Autore |
Discussione |
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2012 : 13:12:51
|
Anche perché a furia di aprirli in quel modo rischi di spaccarli, soprattutto se fa freddo. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2012 : 15:09:34
|
ma ho pensato che se quelli che fanno bootfittng li aprono in quel modo e li tengono su anche parecchio, non dovrebbe eesere tanto male come metodo... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2012 : 15:40:14
|
Ma lo fanno al caldo del laboratorio mica a 0° all'aperto! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2012 : 17:51:09
|
è la stessa cosa, solo fatto industrialmente, il concetto infatti era preso da un laboratorio... comunque quando vado a farlo lo faccio comunque dopo averli tenuti al caldo, almeno sotto le bocchette della macchina... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2012 : 17:55:29
|
una cosa che non capisco è dove trovare (o come realizzare) i bracci per aprire che una volta tirati restano fermi, perchè logica vorrebbe che se tiro, poi appena smetto di fare forza sulle leve queste tornano alla posizione originaria... |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2012 : 20:45:56
|
Quello che non capisco io è come sia possibile che tu li tolga facilmente quando sono freddi ma abbia tali difficoltà ad infilarli dopo averli tenuti alla temperatura di casa o addirittura sotto le bocchette della macchina ??? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2012 : 23:32:13
|
senza difficoltà non proprio, devo fare abbastanza a strappi, però riesco ad uscirne... invece per metterli non c'è verso, guarda non so neanche io come mai, è tutto l'inverno che me lo chiedo, ma proprio niente... e non è che ne sia contento.... |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2012 : 10:51:30
|
cambiare scarponi?!??!?!!
personalmente, dopo 30 anni di gare, non ho mai sentito una cosa del genere.... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2012 : 11:40:09
|
| seba92r ha scritto:
una cosa che non capisco è dove trovare (o come realizzare) i bracci per aprire che una volta tirati restano fermi, perchè logica vorrebbe che se tiro, poi appena smetto di fare forza sulle leve queste tornano alla posizione originaria...
|
Ti ho già risposto a pag. 1,si chiamano DeStaCo in gergo,dal nome dell'azienda che li fa (ma ci sono anche di altri marchi). ne fanno tantissimi tipi con forze,leve,movimenti di ogni tipo. Vai in una ferramenta industriale (NO BRICO!!) e li trovi tra i 5 e i 15 euro |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2012 : 19:53:35
|
grazie!! ne conosci una a milano o dintorni?
@gerry per quello che scio ultimamente no. ormai questi li ho e tolto questo problema mi ci trovo da dio, per cui non mi va di cambiare ancora, visto che posso risolvere in un modo che non mi sembra poi così complicato... |
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2012 : 12:46:36
|
No vivo in veneto,ma nei dintorni di Milano ce ne sono centinaio,muovi il ditino sul mouse e vedrai... altrimenti misumi-europe.com ma non penso vendano a privati |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2012 : 21:51:16
|
ok adesso guardo, era giusto così almeno sapevo di andare a colpo sicuro... |
|
|
Dino46
Piemonte
2 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 15:02:41
|
per seba92r Guarda su you tube il video MACORI per la Brignone. Però non so chi possa vendere e quanto possa costare la chiusura a leva che utilizza. Ho lo stesso tuo problema, ma per toglierli.
|
|
|
Discussione |
|