Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 11:54:29
|
ultimato finalmente! fine dei miei problemi al parcheggio
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 16:07:56
|
Non ho capito come si utilizza. |
WOLF III |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alefusco
Virata elementare
Liguria
104 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 16:30:52
|
Ma che e'? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 20:04:13
|
Bravo Sebaaaaa
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 20:09:23
|
un aiutino per mettere gli scarponi... maggancio lo scarpone sull'attaco, dopodichè con i due tiranti apro le plastiche e infilo il piede con la scarpetta, vi sembrerà ridicolo, ma dopo un inverno di prove è l'unico metodo che abbia funzionato per mettere i miei scarponi
ps questa discussione nasce con lo scopo di non essere seria, tutto è nato da un pomeriggio di cazzeggio con franz ed eleonora |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 20:55:20
|
Specificherei che è l'unico metodo se sei solo....altrimenti si sbuccia le manine Franz e li infili col suo aiuto |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2012 : 22:43:51
|
a essere franco di primo acchito viste le immagini mi sembrava un antifurto , ma per gli sci , non per gli scarponi , per i quali non serve un calzascarpe e che diamine adesso , o cambiate gli scarponi ,forse è meglio, oppure magari pantofoline , infradito o piedi nudi , o cambiate voi di brutto , da cattivi .
p.s. : comunque davvero ingegnoso l'artefizio , geniale veramente roba da Leonardo Da Vinci , complimenti !
ciao , buonanotte
Alex
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 11:19:16
|
Ma che scarponi utilizzi? I miei Lange sono sempre difficoltosi da calzare ma non pensavo esistesse di peggio. |
WOLF III |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 11:36:01
|
Grande cingegno....hai realizzato il progetto, Head e nordica se lo strapperanno dalle mani..non cedere per meno di due milioni di euro....ma che dico....mooolto di più...potrebbe essere venduto a tutti i centri di traumatologia per levare le scarpe agli infortunati....un millino al primario e un ospedale ti da cinquemila neuri per ogni cingegno devi solo cambiare l' attacco...metti la levetta dietro tipo snow in modo da facilitare l' applicazione |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 12:45:26
|
A completamento dovresti mettere una foto con scarpone agganciato e tiranti in posizione, meglio ancora un filmino.
Suggerimento: prova ad applicare ai tuoi sci un aggancio per i tiranti, così puoi mettere lo scarpone direttamente sullo sci e risparmiando un po' di dindini |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 14:06:49
|
c' è poco da prendere in giro... fan ridere quelli che ancora producono scarpe impossibili da infilare...visto che si vince anche con quelle normocalzabili |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 21:06:04
|
f**ata!!!!!
|
giò
VPAH
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2012 : 23:50:39
|
la prima prova è andata male, o meglio, va perfezionato... perchè se metto lo scarpone e poi tiro il primo gancio, lo scarpone si muove perchè la posizione a croce non è fissa ma mobile, per cui devo trovae il modo di fissarlo quando è a croce (cioè l'ho gia trovato)...
inoltre devo sostituire i tiranti con l'idea originaria delle leve perchè ci si impiega veramente troppo tempo così...
ho un raptor rd150 rosso... se non ci credete che è immettibile chiedete alle mani di franz o a quelle di chi si è trovato a dovermi aiutare questo inverno |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 06:09:08
|
Quando l'hai perfezionato mandami un disegnino col progetto che lo costruisco anch'io....... I miei Atomic o vengono scaldati o risulta impossibile infilarci il piede....... e pure per levarli a volte faccio una fatica disumana....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 09:36:18
|
A serrare quei tiranti ci perdi mezzora,montagli due "destaco" e fai in un secondo! |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2012 : 11:10:45
|
Infatti adesso li sostituisco... Devo trovare un tipo di leva che ho gia visto su un oggwtto simile che dopo aver tirato le plastiche resta giu da solo... kaiser pensa che non riesco ad infilarli neanche se scaldati a lungo... |
|
|
Discussione |
|