Autore |
Discussione |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:08:35
|
il mio rampollo è in gita scolastica a Firenze, e sono molto orgoglioso di lui (almeno in questo, che a scuola lasciamo perdere !!!) perché si è preoccupato di cercare un posto dove mangiare una buona bistecca e/o altre prelibatezze toscane, anziché rovinarsi in un McDonald... ora, a chi mai posso chiedere consigli se non al miglior forum di tuttologia della rete?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:14:56
|
enoteca pinchiorri a parte gli scherzi, e soprattutto il portafoglio, io mi ricordo, ma i ricordi ormai risalgono ad almeno una decina di anni fa, che proprio di fianco al duomo mangiai una fiorentina da urlo, con una spesa non eccessiva, relativamente al prezzo di una fiorentina, però non mi ricordo nemmeno il nome e l'esatta ubicazione. l'unica cosa di cui mi rendo conto è la non utilità di questo mi consiglio |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:29:02
|
avevo pensato anche io di mandarli al Pinchiorri, così almeno scoprono cosa costa mangiare bene... ma poi se tornano al McDonald non posso nemmeno dire niente!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:36:10
|
cavoli, Bruno, sono nelle tue condizioni... ricordo di una vineria da urlo in centro ma non ricordo il nome... forse Carrai e Bartarelli ma non sono sicuro! il problema è un po', comunque il portafoglio... |
Prego conferire... |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:37:25
|
sì, da Ma' Donald a bersi una 'oca 'ola 'on la 'annuccia 'orta... |
Prego conferire... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:53:03
|
| Nexus 7 ha scritto:
avevo pensato anche io di mandarli al Pinchiorri, così almeno scoprono cosa costa mangiare bene... ma poi se tornano al McDonald non posso nemmeno dire niente!!!
|
sai che forse, facendo una piccola ricerca, ho trovato il posto a cui mi riferivo? si chiama, se ancora c'è, "sasso di dante", si trova dietro al duomo di firenze, guardando la facciata sulla destra, cioè dalla parte dove c'è il campanile, in fondo sulla destra, circa all'altezza della fine del duomo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 12:56:19
|
...e andando su gugol si scopre che ancora c'è |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 13:08:46
|
grazie riferirò |
|
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 15:27:11
|
Osteria delle Belle donne. Via delle Belle donne. (non è che a circa 200mt dal duomo e da via tornabuoni, palazzo vecchi etc..)
Facilmente localizzabile, comodo. Si mangia bene la bistecca e altri piatti cucinati alla toscana.. Si beve decentemente e i prezzi non sono male.
Saluti
Alessio
|
Alessio ASF |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 15:43:35
|
quel "si beve decentemente" si tradurrà nel seguente consiglio da parte di Nexus: "o figliuolo, o te tu recati pure da Mac Donalds, che costì altrimenti non si trova da mangiare punto.... (a capo)" |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 17:05:22
|
ma se quel pervertito maledetto non beve altro che cocacola e acqua minerale!!! devo confessare che non ho il coraggio di venire più ai RealSki perché mi farebbe fare brutte figure... |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 17:33:53
|
pensa che quest'anno al realski coca cola e acqua sono pure avanzate |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 17:51:28
|
cosa ne avete prese, due bottiglie per tipo? |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23624 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 17:55:04
|
no, qualcuna di più, ma non molte di più |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 18:05:09
|
spreconi...
tornando In Topic, mi hanno suggerito anche "I't****a", "le mossacce", "la Spada". Il secondo in particolare mi è stato segnalato da un informatore degno di fiducia per la sua competenza nel campo |
|
|
|
|
Discussione |
|