Autore |
Discussione |
TombaStyle
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 13:57:10
|
Tanto di cappello ad Anja e alla Lucy! Ma come godevo a vedere scendere Nadia!!!! Troppo brava la ragazzina!!!! |
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:04:41
|
Se fosse pure scorrevole....sarebbero ca77i amari per tutte!!!! Comunque da segnalare le ottime prove di:
Fischbacher 7.a Styger 8.a (forse è finita la crisi...) Ruiz Castillo 15.a (e brava la Carolina!!!) Berthod 16.a (stupefacente pensando ai risultati pessimi dell'anno scorso, pericolosa per la discesa) Mattel 20.a (sta tornando a livelli discreti) Hrstkovà 27.a (e bravo io e quelli che l'hanno schierata seguendo il mio consiglio! Non credevo, sinceramente, in neppure un punto e me ne ha portati 4!!)
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:06:06
|
dove hai trovato i risultati definitivi?
aggiungerei un brava anche alla Maze sesta (penso) |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:11:04
|
pronostico una vittoria nel fantasuperg con 293 punti ossia :
1-paerson 2-recchia 4-fanchini 5-kostner 14-putzer
altre combinazioni con punteggi più alti mi paiono davvero incredibili ....... |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:12:05
|
rileggendomi sembra che io abbia schierato tale squadra.......... MAGARI...... è solo una previsione su ki puo avere vinto oggi |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:21:16
|
Citazione: Messaggio inserito da gio79
rileggendomi sembra che io abbia schierato tale squadra.......... MAGARI...... è solo una previsione su ki puo avere vinto oggi
http://www.bormio2005.com/?p=79169 |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:27:05
|
grazie! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:30:42
|
Allora, adesso siamo onesti: siamo stati 1.Bravissimi 2.Discretamente fortìunati,...
Le amerò anche ma riesco ad essere obiettivo se mi ci metto! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:36:47
|
Tra le buone prestazioni mi sono scordato di citare Tina Weirather del Liechtenstein: a 15 anni un 31.o posto non è affatto male!!!!!! Bravissima! Peccato che non sia partita la rumena Narea: quel nome mi piace da impazzire, la mia primogenita ho ufficialmente deciso che sarà chiamata Bianca-Andrea!!! |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:42:34
|
NADIA!!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:43:29
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da dave76
hum dove sei???? stai gonfiando il canotto, considerando che avrai già allagato casa?????
Ho il cuore pieno di gioia, ho ancora in testa le lacrime di quella fantastica ragazza, il sorriso di Nadia che risponde "non sono una scorrevole, ma chi se ne frega!", la bellezza di una gara fatta veramente bene, una ritrovata Isolde e una discreta Karen!!! Non ci sono parole per descrivere queste ragazze, perchè lo sci ne ha tanto bisogno: umili, simpatiche, gentili, forti.... Non abbiamo bisogno di fantomatici campioni che si credono chissà che cosa, abbiamo bisogno di queste ragazze che sanno sorridere sempre, e emozionarsi quando serve..... quindi: FORZA AZZURRE!!!!!!!
MITICA LUSSY!!!!!!!
Sottoscrivo e mi associo a quanto sopra scritto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:45:50
|
Citazione: Messaggio inserito da gio79
dove hai trovato i risultati definitivi?
aggiungerei un brava anche alla Maze sesta (penso)
Vero: la Maze dimostra, di nuovo, di essere in formissima e pericolosissima per il gigante |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:49:06
|
Sì, scusate la dimenticanza... E già che ci siamo, 30.a la Schaedler che nn aveva mai fatto CdM!!! Pericolosa anche la Berthod, come già detto, ma a questo punto pericolosissima la Maze per il GS!!! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 14:57:56
|
Quando tra le nostre ragazze ci sono prestazioni del genere, bè, semplicemente mi esalto. Bravissime tutte quante. Ma vi rendete conto? Tre italiane tra le prime 5 e non in una gara qualsiasi. Un risultato incontestabile che mette a tacere tutti i dubbi pre-gara. Ragazze straordinare: da Lucia alla Nadia, dalla Isolde alla Karen. Non aggiungo altro. MITICHEEEEEEE!!!!LUSSY IN THE SKY WITH DIAMOND!!!
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2005 : 15:19:49
|
Partiamo dalle giuste celebrazioni per le ragazze che spesso abbiamo svillaneggiato anche su questo forum, pensando che l'erba del vicino fosse sempre la migliore. Tre nelle cinque: sembrava il wunderteam.......bravissime tutte senza eccezioni, perche' hanno reso secondo le loro possibilita'. Venendo alla gara, mi vien da pensare che forse non è stata solo pressione psicologica quella che ha fatto sbagliare le grandi, ma magari qualcosa in quelle due curve è cambiato con l'andare della gara. Meglio cosi' e chi se ne frega, alla fine! Mi chiedo anche se qualcuna non possa aver sbagliato il filo alle lamine, qualcuna è uscita proprio perche' non teneva, bah............ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Discussione |
|