Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio sulla lunghezza dei magnum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kri

9 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2012 : 19:14:42   Permalink alla discussione Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi sono appena iscritto....
volevo un consiglio ho noleggiato imagnom nuovi per il prox we e li ho presi lunghi 156.
io sono alto 168 e peso 64kg livello di sciata tra argento ed oro forse più oro base sperooo!!
datemi un consiglio
grazie a tutti in anticioi
ciao

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2012 : 20:11:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto ..... a mio parere piuttosto cortini. Ti divertirai facendo mille curve a corto raggio !!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2012 : 20:43:54   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corti, se però ti piacciono le curve strette (e basta) possono andare

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

kri

9 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2012 : 23:14:28   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate avevo dimenticato di dire che preferisco il cortoraggio alla velocità, un pò di condotte ma strette con qualche allungo...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2012 : 23:53:02   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be con questa misura il cortoraggio ce l'hai assicurato
qualche allungo può starci, certo non puoi pretendere la stabilità di un gs...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

kri

9 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 23:00:49   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...alla fine li ho moleggiati 156 sono andato sabato e domenica scorsi e posso dire di essermi davvero divertito, è uno sci che tiene bene sia sul duro che sulla neve smossa a bordo pista.
rispetto al modello di 2 anni fa che avevo provato al tempo li ho trovati più reattivi non so se il "kers" o perchè siano più duri, ma se spinti bene scattano di più almeno a mio modesto parere...
è vero che era la prima sciata dell'anno ma queste sono le mie senzazioni...
buona sciata a tutti...
ciao

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 12:07:04   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla prima sciata dell'anno gli sci sembrano sempre più reattivi ....... non ne parlamo poi se questi li hai provati sul duro e i vecchi su neve meno compatta ..... una comparativa a distanza di tempo e su fondi diversi è quasi impossibile .

kri

9 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2012 : 13:28:25   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse hai ragione cmq la mia sensazione rimane positiva...sci divertente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000