Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Super-Gigante Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

TombaStyle
Sequenza di curve di base

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 13:57:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
Tanto di cappello ad Anja e alla Lucy! Ma come godevo a vedere scendere Nadia!!!! Troppo brava la ragazzina!!!!

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:04:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Se fosse pure scorrevole....sarebbero ca77i amari per tutte!!!!
Comunque da segnalare le ottime prove di:

Fischbacher 7.a
Styger 8.a (forse è finita la crisi...)
Ruiz Castillo 15.a (e brava la Carolina!!!)
Berthod 16.a (stupefacente pensando ai risultati pessimi dell'anno scorso, pericolosa per la discesa)
Mattel 20.a (sta tornando a livelli discreti)
Hrstkovà 27.a (e bravo io e quelli che l'hanno schierata seguendo il mio consiglio! Non credevo, sinceramente, in neppure un punto e me ne ha portati 4!!)

L'importante e'qualificarsi

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:06:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
dove hai trovato i risultati definitivi?

aggiungerei un brava anche alla Maze sesta (penso)

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:11:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
pronostico una vittoria nel fantasuperg con 293 punti ossia :

1-paerson
2-recchia
4-fanchini
5-kostner
14-putzer

altre combinazioni con punteggi più alti mi paiono davvero incredibili .......

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
rileggendomi sembra che io abbia schierato tale squadra..........
MAGARI......
è solo una previsione su ki puo avere vinto oggi

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:21:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da gio79

rileggendomi sembra che io abbia schierato tale squadra..........
MAGARI......
è solo una previsione su ki puo avere vinto oggi

http://www.bormio2005.com/?p=79169

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:27:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
grazie!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:30:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Allora, adesso siamo onesti:
siamo stati
1.Bravissimi
2.Discretamente fortìunati,...

Le amerò anche ma riesco ad essere obiettivo se mi ci metto!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:36:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Tra le buone prestazioni mi sono scordato di citare Tina Weirather del Liechtenstein: a 15 anni un 31.o posto non è affatto male!!!!!!
Bravissima!
Peccato che non sia partita la rumena Narea: quel nome mi piace da impazzire, la mia primogenita ho ufficialmente deciso che sarà chiamata Bianca-Andrea!!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:42:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
NADIA!!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:43:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Citazione:
Messaggio inserito da dave76

hum dove sei???? stai gonfiando il canotto, considerando che avrai già allagato casa?????

Ho il cuore pieno di gioia, ho ancora in testa le lacrime di quella fantastica ragazza, il sorriso di Nadia che risponde "non sono una scorrevole, ma chi se ne frega!", la bellezza di una gara fatta veramente bene, una ritrovata Isolde e una discreta Karen!!!
Non ci sono parole per descrivere queste ragazze, perchè lo sci ne ha tanto bisogno: umili, simpatiche, gentili, forti....
Non abbiamo bisogno di fantomatici campioni che si credono chissà che cosa, abbiamo bisogno di queste ragazze che sanno sorridere sempre, e emozionarsi quando serve.....
quindi:
FORZA AZZURRE!!!!!!!

MITICA LUSSY!!!!!!!

Sottoscrivo e mi associo a quanto sopra scritto

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:45:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da gio79

dove hai trovato i risultati definitivi?

aggiungerei un brava anche alla Maze sesta (penso)

Vero: la Maze dimostra, di nuovo, di essere in formissima e pericolosissima per il gigante

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:49:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sì, scusate la dimenticanza...
E già che ci siamo, 30.a la Schaedler che nn aveva mai fatto CdM!!!
Pericolosa anche la Berthod, come già detto, ma a questo punto pericolosissima la Maze per il GS!!!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 14:57:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Quando tra le nostre ragazze ci sono prestazioni del genere, bè, semplicemente mi esalto. Bravissime tutte quante. Ma vi rendete conto? Tre italiane tra le prime 5 e non in una gara qualsiasi. Un risultato incontestabile che mette a tacere tutti i dubbi pre-gara. Ragazze straordinare: da Lucia alla Nadia, dalla Isolde alla Karen. Non aggiungo altro. MITICHEEEEEEE!!!!LUSSY IN THE SKY WITH DIAMOND!!!

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2005 : 15:19:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Partiamo dalle giuste celebrazioni per le ragazze che spesso abbiamo svillaneggiato anche su questo forum, pensando che l'erba del vicino fosse sempre la migliore. Tre nelle cinque: sembrava il wunderteam.......bravissime tutte senza eccezioni, perche' hanno reso secondo le loro possibilita'.
Venendo alla gara, mi vien da pensare che forse non è stata solo pressione psicologica quella che ha fatto sbagliare le grandi, ma magari qualcosa in quelle due curve è cambiato con l'andare della gara. Meglio cosi' e chi se ne frega, alla fine! Mi chiedo anche se qualcuna non possa aver sbagliato il filo alle lamine, qualcuna è uscita proprio perche' non teneva, bah............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,21 secondi. Snitz Forums 2000