Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Cerimonia d'inaugurazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:40:10   Permalink alla discussione Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Parafrasando Fantozzi: "E' una cagat@ pazzesca!!!"

Ma dico io, va bene la globalizzazione, va bene il mondo tutto bello in pace e fraterno, ma ritengo che queste cerimonie debbano essere caratteristiche della cultura e delle tradizioni del luogo che le ospita. Che cosa stanno a rappresentarmi quei 4 gruppi di "bingo bongo" che nulla hanno a che fare con una cultura mittel-alpina?
Giustamente o la Vaccari o Gobbo ricordavano che spettacoli del genere erano stati visti a Salt Lake 2002 o ai mondiali di fondo in Canada nel 1995, ma almeno in quelle occasioni si trattava di un "back to the origin" tipico della location.
E che nessuno venga a dire che Bormio non aveva nulla di meglio da cui trarre spunto...il problema è che la nostra cultura non viene riconosciuta, e assorbiamo in toto qualsivoglia pacchianata importata da ogni parte del globo.

Cominciamo bene...

Modificato da - FASSA in data 28 gen 2005 19:13:25

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Sinceramente....sono perfettametne d'accordo con te! suggestivo ma assolutamente estraneo!

Modificato da - perlu in data 28 gen 2005 19:00:25
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 18:58:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sì, veramente una m€rda!
dove sono finite le tradizioni regionali??????
Mi fa incavolare tantissimo!

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 28 gen 2005 19:02:30

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 19:42:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Davvero??
Io non ho visto niente....provvederò più tardi

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 19:45:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Ormai l'esaltare le tradizioni gli usi e costumi delle nostre terre, nel particolare la Valtellina, sembra che siano finite nel dimenticatoio!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 19:56:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Totalmente d'accordo....cosa c'entrano gli Incas e gli atzechi con la Valtellina e l'Italia!!!Era una cerimonia che si poteva fare alle Olimpiadi Invernali in Messico ma non in Italia!!
comunque sulla rai secondo me hanno tagliato qualcosa perchè non si è neanche avuto il tempo di vedere le squadre che sfilavano che c'era già il coro gospel sul palco...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 20:14:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
il problema della rai è che il collegamento è iniziato tardi. Quando Formigoni parlava le squadre avevano già fatto la loro bella sfilata...alla fine si sono degnati di fare vedere un paio di immagini della squadra italiana, e basta...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 20:18:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
nn posso giuducare perchè nn ho potuto vedere la cerimonia,ma mi fido ad occhi chiusi delle vostre affermazioni, se cominciamo così...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 21:18:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Anche perchè secondo me a parte tutto la cosa più bella è proprio vedere le squadre sfilare con le bandiere.
Mah...

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 21:28:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ma nn c'è stata nemmeno la sfilata delle bandiere????????????, ma che cerimonia è stata?
Confermi carissima Hermi?

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 22:11:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
No, caro Mike non l'hanno fatta vedere.
In ultimo hanno fatto vedere il pezzetto in cui entra Rocca per poi tagliarlo brutalmente.
Delle altre squadre niente, nisba...
mah!

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 22:24:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

No, caro Mike non l'hanno fatta vedere.
In ultimo hanno fatto vedere il pezzetto in cui entra Rocca per poi tagliarlo brutalmente.
Delle altre squadre niente, nisba...
mah!

ma che schifezza!, e chi ha organizzato questo capolavoro?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 22:30:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Anche perchè secondo me a parte tutto la cosa più bella è proprio vedere le squadre sfilare con le bandiere.
Mah...

Sono d'accordo! Vabbè, in Rai hanno privilegiato... i tipici indiani lombardi!!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 23:35:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Su Tsi2 hanno fatto vedere la sfilata con le bandiere...ma s'e' visto ben poco cmq.

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 01:02:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
ma come? invece di bere Braulio si son messi a ballare il latino americano?

mah......misteri dei mondiali!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2005 : 02:00:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Io non ho visto nulla.. ero via e mi sono perso tutto.. o meglio niente a vedere come ne scrivete

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000