Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 richesta consulenza gastronomica fiorentina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:08:35   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio rampollo è in gita scolastica a Firenze, e sono molto orgoglioso di lui (almeno in questo, che a scuola lasciamo perdere !!!) perché si è preoccupato di cercare un posto dove mangiare una buona bistecca e/o altre prelibatezze toscane, anziché rovinarsi in un McDonald... ora, a chi mai posso chiedere consigli se non al miglior forum di tuttologia della rete?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:14:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
enoteca pinchiorri
a parte gli scherzi, e soprattutto il portafoglio, io mi ricordo, ma i ricordi ormai risalgono ad almeno una decina di anni fa, che proprio di fianco al duomo mangiai una fiorentina da urlo, con una spesa non eccessiva, relativamente al prezzo di una fiorentina, però non mi ricordo nemmeno il nome e l'esatta ubicazione.
l'unica cosa di cui mi rendo conto è la non utilità di questo mi consiglio

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:29:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevo pensato anche io di mandarli al Pinchiorri, così almeno scoprono cosa costa mangiare bene... ma poi se tornano al McDonald non posso nemmeno dire niente!!!

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:36:10   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavoli, Bruno, sono nelle tue condizioni... ricordo di una vineria da urlo in centro ma non ricordo il nome... forse Carrai e Bartarelli ma non sono sicuro! il problema è un po', comunque il portafoglio...

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:37:25   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì, da Ma' Donald a bersi una 'oca 'ola 'on la 'annuccia 'orta...

Prego conferire...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:53:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

avevo pensato anche io di mandarli al Pinchiorri, così almeno scoprono cosa costa mangiare bene... ma poi se tornano al McDonald non posso nemmeno dire niente!!!

sai che forse, facendo una piccola ricerca, ho trovato il posto a cui mi riferivo?
si chiama, se ancora c'è, "sasso di dante", si trova dietro al duomo di firenze, guardando la facciata sulla destra, cioè dalla parte dove c'è il campanile, in fondo sulla destra, circa all'altezza della fine del duomo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 12:56:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e andando su gugol si scopre che ancora c'è

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 13:08:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie riferirò

Alessio
Sequenza di curve di base

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 15:27:11   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osteria delle Belle donne.
Via delle Belle donne. (non è che a circa 200mt dal duomo e da via tornabuoni, palazzo vecchi etc..)

Facilmente localizzabile, comodo.
Si mangia bene la bistecca e altri piatti cucinati alla toscana..
Si beve decentemente e i prezzi non sono male.

Saluti

Alessio

Alessio
ASF

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 15:43:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quel "si beve decentemente" si tradurrà nel seguente consiglio da parte di Nexus: "o figliuolo, o te tu recati pure da Mac Donalds, che costì altrimenti non si trova da mangiare punto.... (a capo)"

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:05:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se quel pervertito maledetto non beve altro che cocacola e acqua minerale!!!
devo confessare che non ho il coraggio di venire più ai RealSki perché mi farebbe fare brutte figure...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:33:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensa che quest'anno al realski coca cola e acqua sono pure avanzate

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:51:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa ne avete prese, due bottiglie per tipo?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23624 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 17:55:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, qualcuna di più, ma non molte di più

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:05:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spreconi...

tornando In Topic, mi hanno suggerito anche "I't****a", "le mossacce", "la Spada". Il secondo in particolare mi è stato segnalato da un informatore degno di fiducia per la sua competenza nel campo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000