Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ho il permesso di aprire un sondaggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:26:36   Permalink alla discussione Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
cosa sarà successo il 21 Febbraio?

Scelte:

la mamma di Franz si è rotta una caviglia
il mio babbo ha festeggiato il compleanno
era S. Eleonora
è arrivato un nuovo forumista
la nostra Frau è stata messa ko da una piccola creatura

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:30:12   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spiacente, ma non riesco a lasciarvi con la curiosità. In realtà sono giuste tutte le risposte, ma soprattutto la nostra amata Frau Erikamilla ha dato al mondo Nicolò. Un bel bimbo di ca. 50 cm e 3,5 kg che l’ha messa a dura prova, ma le ha donato tanta felicità.

Ora ha bisogno di tutte le premure e le attenzioni e dei dovuti festeggiamenti

Proprio in questo momento ho sotto agli occhi una sua foto...che tenerezza, è un bel moretto un po' arrabbiato, ma rilassato, col nasino a patatina....da prendere a morsi

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:31:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma noooooooooooooooooooo, non dovevi dare subito la vera risposta, dovevi almeno far esprimere qualche voto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:34:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:
, è un bel moretto un po' arrabbiato,

e ti credo che è un pò arrabbiato....gli è capitata per madre una frau peggio della signorina rottenmaier
meno male che ha anche il padre che ha, lui mette a posto tutto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:36:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per i nuovi genitori :-)

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:43:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

non potevo, questa volta Frau ha sofferto, merita tutte le nostre attenzioni (non nego che la tentazione sia stata forte)

mi fai ricordare che Andrea è stato un tesoro, ma nessuno avrebbe dubitato

tanti auguri a mamma, papà e bimbo

FESTAAA

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:44:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ma noooooooooooooooooooo, non dovevi dare subito la vera risposta, dovevi almeno far esprimere qualche voto

si può aprire un sondaggio sul nick da assegnare a Nico

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:46:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alèèè auguri!!

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:48:35   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
augurissimi!

Prego conferire...

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 12:52:32   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prevedo che ci saranno molte risposte esatte in questo sondaggio
allora felicitazioni e spero che la mamma si rimetta prestissimo

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 13:39:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che per evitare lo scontro FRAU-MAGO al realski 2011, ci si inventa di tutto :-)

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:24:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
'Sto 21....anch'io sono nato il 21..
Nico, falla impazzì!!!!!!
Auguri Andrea, porta pazienza

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:25:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto cercando di resistere alla tentazione di pubblicare una foto, ma penso che questo privilegio spetti alla mamma...
nel frattempo, visto che il sondaggio è fallito prima ancora di cominciare, potremmo aprirne un altro per stabilire se è dei pesci o dell'acquario !!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:26:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é dell'oroscopo migliore quando lo legge...
é un privilegio dei 21..

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:43:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando al sondaggio ..... ovviamente, è nato un nuovo forumista

Un mare di auguri a tutti, Nicolò, mamma e papà

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 15:02:18   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

sto cercando di resistere alla tentazione di pubblicare una foto, ma penso che questo privilegio spetti alla mamma...
nel frattempo, visto che il sondaggio è fallito prima ancora di cominciare, potremmo aprirne un altro per stabilire se è dei pesci o dell'acquario !!

pesci, volevo regalarle il piano astrale, ma il 2011 non è ancora disponibile

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000