Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Super-Gigante Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 00:54:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Leggendo alcune dichiarazioni delle austriache si certificano un paio di cose:
1) Cotelli ha detto una cavolata, nessuna si lamenta della pista, anzi, e qualche cronista austriaco la definisce addirittura "perfettamente preparata".
2) Si parla di un aumento della zona d'ombra (bravo Fantachecchi), che le ha infastidite nel passaggio fatidico, ma cmq non accampano giustificazioni, dicendo semplicemente che "in un Mondiale si attacca al massimo"...
...magari con un po' più di giudizio (aggiungo io)!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 01:01:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Quindi Lucas erano sbagliate anche le nostre teorie sullo scalino incriminato??
E io che vedevo già il processo alla Paerson....

L'importante e'qualificarsi

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 07:16:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
mah sicuramente lo rifarò questo pronostico cmq è stata una gara strana

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 08:51:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
posso fare lo sportivo?

E brave le italiane e chi se ne frega di chi è uscito...dove sono le tedescone...ahahahahah

ok smetto qui...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 08:55:13   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Nello speciale Bormio 2005 del Corriere della Sera c'è l'analisi tecnica di una vostra conoscenza, Mario Cotelli. Vostra perchè io, fino a questi giorni, non avevo mai avuto il piacere di ascoltarlo (commento tecnico di Eurosport, giusto?). In poche parole Cotelli imputerebbe al graduale rovinarsi della pista la batosta subita delle big della specialità (per intenderci quelle partite dalla Ertl fino alla Goetschl). Ok, può anche starci, però...però come è possibile che nemmeno una di questo lotto di sciatrici sia riuscita ad inserirsi nella lotta per le medaglie? Perchè Recchia e Paerson sono ugualemente riuscite a disputare una grande discesa nonostante fossero partite con pettorali abbastanza alti? Io non sono nessuno per fare una precisa analisi, però, da profano, mi è sembrato di vedere da parte delle grandi errori dovuti più alla tecnica che allo stato del manto nevoso. Mi sbaglio?

KASS

Forse il fatto che siano andate tutte male le big, potrebbe essere spia del fatto che la pista ha mutato condizioni: credo più la luce che il manto.
Meglio per noi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 09:02:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

ma sì, dai....
un mucchio di scemenze....
io ho citato due atlete che sono andate bene col 32 e il 35, e poi cmq non dovremmo neanche parlare di quel commentatore scemo.

Io concordo quasi sempre con le tue posizioni, però definire Cotelli commentatore scemo mi sembra eccessivo. A volte vuole fare il bastian contrario per forza, è vero,però, più spesso, credo che analizzi aspetti che gli altri giornalisti non fanno, perchè si limitano a prendere atto della classifica: un po' poco, credo. In Italia, la tendenza al trionfalismo, di fronte a risultati positivi, c'è sempre. Il fatto che criticasse anche Tomba, non mi scandalizza affatto: la perfezione, nello sci e nel resto non è di questo mondo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 09:13:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Mah, Cotelli è così, prendere o lasciare!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 09:21:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
Veramente bravissime le nostre azzurre... peccato per la Fanchini.. per tre centesimi niente podio!!!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 09:34:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Mi sa che dopo aver visto i risultati delle altre la Fanchini si sia pentita di quel suo "chi se ne frega" in diretta........e mi sa che gli avranno già tirato le orecchie...

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:12:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
E una la Recchia! una delle mie favorite tra le italiane per una medaglia ha già fatto centro, Grandissima!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:18:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Non ho visto la gara perchè ero a farne una io, non ho sentito i commenti (per fortuna) e sono arrivato i ritardo siderale su questa discussione per fare i complimenti alla grandissima LUCIA Recchia!

Un argento per una ragazza d'oro.

Anche lei è dell'allegra combriccola di sciatori che si allena sul Prè da Peres a san Vigilio, ho avuto modo di parlarci alcune volte e molte con il suo allenatore Hans dal cognome impronunciabile... che dire, sono stra-contento per questo podio mondiale per entrambi. Cononano un lavoro che dura da tempo!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 11:23:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Io concordo quasi sempre con le tue posizioni, però definire Cotelli commentatore scemo mi sembra eccessivo.

Sì, sorry, ma a sentire il commento in audio sul sito del corriere mi ha fatto veramente innervosire.....
Grazie per il "concordo quasi sempre..."

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:36:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Aggiungo solo una cosa: è giusto non eccedere nei trionfalismi, però sarebbe altrettanto sbagliato sminuire troppo il risultato delle nostre! D'altronde le gare di sci sono fatte così: cambiamenti di luce, di tempo, di condizione della pista... A me sembra che ogni tanto certi opinionisti scoprano l'acqua calda!! E se certe veterane con anni di esperienza alle spalle non sono in grado di superare determinate difficoltà o sbagliano completamente l'impostazione di gara, beh, questo non va certo a loro merito, insomma potrei giustificare determinati errori alla piccola Nadia, non certo a una Goetschl, una Dorfmeister o una Gerg! Eppoi anche se tre o quattro della migliori fossero finite davanti la prestazione delle nostre sarebbe ugualmente rimasta ottima!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 12:42:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
e poi le grandi dovrebbero anche sapere affrontare condizioni di pista non ottime...
E oltretutto, qualsiasi cosa si può dire, tranne che la pista fosse in condizioni pessime.
Il massimo che si possa dire è che sono leggermente peggiorate!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2005 : 13:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma chi e' sto cotelli coltelli, e' quello che fa i servizi della rai??
Cmq io non capisco come la Fanchini non rosiki che per 4 centesimi e' fuori da una medaglia, bah, lo trovo assurdo, capisco la felicità a 18 anni pero' una volta che stai li cavolo ti viene da rosikare, invece lei dimostra una disarmante calma mondiale.
Beh se si hanno questi presupposti, diventerà qualcuna!

Se la gara l'avessero fatta due anni fa certamente non avrei avuto dubbi avrebbe vinto la Putzer su un tracciato del genere, avrebbe datoidue secondi a tutte!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000