Autore |
Discussione |
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo ...probabilente Roata lavora meglio a temperature più miti... P.S. Non è poi tanto male
Vada per il freddo. Coprite Roataaa! Ma a Gobbo non glie l'hanno data la stufetta? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:50:43
|
Gobbo si è impegnato per rendere emozionante la diretta....almeno in parte c'è riuscito....quando ci si mette d'impegno, mi piace! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:52:01
|
Mike hai visto è entrata nel forum la donna della mia vita? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:59:17
|
Ehehe se parliamo di telecronisti nei miei ricordi Bruno Gattai o come si chiamava quello che aceva le telecronache su Italia1 quando ancora c'erano Tomba ela Compagnoni non lo batte nessuno.. Però dai vero s'è impegnato sta' volta... M'ha sorpreso Nadia... brava!! |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:02:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Il grande giornalista citato da Nexus è Roata vero?
La Recchia se lo è mangiato in un boccone appena ha tirato fuori la storia di capodanno. Secondo me però bisogna capirlo, o lo mettono su una moto dietro al giro d'italia (e lì freddo se ne prende parecchio) o lo mandano al parterre delle gare di sci (e lì freddo ne prendi per forza)...probabilente Roata lavora meglio a temperature più miti...
P.S. Non è poi tanto male
ad atene lo hanno mandato al panatinaiko a "commentare" il tiro con l'arco ed il risultato era lo stesso. o forse lì il caldo gli dava alla testa. fatto stà che anche a me stà moooooolto antipatico. ridateci Furio Focolari, o almeno mandateci Bragagna. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
Modificato da - fantachecchi in data 30 gen 2005 18:04:25 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:13:50
|
qualcuno mi spiega la battuta sul capodanno?? |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:39:10
|
GRANDE LUCIA LO AVETE GIA DETTO IN MOLTI
NADIA Fanchini 18 ANNI A 3 CENTESIMI DAL PODIO, CON IL PETTORALE NUMERO 4 , QUARTA ITALIANA IN GARA, UNA PERSONALITA' DISARMANTE, UNA LUCIDITA' INCREDIBILE ANCHE DAL PARTERRE, RAGAZZI VOGLIO LE STATISTICHE DI RAGAZZE DI 18 ANNI CHE ARRIVANO A UN QUARTO POSTO ALLA LORO PRIMA GARA MONDIALE!!!
Beh Eh la kostner, che rispolvera un quinto posto in S-gigante!???
3 nelle prime 5!!!una perforza doveva essere medaglia |
Modificato da - DjLavoire in data 30 gen 2005 18:39:36 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:39:51
|
Ora vediamo come e' andato il fantaski va! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:40:19
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Mike hai visto è entrata nel forum la donna della mia vita?
chi è ??? dai che sono curioso! |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:40:53
|
Andycorr: Corrs+sci! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:42:08
|
Scusa Fantachechi ma focolari fallo stare dove sta....per l'amor del cielo lui e la vaccari sono l'antitesi del telecronismo...l'opposto esatto di quanto siano Gattai o Di Pillo.... |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 18:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Ora vediamo come e' andato il fantaski va!
Grazie a me Dj ti sei beccayto 4 punti!! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:09:15
|
Nello speciale Bormio 2005 del Corriere della Sera c'è l'analisi tecnica di una vostra conoscenza, Mario Cotelli. Vostra perchè io, fino a questi giorni, non avevo mai avuto il piacere di ascoltarlo (commento tecnico di Eurosport, giusto?). In poche parole Cotelli imputerebbe al graduale rovinarsi della pista la batosta subita delle big della specialità (per intenderci quelle partite dalla Ertl fino alla Goetschl). Ok, può anche starci, però...però come è possibile che nemmeno una di questo lotto di sciatrici sia riuscita ad inserirsi nella lotta per le medaglie? Perchè Recchia e Paerson sono ugualemente riuscite a disputare una grande discesa nonostante fossero partite con pettorali abbastanza alti? Io non sono nessuno per fare una precisa analisi, però, da profano, mi è sembrato di vedere da parte delle grandi errori dovuti più alla tecnica che allo stato del manto nevoso. Mi sbaglio?
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:14:07
|
mah, Kassovitz, chi può dirlo....certo che Cotelli quando parla lo fa sempre con cognizione di causa...ma stavolta imputare le uscite al degrado della pista mi sembra eccessivo... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 19:24:56
|
non ho visto la gara per il momento!!! ma l' ho registrata come quella di ieri, del resto!! complimenti e continuate così!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|