ciao a tutti mi sono appena iscritto.... volevo un consiglio ho noleggiato imagnom nuovi per il prox we e li ho presi lunghi 156. io sono alto 168 e peso 64kg livello di sciata tra argento ed oro forse più oro base sperooo!! datemi un consiglio grazie a tutti in anticioi ciao
...alla fine li ho moleggiati 156 sono andato sabato e domenica scorsi e posso dire di essermi davvero divertito, è uno sci che tiene bene sia sul duro che sulla neve smossa a bordo pista. rispetto al modello di 2 anni fa che avevo provato al tempo li ho trovati più reattivi non so se il "kers" o perchè siano più duri, ma se spinti bene scattano di più almeno a mio modesto parere... è vero che era la prima sciata dell'anno ma queste sono le mie senzazioni... buona sciata a tutti... ciao
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 11 gen 2012 : 12:07:04
Alla prima sciata dell'anno gli sci sembrano sempre più reattivi ....... non ne parlamo poi se questi li hai provati sul duro e i vecchi su neve meno compatta ..... una comparativa a distanza di tempo e su fondi diversi è quasi impossibile .