Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarpa FISHER Soma Vacuum RC4 Pro 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 21:08:00   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:

Di report sullo scarpone non ne ho di prima mano (mai provati...)
Ti dico solo quello che mi è stato detto di uno che di scarponi ne ha fresati tanti, a innumerevoli ragazzi a livello di club, e anche a un discreto numero di atleti di CDM...

(perchè devo ammettere, sembrano molto appetibili...)

"1: Ne hai visti tanti, in CdM?
io: Ehm, no.
1: Ecco..."

Caro Matt,il "vate" circondato da "credenti" dai quali ama farsi chiamare "guru" (GURU?!?!?!) ha scritto la stessa a cosa a me nel suo mirabolante forum,dimostrando incapacità nell' argomentare un suo pensiero (e perdendo un potenziale cliente).

Detto questo non ho comprato Fischer ma un' altra scarpa (Italiana) con cui mi trovo a pennello,ma penso che questa tecnologia ancora agli albori possa diventare con alcuni aggiustamenti rivoluzionaria.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2012 : 07:35:39   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ah, pero'....al possessore piace sciare con un angolo piatto.... Poi mi dirà che è uno scarpone che da' una presa di spigolo eccezionale...ETTECREDO!
In Atomic si son fatti un mazzo tanto per rendere piatti gli skiboots...teorie diverse...

Tempo fa parlai con un atleta di coppa che usa Fischer....... altro che Soma..... dritti dritti.... solo pochi atleti usavano sta tecnologia nelle discipline veloci proprio per il concetto espresso da Magi, ovvero che riesci a tenere gli sci belli piatti......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2012 : 16:24:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

magimail ha scritto:

Ah, pero'....al possessore piace sciare con un angolo piatto.... Poi mi dirà che è uno scarpone che da' una presa di spigolo eccezionale...ETTECREDO!
In Atomic si son fatti un mazzo tanto per rendere piatti gli skiboots...teorie diverse...

Tempo fa parlai con un atleta di coppa che usa Fischer....... altro che Soma..... dritti dritti.... solo pochi atleti usavano sta tecnologia nelle discipline veloci proprio per il concetto espresso da Magi, ovvero che riesci a tenere gli sci belli piatti......

Era forse Moelgg?
Ricordo di aver letto da qualche parte che Manfred avesse provato le papere, si fosse trovato malissimo, e avesse optato per un paio di scarponi "canonici"...

Comunque, secondo me è una di quelle robe tipo Booster strap, c'è gente che le ama, e gente che non le userebbe neanche morta...

@Andrea

Mi sembra di ricordare la discussione, ho provato a cercarla ma non riesco a trovarla...

Beh, mi spiace abbia trovato il suo atteggiamento sgradevole.
Personalmente, a me piace moltissimo il modo di lavorare di Mark, e pur non arrivando all'idolatria, ritengo che sia un grandissimo professionista, estremamente esperto, e tutto sommato a buon mercato

Detto questo, riportavo il contenuto di una conversazione, tutto qui...

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2012 : 17:19:09   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non metto in dubbio che sia bravo,anche più della media che si vede in giro,ma forse ha un po' troppo l'aria da primo della classe,quando dice che se non ordini le cose a maggio non te le consegna etc etc...io il mio Scorpion (ed è un modello non da negozio,fatto con la plastica 130 sullo stampo del 150) me lo son tranquillamente ordinato a fine novembre (dopo averlo provato) e ricevuto in 7 gg... sarebbe bello se le aziende non riuscissero a fare così...vorrebbe dire avere tutt'altra situazione economica

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 01:22:29   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non entro nella discussione,già espresso in passato, e non cambio parere....

Tienimigiu': il proprietario di quegli skiboots dev'essre o tex Willer, o Buffalo Bill, per giustipicare quei problemi alle ginocchia!
(Sai, aaaaanni a cavallo, le gambe arcuate ecc...)

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 08:12:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
doubleM ha scritto:

Circa 180cm per 78 kg.
A integrazione di quanto sopra e con mio profondo stupore, oggi ci siamo concessi più di 10000m di dislivello a Crans Montana e non l'ho mai visto allentare o, peggio, slacciare gli scarponi, nemmeno sugli impianti di risalita. Boh, sono senza parole anche perchè, se il primo gancio era sulla seconda tacca, gli altri erano tutti sulla terza, ad un certo punto ho smesso di guardarli, perchè una scena simile faceva male ai miei, di piedi
Avesse avuto almeno uno sci confortevole....e invece no: una putrellaccia sempre Fischer da 192cm, grrr
Ho trovato una foto, fatta in negozio su uno scarpone prima e dopo il trattamento, non so se può aiutare, intanto la pubblico

Immagine:

96,91 KB

ma bisogna usare per forza due destri? pagando bene non è che ti somatizzano anche un sinistro?

tienigiù

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 10:51:18   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Tienimigiu'

nessuna intenzione di tenerti giù...

se i negozianti hanno fatto questa foto è per evidenziare le capacità di adattamento dello scarpone e ci sta cha abbiano scelto un caso limite;
non è necessario scomodare personaggi da fumetto per avere gambe di tale tipo http://imageshack.us/photo/my-images/295/immagine2f.jpg/

e poi perchè ottenere un'incidenza dello scarpone inclinando il gambale? è errato perchè vai a forzare le articolazioni in maniera anomala e ne avrebbero solo pubblicità negativa, come detto ci sono altre soluzioni che permettono anche di essere provate e moficate

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 12:08:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era Manfred sì....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,97 secondi. Snitz Forums 2000