Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet di fantaski - Autunno/Inverno 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:26:05   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SEBA!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:32:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo vuoi lasciar stare uno che cresce bene???

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 17:11:55   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora le passo a Te che sei cresciuto male

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 17:27:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 17:32:30   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Ragasssssiiii... passo per un saluto veloce
mi raccomando fate i bravi....

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 23:00:11   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo franz è che il metodo andrea poi ti lascia con più acciacchi di prima...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 23:22:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba la metti sopra e il maldischiena almeno per un pò non lo senti più.

Adesso che ti ho dato un consiglio cerca un sacco di rose che bisogna riempire lo chalet...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 00:22:52   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 06:08:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ngiorno..... Franz....come andiamo con Andrea?...Ops scusa con la schiena?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 08:43:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inzomma...svanito l'effetto della puntura di voltaren di ieri si sente già di nuovo...però va meglio, sono cinque da fare, alla fine se non morirò di emorragia interna sarà disinfiammato.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 14:41:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne ho trovate un giardino

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 14:55:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 16:33:34   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh... d'altronde Franz ...se non fa male a te il nervo SCIattico che scii e vivi in un attico non lo so a chi dovrebbe far male!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 16:40:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poesia di livello altissimo..roba avanti..

seconda puntura, cambiata chiappa, sciatico a sx. voltarenatico a dx. l'unica sarebbe davvero far due curve sugli sci, normalmente mi rimetto in dima....storto sugli sci, storto di fisico, mischiando il tutto quando scendo di solito son messo meglio.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 17:02:19   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Livello altissimo franz...roba avanti....roba oltre..... eeeeee
azz... devo rimandare gli scarponi dal crucco per una leggera fresatina in punta del destro....... ufff..... l'altro giorno li ho tenuti ai piedi per un po' a casa....... il sinistro è perfetto il dx ahiiiiiiiii

Pagina: di 119 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,66 secondi. Snitz Forums 2000