Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2011 : 18:54:10
|
Soma... ecco...... mmmmmm mi perplime..... ma ripeto è soggettivo..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2011 : 21:33:45
|
Ah ah , Kaiser, in coppa nessuno usa ( piu) le parere solo per hè io non scio in coppa,!!
E personalmente non mi interessa.... A me piace e punto! A gennaio ti dico , ma non significa che li compri. Personalmente ho un boot fitter di fiducia davvero bravo ed attento e mi accontenta in tutto e per tutto , quindi per il cambio dovrò essere davvero sconvolto in positivo. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2011 : 06:37:23
|
Ma infatti.... la cosa è soggettiva l'ho detto sopra no? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2011 : 07:38:28
|
| overvitt ha scritto:
Ah ah , Kaiser, in coppa nessuno usa ( piu) le parere solo per hè io non scio in coppa,!!
E personalmente non mi interessa.... A me piace e punto! A gennaio ti dico , ma non significa che li compri. Personalmente ho un boot fitter di fiducia davvero bravo ed attento e mi accontenta in tutto e per tutto , quindi per il cambio dovrò essere davvero sconvolto in positivo.
|
O forse non scii in coppa perchè usi le papere..... |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2011 : 09:22:29
|
No, no, questo no!! |
|
|
Nick1
Virata elementare
Veneto
116 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2012 : 12:33:17
|
domanda per chi lo testerà..e per capire se finalmente potrebbe fare al caso mio...tralasciando la paperella che checche se ne dica io uso già e sinceramente non sento questa differenza colossale (dopo 2 discese me ne son dimenticato)...il vacuum quanto modella effettivamente lo scafo?va ad allargare quelli che possono essere punti critici come collo e pianta o si limita a lavorare su caviglia e gambetto??uno con i piedi lunghi da 27,5 ma larghi da scafo di misura piu grande ne beneficia subito e la pianta viene allargata con sto processo o è meglio far lavorare di lima e bombatura?? |
|
|
HERMANNO
Veneto
24 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2012 : 23:17:54
|
tutti aspettiamo con ansia il tuo test !per favore potresti dirmi il 130 a quale numero corrisponde sull' orologio dei numeri all'interno dello scafo ? i numeri vanno dal 1 al 9 dovrebbe essere un 5 o un 6 grazie |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 12:00:50
|
Insomma mi pare di capire che il WC 150 non sia termoformabile e della tecnologia Vacuum abbia solo la scritta sul fianco? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 19:30:10
|
mah, da listino pare ci sia il vacuum 150... |
|
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 19:01:53
|
C'è ma, nel negozio che ho visto, non li ha neppure fatto arrivare, reputandolo eccessivo anche per un uso agonistico, almeno a livello master. Per la cronaca, il mio amico col 130 giallo si sta trovando benissimo (piede "Lange" Zi-Zc, tanto per intendersi). |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2012 : 13:12:45
|
Quanto è alto e quanto pesa il tuo amico? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
doubleM
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 03:38:36
|
Circa 180cm per 78 kg. A integrazione di quanto sopra e con mio profondo stupore, oggi ci siamo concessi più di 10000m di dislivello a Crans Montana e non l'ho mai visto allentare o, peggio, slacciare gli scarponi, nemmeno sugli impianti di risalita. Boh, sono senza parole anche perchè, se il primo gancio era sulla seconda tacca, gli altri erano tutti sulla terza, ad un certo punto ho smesso di guardarli, perchè una scena simile faceva male ai miei, di piedi Avesse avuto almeno uno sci confortevole....e invece no: una putrellaccia sempre Fischer da 192cm, grrr Ho trovato una foto, fatta in negozio su uno scarpone prima e dopo il trattamento, non so se può aiutare, intanto la pubblico
Immagine:
96,91 KB
|
Modificato da - doubleM in data 13 gen 2012 03:40:32 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 09:50:54
|
Ah, pero'....al possessore piace sciare con un angolo piatto.... Poi mi dirà che è uno scarpone che da' una presa di spigolo eccezionale...ETTECREDO! In Atomic si son fatti un mazzo tanto per rendere piatti gli skiboots...teorie diverse... |
Mauro B. |
|
|
doubleM
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2012 : 18:59:32
|
Come non darti ragione, Magi, il mondo è bello perchè è vario, eheh
|
|
|
tienigiù
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2012 : 15:28:33
|
è molto probabile che il risultato sia dovuto ad una iperpronazione con relativo poblema alle ginocchia aperte del proprietario, ciò rende possibile che lo scarpone sia stato fatto con angolo neutro
quanto all'angolo d'utilizzo effettivo sullo scarpone sarebbe modificabile con altri tipi d'intervento, non inclinando il gambale che deve seguire la conformazione degli arti, tuttavia è meglio procedere spessorando in altri punti che permettono prove sugli sci e di variare l'angolo d'incidenza |
|
|
|
Discussione |
|