Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 12:41:38
|
eppure quando li hai comprati, in negozio devi essere riuscito in qualche modo ad infilarteli per provarli |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 15:16:02
|
li ho presi sul mercatino |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 15:18:31
|
e il problema è infilarli da solo, come fatto notare da eleonora... se c'è qualcuno che mi aiuta, sudando in due ci si riesce... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 16:07:36
|
| seba92r ha scritto:
li ho presi sul mercatino
|
saranno nuovi, chi te li ha venduti probabilmente non sarà riuscito ad infilarseli neanche una volta |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 16:13:23
|
| seba92r ha scritto:
e il problema è infilarli da solo, come fatto notare da eleonora... se c'è qualcuno che mi aiuta, sudando in due ci si riesce...
|
se mi offri lo skipass quando vai vengo io ad aiutarti |
Franco |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 16:54:47
|
infatti erano nuovi, presi a 60€ con scarpetta con i lacci... però pur essendo un 150 una volta calzati mi ci trovo stra bene... per quello non mi va di cambiarli e provare a risolvere il problema da solo |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 14:02:57
|
Mi piacerebbe passare sul piazzale della funivia, quando te li stai mettendo....Sai il capannello di curiosi?... A parte le prese in giro, come tiranti monta quelle leve a crick che usano per tesare i teloni dei camion..... Ah, in garage dovrei avere ancora un Winch Harken, completo di manovella....se vuoi... |
Mauro B. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 16:43:40
|
La leva a crick mi sembra un'ottima idea, devo solo trovarla Le manovelle sono troppo lente, ci metto troppo, quei tiranti me li hanno suggeriti ma non va bene in quel modo... i curiosi... Se posso mettere gli scarponi in 2 minuti ben vengano!!! |
|
|
alefusco
Virata elementare
Liguria
104 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 17:53:25
|
Scusa se mi permetto ma hai mai provato a metterli nella borsa scaldascarponi ( la Hot Gear per capirci). Io ho un Atomic RT TIR con plastiche HA (durezza 160 circa) che dopo essere stati nella borsa le infilo come delle pantofole... Certo rimane x te comunque il problema del toglierli |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 18:08:43
|
per toglierli non ci sono grandissimi problemi, cioè facio fatica, ma tirando riesco... purtroppo ho provato in tutti i modi, anche a calzarlli in casa dopo averli tenuti vicino al termosifone a lungo, ma niente, proprio non ci riesco... |
|
|
alefusco
Virata elementare
Liguria
104 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 18:53:53
|
Credimi che la borsa scaldascarponi ti rende la plastica un burro,altro che termosifone o flusso d' aria calda delle bocchette dell'auto. Senza considerare che la scarpetta rimane calda per un pezzo ed e' una sensazione davvero piacevole. A me ha cambiato la vita. Penso che tutti quelli che sono veramente appassionati e che quindi sciano tanto e hanno scarponi con plastiche rigide dovrebbero fare questo investimento , che comunque costa un 100/120 euro. Per uno che scia tanto parliamo di una spesa tutto sommato modesta ...
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2012 : 22:11:47
|
il problema è che si mi piace sciare, però ho fatto si e no 7 gg quest'anno, e tutti isolati, nn so se vale la pena o no, prima dovrei provarla perchè 120€ e magari non funziona... comunque appena riesco a trovare le leve con la frizioncina dovrebbe essere perfetto, con una spesa assai inferiore |
|
|
SERSTE59
Virata elementare
Toscana
66 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2012 : 09:03:50
|
Credimi che la borsa scaldascarponi ti rende la plastica un burro,altro che termosifone o flusso d' aria calda delle bocchette dell'auto. Senza considerare che la scarpetta rimane calda per un pezzo ed e' una sensazione davvero piacevole. A me ha cambiato la vita.
QUOTO,QUOTO,E QUOTO. Provare per credere;tutti quelli che conosco e hanno preso la borsa dicono cosi me compreso. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2012 : 14:39:23
|
va be ormai ho fatto qeusto, se riesco a sistemarlo e farlo funzionare bene lo tengo, e se trovo da provare una borsa la provo epoi valuto... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2012 : 21:28:23
|
come ti homdetto al realski... pernditi una borsa termica e li metti tranquillamente.... io diversamente non riesco a mettere nessun tipo di scarponi |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|