Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:23:23
|
Analisi indiretta del SG.
Mi è piaciuto molto il tracciato e anche la pista (non come quando ci hanno corso la DH).
Avevo composto la seguente squadra per le discipline veloci: Goetschl, Gerg, Kildow, Montillet, Jacquemod (o Lalive). Almeno 230 punti mi sembravano sicuri. Questo per dire che gara assurda sia stata.
Come fanno le migliori atlete del mondo a sbagliare a pochi metri dalla partenza? Ho guardato il commento sulla ARD e la risposta di Christian Neureuther è stata: "Io sono un uomo, non so cosa c'è nella testa delle donne, forse proprio nulla!" (ma sull'ultimo inciso non sono sicuro di aver capito bene) Il responsabile della squadra tedesca, così come altri commentatori ed esperti, era convinto che le ultime atlete avessero seriamente sottovalutato le difficoltà della pista (dunque colpa loro e basta). Hilde Gerg, intervistata, si è aggrappata al fatto che secondo lei erano state avvantaggiate le sciatrici con i pettorali intorno al 20 poichè dopo si sarebbe formata una cunetta alla terza porta che avrebbe portato le migliori fuori linea.
Comunque, ci sono rimasto malissimo per la Goetschl, speravo nell'oro.
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:34:15
|
Beh Lepri adesso, coi risultati delle nostre, con tutto il rispetto, CHISSENEFREGA della Goetschl!!! Comunque secondo me è stato molto più testa che pista il problema delle grandi, altrimenti anche la Ruiz Castillo e la Hrstkovà non sarebbero andate bene! Magari qualcosina era cambiato, ma non è ststo quello il problema! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:43:43
|
anc'io avevo il mio bel squadrone con : goetschl dorfmeister gerg Jacquemod kildow
pensavo di beccare le prime 3 , e le altre 2 nelle 10..........
beh, totale di 70 punti circa invece di 300 preventivati.....
sono il drago ddei pronostici |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:51:33
|
Non ti lamentare, dai, che a quanto pare hai beccato anche forse un primo posto con le nostre e Paerson!! |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 16:02:56
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Non ti lamentare, dai, che a quanto pare hai beccato anche forse un primo posto con le nostre e Paerson!!
eh gia, ma la Fanchini era in panchina a guardare pero....(giusto perchè mi sembrava giusto lasciare spazio alla goetschl)..
e cmq, non mi lamento .........
grande recccchhhhhhhhiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 16:06:52
|
Oggi è un gran giorno per lo sci italiano!!! Non riesco a smettere di gioire.... Però: anche se più di ieri, abbiamo dato lo stesso una pessima idea dell'interesse che abbiamo per lo sci; non c'era certo tantissima gente!! |
Modificato da - humdrum in data 30 gen 2005 16:49:45 |
|
|
Toeloop
Virata elementare
106 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum Però: anche se più di ieri, abbiamo dato lo stesso una pessima idea dell'interesse che abbiamo per lo sci; non c'era certo tantissima gente!!
Beh, visti i prezzi non posso certo condannare chi non e' andato a vedere la gara... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:12:43
|
Esattamente quello che stavo dicendo in questo momento a mio padre... sono pazzi... però in AUT, SLO; CRO; SUI e forse anche in SWE o FIN le cose sarebbero andate diversamente... Molta più gente.... |
|
|
dax
Virata elementare
Liguria
78 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:20:40
|
Brave a tutte le ragazze,in particolar modo alla Nadia,giovane ma decisa...e chissenefrega delle Austriache! |
sempre nel Cuore Reg!! |
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:28:29
|
Ma che gara???!! Ci sono rimasta troppo per la Goetschl daiii... Pvera e pensare che arrivata fino alla fine senza bastoncino.. Con tutta la gioia e gli auguri che posso fare alla Recchia... Ma ancora una volta hai mondiali non vanno sul podio le più forti... Io speravo in Renate.. Ci sonor imasta male...
P.S x Humdrum: Hey you're too true to be good and I'm too bad for pretend, transparent and transfixed I'm uncool |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:28:36
|
Citazione: Messaggio inserito da dax
e chissenefrega delle Austriache!
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:36:37
|
Avete detto tutto voi. Che altro aggiungere?! Le grandi sono andate proprio in palla e non è ammissibile avendo tutte una certa esperienza. Per il resto brave le italiane: dalla conferma della Fanchini ad una Kostner ritrovata e poi chiaramente alla Recchia che non è certo una sorpresa! La Putzer si è fatta prendere la voglia di strafare ma se si pensa a come andava solo poche settimane fa ... Per il resto ... una coincidenza: l'unica volta che ho avuto il piacere (davvero un bel modo di fare) di incontrare Lucia è stata proprio a Santa Caterina nel Febbraio scorso e, guarda caso, ho avuto modo di saggiare la stessa pista |
|
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:40:25
|
Il grande giornalista citato da Nexus è Roata vero?
La Recchia se lo è mangiato in un boccone appena ha tirato fuori la storia di capodanno. Secondo me però bisogna capirlo, o lo mettono su una moto dietro al giro d'italia (e lì freddo se ne prende parecchio) o lo mandano al parterre delle gare di sci (e lì freddo ne prendi per forza)...probabilente Roata lavora meglio a temperature più miti...
P.S. Non è poi tanto male |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:41:01
|
Citazione: Messaggio inserito da andycorr ... Ci sono rimasta troppo per la Goetschl daiii... Pvera e pensare che arrivata fino alla fine senza bastoncino..
Effettivamente per quello che ha fatto vedere quest'anno la Goetschl meritava di più. Se per le altre grandi non ci sono scusanti, nel suo caso c'è anche un po' di sfortuna. Così vanno le cose. Consolati con il suo palmares e chiaramente con l'argenzo di Lucia |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 17:42:21
|
Citazione: Messaggio inserito da andycorr
P.S x Humdrum: Hey you're too true to be good and I'm too bad for pretend, transparent and transfixed I'm uncool
Heartbeat you're looking at me, must stop - i'm letting you see, this isn't how i want it to be.... Come sono SUPERMEGAFELICISSIMO!"!!!!! CHI è questo genio!! Super-benvenuta!!! |
|
|
Discussione |
|