Autore |
Discussione |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 11:35:02
|
Domanda facile facile. In premio un nulla! Dov'è stata scatta questa foto?
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 11:50:38
|
In montagna! Ho vinto qualche cosa? |
Modificato da - kaiser in data 15 feb 2011 11:50:59 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 11:59:00
|
studio fotografico "Rossi&figli"
...Kaiser...mi sa che ho vinto io!!!!!!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 12:15:20
|
dai...la località? |
|
|
mbteo
Virata elementare
Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 12:27:34
|
Sullo sfondo Cima uomo.... Sotto la starda del passo San Pellegrino... Sotto la partenza della funivia Col Margherita... Bè direi propio che sei su in cima al Col Margherita all'arrivo della funivia! Che posto e che bella la pista che scende!
P.S. quando eri su??? |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 12:48:44
|
Location giusta,ma non sono io. Pubblicità Dainese.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 14:18:38
|
mi pareva che fosse troppo magro... stavo per chiederti se erano le fatiche del matrimonio e della paternità ad averti trasformato così
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
robynho13
Scio come Franz
Lombardia
1502 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 14:19:59
|
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2011 : 16:49:24
|
| mbteo ha scritto:
Sullo sfondo Cima uomo.... Sotto la starda del passo San Pellegrino... Sotto la partenza della funivia Col Margherita... Bè direi propio che sei su in cima al Col Margherita all'arrivo della funivia! Che posto e che bella la pista che scende!
|
sei arrivato primo...... ma lo avevo indovinato anche io |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 00:36:01
|
Sotto, una dell più belle P.S. dei mitici anni '70/80! Partenza Paneveggio, arrivo 200 mt prima dell'innesto SS S.Pellegrino!!! Roarrr Roarrr!!! |
Mauro B. |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2011 : 15:41:31
|
C'ero ieri, mattino sul Lusia e pomeriggio qui... la prima giornata di bel tempo dopo 3-4 giorni loffi.. avrei indovinato pure io |
MARCO |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2011 : 11:37:38
|
Riding martedì edo al monte Amiata ed ho pensato di scattare una foto prendendo un angolo di croce della vetta per poi passare qui ed aprire la discussione "indovina dove siamo" ... per fortuna c'è sempre qualcuno che agisce (io penso troppo)
Foto splendida e splendida zona, ma non capisco come si faccia a riconoscere Cima Uomo-S. Pellegrino...complimenti a tutti
E nemmeno capisco dove sia il modello....non sembra in pista, ma in cima ad una cresta vertiginosa, pronto per un fuoripista |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 15:19:46
|
Scendi dalla funivia di 20 metri lungo la pista,poi ti sposti a SX...ed ecco che sei nel nulla!!! Per capire la zona...devi aver sciato quaalche volta al passo e poi tutto diventa facilmente riconoscibile |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2011 : 15:54:33
|
Ho sciato tanto in quella zona (anche se spesso avvolta da fiocchi di neve), mai in fuoripista....la prossima volta farò attenzione |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 11:35:28
|
| eleonora ha scritto:
Foto splendida e splendida zona, ma non capisco come si faccia a riconoscere Cima Uomo-S. Pellegrino...complimenti a tutti
|
quando ci vai per il 90% delle volte, conosci ogni angolo comuque non è stato facilissimo... presa da quella angolazione..... molto suggestiva |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 12:44:36
|
mi consolo si, molto suggestiva...da vertigine |
|
|
|
Discussione |
|