Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cingegno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 12:41:38   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eppure quando li hai comprati, in negozio devi essere riuscito in qualche modo ad infilarteli per provarli
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 15:16:02   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho presi sul mercatino

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 15:18:31   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e il problema è infilarli da solo, come fatto notare da eleonora... se c'è qualcuno che mi aiuta, sudando in due ci si riesce...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 16:07:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

li ho presi sul mercatino

saranno nuovi, chi te li ha venduti probabilmente non sarà riuscito ad infilarseli neanche una volta

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 16:13:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

e il problema è infilarli da solo, come fatto notare da eleonora... se c'è qualcuno che mi aiuta, sudando in due ci si riesce...

se mi offri lo skipass quando vai vengo io ad aiutarti

Franco

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 16:54:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti erano nuovi, presi a 60€ con scarpetta con i lacci... però pur essendo un 150 una volta calzati mi ci trovo stra bene... per quello non mi va di cambiarli e provare a risolvere il problema da solo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 14:02:57   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe passare sul piazzale della funivia, quando te li stai mettendo....Sai il capannello di curiosi?...
A parte le prese in giro, come tiranti monta quelle leve a crick che usano per tesare i teloni dei camion.....
Ah, in garage dovrei avere ancora un Winch Harken, completo di manovella....se vuoi...

Mauro B.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 16:43:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La leva a crick mi sembra un'ottima idea, devo solo trovarla
Le manovelle sono troppo lente, ci metto troppo, quei tiranti me li hanno suggeriti ma non va bene in quel modo...
i curiosi... Se posso mettere gli scarponi in 2 minuti ben vengano!!!

alefusco
Virata elementare

Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 17:53:25   Permalink al post Invia a alefusco un Messaggio Privato Aggiungi alefusco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa se mi permetto ma hai mai provato a metterli nella borsa scaldascarponi ( la Hot Gear per capirci).
Io ho un Atomic RT TIR con plastiche HA (durezza 160 circa) che dopo essere stati nella borsa le infilo come delle pantofole...
Certo rimane x te comunque il problema del toglierli

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 18:08:43   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per toglierli non ci sono grandissimi problemi, cioè facio fatica, ma tirando riesco... purtroppo ho provato in tutti i modi, anche a calzarlli in casa dopo averli tenuti vicino al termosifone a lungo, ma niente, proprio non ci riesco...

alefusco
Virata elementare

Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 18:53:53   Permalink al post Invia a alefusco un Messaggio Privato Aggiungi alefusco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credimi che la borsa scaldascarponi ti rende la plastica un burro,altro che termosifone o flusso d' aria calda delle bocchette dell'auto.
Senza considerare che la scarpetta rimane calda per un pezzo ed e' una sensazione davvero piacevole.
A me ha cambiato la vita.
Penso che tutti quelli che sono veramente appassionati e che quindi sciano tanto e hanno scarponi con plastiche rigide dovrebbero fare questo investimento , che comunque costa un 100/120 euro.
Per uno che scia tanto parliamo di una spesa tutto sommato modesta ...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2012 : 22:11:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che si mi piace sciare, però ho fatto si e no 7 gg quest'anno, e tutti isolati, nn so se vale la pena o no, prima dovrei provarla perchè 120€ e magari non funziona... comunque appena riesco a trovare le leve con la frizioncina dovrebbe essere perfetto, con una spesa assai inferiore

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 09:03:50   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credimi che la borsa scaldascarponi ti rende la plastica un burro,altro che termosifone o flusso d' aria calda delle bocchette dell'auto.
Senza considerare che la scarpetta rimane calda per un pezzo ed e' una sensazione davvero piacevole.
A me ha cambiato la vita.

QUOTO,QUOTO,E QUOTO.
Provare per credere;tutti quelli che conosco e hanno preso la borsa dicono cosi me compreso.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 14:39:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be ormai ho fatto qeusto, se riesco a sistemarlo e farlo funzionare bene lo tengo, e se trovo da provare una borsa la provo epoi valuto...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2012 : 21:28:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ti homdetto al realski... pernditi una borsa termica e li metti tranquillamente.... io diversamente non riesco a mettere nessun tipo di scarponi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000