Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cingegno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 11:54:29   Permalink alla discussione Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ultimato finalmente! fine dei miei problemi al parcheggio

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1388 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 16:07:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho capito come si utilizza.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

alefusco
Virata elementare

Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 16:30:52   Permalink al post Invia a alefusco un Messaggio Privato Aggiungi alefusco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che e'?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 20:04:13   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Bravo Sebaaaaa

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 20:09:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un aiutino per mettere gli scarponi... maggancio lo scarpone sull'attaco, dopodichè con i due tiranti apro le plastiche e infilo il piede con la scarpetta, vi sembrerà ridicolo, ma dopo un inverno di prove è l'unico metodo che abbia funzionato per mettere i miei scarponi

ps questa discussione nasce con lo scopo di non essere seria, tutto è nato da un pomeriggio di cazzeggio con franz ed eleonora

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 20:55:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Specificherei che è l'unico metodo se sei solo....altrimenti si sbuccia le manine Franz e li infili col suo aiuto

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2012 : 22:43:51   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a essere franco di primo acchito viste le immagini mi sembrava un antifurto , ma per gli sci , non per gli scarponi , per i quali non serve un calzascarpe e che diamine adesso , o cambiate gli scarponi ,forse è meglio, oppure magari pantofoline , infradito o piedi nudi , o cambiate voi di brutto , da cattivi .

p.s. : comunque davvero ingegnoso l'artefizio , geniale veramente roba da Leonardo Da Vinci , complimenti !

ciao , buonanotte

Alex

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1388 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 11:19:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che scarponi utilizzi? I miei Lange sono sempre difficoltosi da calzare ma non pensavo esistesse di peggio.

WOLF III

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 11:36:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande cingegno....hai realizzato il progetto, Head e nordica se lo strapperanno dalle mani..non cedere per meno di due milioni di euro....ma che dico....mooolto di più...potrebbe essere venduto a tutti i centri di traumatologia per levare le scarpe agli infortunati....un millino al primario e un ospedale ti da cinquemila neuri per ogni cingegno devi solo cambiare l' attacco...metti la levetta dietro tipo snow in modo da facilitare l' applicazione

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 12:45:26   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A completamento dovresti mettere una foto con scarpone agganciato e tiranti in posizione, meglio ancora un filmino.

Suggerimento: prova ad applicare ai tuoi sci un aggancio per i tiranti, così puoi mettere lo scarpone direttamente sullo sci e risparmiando un po' di dindini

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 14:06:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c' è poco da prendere in giro... fan ridere quelli che ancora producono scarpe impossibili da infilare...visto che si vince anche con quelle normocalzabili

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 21:06:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
f**ata!!!!!

giò

VPAH

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2012 : 23:50:39   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima prova è andata male, o meglio, va perfezionato... perchè se metto lo scarpone e poi tiro il primo gancio, lo scarpone si muove perchè la posizione a croce non è fissa ma mobile, per cui devo trovae il modo di fissarlo quando è a croce (cioè l'ho gia trovato)...

inoltre devo sostituire i tiranti con l'idea originaria delle leve perchè ci si impiega veramente troppo tempo così...

ho un raptor rd150 rosso... se non ci credete che è immettibile chiedete alle mani di franz o a quelle di chi si è trovato a dovermi aiutare questo inverno

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 06:09:08   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando l'hai perfezionato mandami un disegnino col progetto che lo costruisco anch'io.......
I miei Atomic o vengono scaldati o risulta impossibile infilarci il piede....... e pure per levarli a volte faccio una fatica disumana.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 09:36:18   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A serrare quei tiranti ci perdi mezzora,montagli due "destaco" e fai in un secondo!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2012 : 11:10:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti adesso li sostituisco... Devo trovare un tipo di leva che ho gia visto su un oggwtto simile che dopo aver tirato le plastiche resta giu da solo...
kaiser pensa che non riesco ad infilarli neanche se scaldati a lungo...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Snitz Forums 2000