Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 MASCHERA UVEX
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:01:44   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..ma è possibile che ho girato una marea di negozi in lombardia e nessuno ha la maschera UVEX MODELLO racer??? è possibile richiederla con la lente arancio specchiata? grazie!

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 22:57:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=31138&father=239
è questa??

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 23:52:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella e non costa nemmeno tanto

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 08:50:24   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jacopo

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=31138&father=239
è questa??

no è questa è il modello più rotondo. Il ptroblema è che i negozianti dove ho chiesto mi hanno detto che la lente che cerco non è combinabile!!!! la lente è la "double orange mirror" praticamente è quella arancio un pò specchiata.Ed è impossibile che nn sia combinabile, perchè ho visto su riviste quali "Race" che molti ragazzi hanno quel tipo di maschera con quella lente..quindi la combinazione è possibile.!!!!

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=31159&father=239

Modificato da - Nyberg in data 30 gen 2007 09:06:22

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 09:12:03   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

Ciao a tutti..ma è possibile che ho girato una marea di negozi in lombardia e nessuno ha la maschera UVEX MODELLO racer??? è possibile richiederla con la lente arancio specchiata? grazie!

ciao ne ho una io nuova modello Apache Pro se sei interessato contattami in priv farò anche delle foto e te le invierò

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 09:21:33   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco il modello che intendo è quello che si può vedere nella fotogallery "STELVIO-OTTOBRE 2006- ALLENAMENTI" la foto numero 11, la maschera che indossa Luca Tiezza.
@Copilone: adesso provo a guardare sul sito della Uvex come è il modello Apache, ma quella che voglio è proprio quella che indossa il Luca Tiezza nella foto.cmq grazie

Modificato da - Nyberg in data 30 gen 2007 09:22:32

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 16:29:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il modello racer è quello che usano gli atleti in coppa del mondo ?
sul sito uvex non lo vedo piu' tra le maschere ? come mai ?

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 16:37:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovata

http://us.uvex-sports.com/winter-sports/products/?pNavi=3&pModel=racer

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 21:46:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2011 : 22:09:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mm simone cosa hai bisogno??
stai cercando quella maschera?? non ho ben capito..

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 17:25:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo capire quale modello usano in coppa del mondo
Mi pare di aver capito che sia il modello racer e il modello Fx
Ma quella blu che usa Grange qual'è ?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:31:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovrebbe essere la racer con la lente azzurra. Le lenti sono intercambiabili e l'azzurra è il modello indicato dalla Uvex come maggiormente adatta con poca visibilità per migliorare il contrasto.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

giozek

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2011 : 17:24:49   Permalink al post Invia a giozek un Messaggio Privato Aggiungi giozek alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho la maschera che ti serve se vuoi ti mando le foto via mail! la vendo con altre due lenti tra cui quella che cerchi!! se ti va contattami!

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2011 : 11:17:30   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rispondo al posto di Nyberg

la maschera ce l'ha già ora sta cercando solo la lente azzurra sei disposto a vendere solo quella?

giozek

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2012 : 18:55:57   Permalink al post Invia a giozek un Messaggio Privato Aggiungi giozek alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi hai fatto sapere piu nulla sulla maschera! se vuoi la ho ancora! fammi sapere se ti serve!

giozek

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2012 : 22:17:51   Permalink al post Invia a giozek un Messaggio Privato Aggiungi giozek alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che posso venderti solo quella! Facciamo 10 euro + spese! Fammi sapere
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000