niente a vedere come ne scrivete |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
Discussione |
|