Autore |
Discussione |
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 10:32:27
|
| Marco78 ha scritto:
| FantaAleMac ha scritto:
OT: io avrei un HTC Touch HD PERFETTO senza il minimo graffietto da vendere.... Lo posso inserire nel mercatino?!
|
E vendilo a Franky
|
Se lo vuole.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:06:26
|
marco se vai su android market vedrai che troverai la maggior parte di applicazioni che puoi installare su iphone.. alcune hanno lo stesso nome, altre no, ma la funzione è la stessa.. d'altronde la piattaforma android sta crescendo veramente tanto ed viene utilizzata ormai su molti smartphone..
samsung su alcuni suoi smartphone utilizza un proprio sistema operativo, però quì le applicazioni sono scarse e a pagamento..
per la batteria se lo usi come un normale cellulare anche quella di samsung dura almeno due o tre giorni, però se inizi a navigare, usare applicazioni che hanno bisogno di connessione e ci smanetti un pò, la batteria crolla come sull'iphone..
|
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:07:54
|
Ecco adesso che mi ci fà pensare casnas l'unico difetto è la sincronizzazione della musica ma forse non capisco io. Comunque non capisco perchè tra un pc e l'altro mi pialla la musica. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:10:56
|
Vorrei solo capire come fate a dire che le pile di un iPhone 4 durano 5 giorni...forse a non usarlo...può essere, solo che l'aggeggio è fatto per essere usato. Ottimo aggeggio. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:16:21
|
Ehehe, la saggezza tipica di franz.
Marco la sincronizzazione deve essere fatta da un solo computer, non da due, è per quello che (credo) hai problemi. a apple ha una politica molto restrittiva e non vuole che usi i suoi dispositivi per trasferire musica da un pc all'altro (infatti non puoi esportare ma solo importare musica su ipod/iphone) e credo che tu debba sincronizzare solo con una libreria musicale il tuo iphone. È nel termine stesso di "sincronizzare" che ti rende l'idea. Tu associ il tuo telefono al PC-1 e ogni volta che lo colleghi rileva le differenze tra libreria musicale di iphone e del PC-1, riportando le modifiche che hai fatto nel pc sul telefono. Così è sincronizzato. Se lo attacchi a PC-2 lui vede che TUTTO è cambiato nella libreria musicale e te la sincronizza con quella di PC-2: sostituisce i brani musicali che hai messo da PC-1 con quelli presenti sul PC-2. Tutto qui. C'è differenza tra sincronizzazione e copia incolla sovrapponi di tutta la musica da tutti i pc. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:23:37
|
vedo che parlate di 3G ma che caxo è? scusate l'ignoranza in materia!
già che ci sono cambio titolo alla discussione perchè vedo che sta diventato interessante..... |
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:33:13
|
| casnas ha scritto:
Ehehe, la saggezza tipica di franz.
Marco la sincronizzazione deve essere fatta da un solo computer, non da due, è per quello che (credo) hai problemi. a apple ha una politica molto restrittiva e non vuole che usi i suoi dispositivi per trasferire musica da un pc all'altro (infatti non puoi esportare ma solo importare musica su ipod/iphone) e credo che tu debba sincronizzare solo con una libreria musicale il tuo iphone. È nel termine stesso di "sincronizzare" che ti rende l'idea. Tu associ il tuo telefono al PC-1 e ogni volta che lo colleghi rileva le differenze tra libreria musicale di iphone e del PC-1, riportando le modifiche che hai fatto nel pc sul telefono. Così è sincronizzato. Se lo attacchi a PC-2 lui vede che TUTTO è cambiato nella libreria musicale e te la sincronizza con quella di PC-2: sostituisce i brani musicali che hai messo da PC-1 con quelli presenti sul PC-2. Tutto qui. C'è differenza tra sincronizzazione e copia incolla sovrapponi di tutta la musica da tutti i pc.
|
Si già sapevo perchè avevo l'ipod ma quello che non capisco o non mi è chiaro è che se io ho caricato della musica e ne compro della nuova da un'altro non posso aggiungerla perchè mi pialla tutto. Sulla politica posso anche essere d'accordo ma se l'ho comprata con il mio account Itunes cosa interessa da che computer la inserisco?
Franz io sarò strano ma lo uso il giusto non sono un bambazza che ci stà attaccato 24 h al giorno e ti giuro che mi dura 5 giorni forse perchè lo uso poco. Fai conto che il samsung omnia mi durava una settimana. |
Red78 |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:39:47
|
Stà per 3rd Generation cioè: I servizi abilitati dalle tecnologie di terza generazione consentono il trasferimento sia di dati "voce" (telefonate digitali) che di dati "non-voce" (ad esempio, download da internet, invio e ricezione di email ed instant messaging e la videochiamata). |
Red78 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 11:53:08
|
quindi se non si sta facendo videochiamate o non si è connessi a internet è meglio disabilitare la funzione? |
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 12:19:42
|
| franky ha scritto:
quindi se non si sta facendo videochiamate o non si è connessi a internet è meglio disabilitare la funzione?
|
Si così dura la batteria, ma non puoi farlo se hai come operatore la 3 (che "trasmette" solo segnale 3G, mentre Tim&Voda hanno diverse antenne con i vari segnali) |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 12:24:21
|
Marco sarò un bambazza ma usare il telefono "il giusto" è un po' come dire quanto sia guadagnare "il giusto". Giusto per dare un' idea...Se stai la telefono un' ora al giorno e per altre tre ore lo usi come modem, oppure ci navighi, oppure ascolti musica, stai tranquillo che alla sera lo metti sotto carica. Non so se sia giusto o sbagliato usarlo in questo modo, certo è che personalmente se compro una cosa è per il suo utilizzo, altrimenti ne faccio molto volentieri a meno.
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 13:06:27
|
| franz62 ha scritto:
Marco sarò un bambazza ma usare il telefono "il giusto" è un po' come dire quanto sia guadagnare "il giusto". Giusto per dare un' idea...Se stai la telefono un' ora al giorno e per altre tre ore lo usi come modem, oppure ci navighi, oppure ascolti musica, stai tranquillo che alla sera lo metti sotto carica. Non so se sia giusto o sbagliato usarlo in questo modo, certo è che personalmente se compro una cosa è per il suo utilizzo, altrimenti ne faccio molto volentieri a meno.
|
Scusami franz ma non mi sono spiegato, non stavo dando del bamabazza a te ma era nel senso che vedo molti ragazzini che ci sono sempre attaccati a giocare. Poi il giusto per me è telefonare, mandare sms e ascoltare la musica in treno. Ma per me il cell è cell non è moden e se voglio navigare lo faccio da casa con la chiavetta. Fai conto che il mio viaggio dura tra andata e ritorno circa 3 ore quindi almeno 2 al giorno ascolto musica o gioco e ribadisco che dura 5 giorni con il 3g disabilitato altrimenti credo la metà. |
Red78 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 13:24:28
|
Marco l'avevo capito del bambazza.. Vero che ciuccia tanto come modem e io lo uso parecchio anche per quello...posso provare a disabilitare il 3g quando non mi serve. (se mai ci riuscirò) Magari arrivo a due giorni. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2011 : 14:00:10
|
io l'ho preso per usarlo come smartphone, altrimenti mi sarei preso ancora un cellulare normale, la musica potevo ascoltarla anche con il nokia n73 che avevo prima..e usandolo la batteria non mi dura una cippa..
comunque piccolo elenco di vantaggi dei sistemi operativi e numero stimato (non da me) di applicazioni:
iOS (iphone) vantaggi: interfaccia touch, multitasking, ampia disponibilità di applicazioni (circa 400.000)
android: vantaggi: open source, migliaia di applicazioni (oltre 200.000), vasta comunità di sviluppatori (volendo ognnuno può svilupparsi le applicazioni), ampia disponibilità di terminali (molti modelli di smartphone)
windows phone 7 vantaggi: interfaccia touch metro, piena integrazione con Zune e Xbox live..le applicazioni sono 7000
blackberry OS vantaggi: push e-mail, gestione avanzata di contatti e agenda, tastiera qwerty (che però troviamo anche su altri smartphone)..numero di applicazioni circa 18000
Symbian vantaggi:multitasking, multithreading, ottima gestione della memoria, navigatore gps integrato con servizio di aggiornamento mappe gratuito..le applicazioni sono intorno alle 7000..
samsung Bada vantaggi: funziona bene anche su smartphone di fascia medio-bassa, multi-touch, supporto flash, push mail..applicazioni al 1 gennaio 2011: 4570
|
|
|
|
Discussione |
|