Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 smartphone di tutto di più!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 09:03:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo prendere un nuovo smartphone, sono indeciso tra nokia C7 e un htc7 mozart. voi per esperienza cosa consigliate?

Modificato da - franky in data 03 mar 2011 11:24:45

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 09:20:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre avuto nokia, settimana scorsa ho dovuto cambiare e ho preso samsung..
non perchè nokia non mi piacesse, ma perchè con symbian hai poche applicazioni scaricabili e quasi tutte a pagamento, mentre con android le applicazioni sono quasi a livello iphone..
il mozart ha windows phone, personalmente non sò come vada..però di htc ne ho visti parecchi e gli amici che li hanno ne parlano bene..quindi cambia modello di htc e prendine uno con android!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 09:47:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io volevo stare su nokia perchè ne ho avuti parecchi e mi sono sempre trovato bene, fatta eccezzione per l'ultimo (N95 8GB) che è un catorcio allucinante, lento, si scarsa qualità ecc ecc.

L'idea windows mobile mi attira, ma non ho idea di come vada.....al contrario android invece come dici tu è un altro paio di maniche, l'ho visto girare e ho avuto modo di provarlo ed è davvero molto simile a i.phone come reattività e velocità!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:07:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
samsung forever e poi schermi superamoled altro che iphone

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:28:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che SS hai sul tuo? tu simo che modello hai preso?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 11:33:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho testato a lungo l'HTC Desire e mi piace moltissimo...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 13:48:53   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti riporto la mia esperienza e premetto di non essere un f***etto che và dietro alle mode.
Ho utilizzato samsung, Lg, motorola, diversi modelli di nokia(ultimo n73) con cui mi sono trovato benissimo poi sono passato a samsung omnia e sono rimasto deluso, a parte le foto il resto era molto scadente soprattutto il touch.
Allora ho voluto cambiare e visto che l'ipod me l'hanno guzzato dalla macchina mi sono detto perchè non prendere due piccioni con una fava e prendere l'iphone 4 anche se ero titubante perchè costava un botto e poi tutti con stò iphone cosa avrà mai di speciale!!!!!
Devo dire che il touch screen è una f**ata, il monitor è di un livello altissimo, la batteria mi dura 5 giorni, lo attacco alla macchina e ascolto la musica, ci sono un fottio di app gratuite da scaricare, il segnale è ottimo e quando altri telefoni con stesso operatore(ad esempio nokia n97 o blackberry) non prendono il mio ha almeno una tacca, anche se ho le dita grosse quando giro lo schermo riesco a scrivere molto velocemente gli sms, audio ottimo e foto e video buoni.
Un mio collega ha preso l'htc desire ma si è pentito.....o meglio và molto bene ma per neanche 100 euro in più prendeva l'iphone 4 e si poteva leggere i fumetti sul cellulare cosa che con l'htc non è ancora prevista mi sà.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 15:05:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che l'iphone è una f**ata mostruosa è indiscutibile, ma il desire lo si trova a 400€ mentre l'iphone a 700€

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 15:26:58   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo ci fosse solo un modello di desire...il mio collega ha preso quello HD che adesso costa sui 500 lui l'ha pagato qualcosa in più mentre l'iphone 4 659.

Purtroppo la tecnologia e il marchio si paga.....e comunque io credo che lo terrò finche và perchè mi trovo benissimo e a meno che non fanno uno smartphone che fà il caffè non credo di cambiarlo perchè ho tutto quello che serve alle mie esigenze e forse anche di più.
Ci sono le app per fare sci alpinismo, per vedere le varie cartine delle località sciistiche di europa, america, il tachimetro per sciatori che prende velocità e altitudine, le varie ricette, internet, mail, meteo, mappe.

Red78

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 09:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le applicazioni dell'iphone possiamo dire che sono più o meno le stesse che puoi utilizzare con android..

mio fratello ha dal primo giorno che è uscito l'iphone 4, è bello, non posso dire niente, però la batteria non gli dura 5 giorni come dici tu, se lo usi parecchio ogni giorno devi caricarlo, e tutti lo dicono che la durata della batteria è uno dei pochi difetti..
e sul mio samsung galaxy la differenza di durata non è molta, ogni notte lo devo caricare..

domenica devo provare my tracks, l'applicazione di android che, tramite segnale gps, registra il tuo percorso, velocità, dislivello, pendenza in salita e discesa e poi scarichi sul pc; l'ho provato in macchina e funziona proprio bene, voglio vedere sugli sci come va..

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 09:47:10   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso Sport Tracker, penso sia la stessa applicazione per Symbian, è una f....ta

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 09:52:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di pensionare il cell!!!! con tutte queste applicazioni aggiuntive mi state facendo sbavare!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 10:07:29   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT: io avrei un HTC Touch HD PERFETTO senza il minimo graffietto da vendere.... Lo posso inserire nel mercatino?!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 10:11:26   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che le applicazioni non sono proprio le stesse però non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda la durata della batteria tutto dipende da quanto lo usi inoltre io ho notato una differenza abbissale con il 3G acceso o spento.....quando lo tengo acceso vedo la percentuale scendere alla velocità della luce.
Ad esempio io l'ho ricaricato lunedì sera mentre andavo in macchina a oggi è ancora all'82% e in metro-treno ascolto la musica, faccio 3-4 telefonate al giorno e mando una 10 di sms......quindi credo di essere un'utente normale, se fai il rappresentante o il commerciale e ogni minuto sei al cell allora credo che con qualsiasi cell devi caricarlo ogni giorno.

Red78

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 10:12:22   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

OT: io avrei un HTC Touch HD PERFETTO senza il minimo graffietto da vendere.... Lo posso inserire nel mercatino?!

E vendilo a Franky

Red78

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2011 : 10:23:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:
L'idea windows mobile mi attira,

Questa frase mi inorridisce.
Veramente

Io sono un felice possessore del primo iPhone, arrivato dagli usa dopo 3 mesi dalla commercializzazione, quando ancora si doveva saper scrivere qualche riga di comando per sbloccarlo e passare da buchi del sistema wifi e chiamate d'emergenza.
Ce l'ho ancora e non vedo, 3G a parte, perché cambiarlo.

Quando ti abitui ad avere l'applicazione per ogni cosa, e soprattutto per chi viaggia molto (wifi, navigazione da paura) è utilissimo.
Non dirò mai che sostituisce un pc, ma l'esperienza d'uso è diversa e migliore, e non sto dicendo per la paccottiglia di apps che ci si diverte a scaricare, ma perché fa bene quelle cose che servono davvero in uno smartphone: mail, sincronizzazione col pc, navigazione web, mappe... e poi non guasta avere foto e musica sullo stesso aggeggio.

Posso solo spezzare una lancia in favore di questo telefono, anche con il difetto che per scrivere velocemente un sms lo devi inclinare e usare due mani.

Per chi dice che è caro pensi alla TRE.
Col contratto da 29€ mensili l'iphone è gratis: dopo i 24 mesi (o 30 mesi, boh) avete speso poco più di 800€: o le telefonate&dati o il telefono vengono fuori gratis.
Inoltre (me lo ha detto mia sorella che ha questo contratto e confermato un amico) sono incluse nel budget di minuti anche le chiamate in roaming su tim, rimane esclusa solo la navigazione. Quindi anche dove non prende 3 siete coperti dal contratto.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000