Ciao a tutti..ma è possibile che ho girato una marea di negozi in lombardia e nessuno ha la maschera UVEX MODELLO racer??? è possibile richiederla con la lente arancio specchiata? grazie!
no è questa è il modello più rotondo. Il ptroblema è che i negozianti dove ho chiesto mi hanno detto che la lente che cerco non è combinabile!!!! la lente è la "double orange mirror" praticamente è quella arancio un pò specchiata.Ed è impossibile che nn sia combinabile, perchè ho visto su riviste quali "Race" che molti ragazzi hanno quel tipo di maschera con quella lente..quindi la combinazione è possibile.!!!!
Ciao a tutti..ma è possibile che ho girato una marea di negozi in lombardia e nessuno ha la maschera UVEX MODELLO racer??? è possibile richiederla con la lente arancio specchiata? grazie!
ciao ne ho una io nuova modello Apache Pro se sei interessato contattami in priv farò anche delle foto e te le invierò
ecco il modello che intendo è quello che si può vedere nella fotogallery "STELVIO-OTTOBRE 2006- ALLENAMENTI" la foto numero 11, la maschera che indossa Luca Tiezza. @Copilone: adesso provo a guardare sul sito della Uvex come è il modello Apache, ma quella che voglio è proprio quella che indossa il Luca Tiezza nella foto.cmq grazie
Modificato da - Nyberg in data 30 gen 2007 09:22:32
Volevo capire quale modello usano in coppa del mondo Mi pare di aver capito che sia il modello racer e il modello Fx Ma quella blu che usa Grange qual'è ?
dovrebbe essere la racer con la lente azzurra. Le lenti sono intercambiabili e l'azzurra è il modello indicato dalla Uvex come maggiormente adatta con poca visibilità per migliorare il contrasto.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)