Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 20:55:55
|
franz sei un mito!!!!!!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 21:28:43
|
| Camilla ha scritto:
sai com'è..conoscendo i ragazzuoli compare magicamente una sventolona bionda... quindi meglio specificare tanto Franz nn farà mica il difficile...basta che gli facci passare il mal di schiena....vero ?!?!
|
facci pure, un bel maschione |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 21:30:13
|
| franz62 ha scritto:
Ha detto che si chiama Andrea, il nome rientra nelle caratteristiche da voi richieste..
|
per pudore ometto la maiala
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 21:31:31
|
| Camilla ha scritto:
ecco...lo sapevo.... Ele..nn c'è speranza, vero?!?!?
|
fortunatamente appare peggio di quello che è....ma quanta pazienza |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 21:33:12
|
| franz62 ha scritto:
Su non fate così...la sciatalgia rende impertinenti..un mazzo di rose per le badanti.
|
Ecco, le mie preferite....loo perdoniamo? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 21:35:17
|
| seba92r ha scritto:
franz sei un mito!!!!!!!!
|
Seba fai il bravo anche te |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 06:00:51
|
Orpo Franz....brutta roba..... veramente brutta.... inutile che mi metta a fare lo scienziato schienologo....fatti fare la risonanza e vedi che dicono.....
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 08:29:49
|
Vedremo Kaiser.....non ho gran voglia di far risonanza, se mi dicono che non ho niente il male ce l'ho lo stesso e devo fare gli esercizi per la schiena...se mi dicono che c'è un'ernia, protrusioni e bla bla che devo fa? gli esercizi lo stesso.. magari mi compro una tutina rosa dimensione danza e vado a fare pilates Per ora ho preso voltaren e muscoril senza che mi abbiano risolto una mazza..mi sa che vado a farmi una puntura per vedere se è meglio delle pasticche, già sono andato dall'osteopata, ho messo in funzione l'elettrostimolatore che ha tutti i programmi...dalla depilazione alla sciatalgia...poi prenderò la panca inversa. Qualche anno di meno no?? |
Modificato da - franz62 in data 08 nov 2010 08:37:47 |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 08:48:57
|
| eleonora ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Su non fate così...la sciatalgia rende impertinenti..un mazzo di rose per le badanti.
|
Ecco, le mie preferite....loo perdoniamo?
|
perdonatissimoooo.... ...lo ammetto...con un mazzo di rose mi si compra facilmente... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 09:08:21
|
Eu, la panca inversa la devo prendere con l'acqua prima dei pasti o in endovena? |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 09:51:59
|
Franz....mi raccomando...a stomaco pieno!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 11:18:38
|
secondo me, Franz, dovresti fartela con l'aerosol, così nel frattempo metti anche a posto le vie respiratorie (almeno tu !!!) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 12:31:56
|
Ho fatto il primo passo radical medicinale e mi son fatto fare una puntura di voltaren da una splendida crocerossina sui 70 anni...sembra buono, non mi piacciono molto i medicinali ma spero funzioni. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 12:43:01
|
Ne ho cinque fiale..Eu puoi provare a fumartene una a vedere se ti funziona per le vie respiratorie. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 14:34:33
|
il metodo andrea resta il migliore
|
|
|