Il minikaiser.... 5 anni..... di ritorno da San Vigilio, oltre che farsi un pianto coccodrillesco, mi dice: papà.... ma quando hai la prossima gara? Beh Francesco il 26 marzo...... Papà.... ma su che canale la mostrano?
Sabato scorso gurdavamo sky sport ..... servizio su Kostelic neo vincitore del coppone.... interviene Francesco e mi dice: papà.... ma tu l'hai mai vinta la Coppa del Mondo? E no Francesco... decisamente no...... E PERCHE'?
Della serie beata l'innocenza!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
un ottimo motivo per cominciare ad allenarsi seriamente.... vorrai mica deludere tuo figlio... okkio che secondo Camilla hanno tutti il numero del telefono azzurro !!! vuoi mettere ? pronto... volevo segnalare che il mio papà neanche quest'anno, nonostante le promesse, ha vinto la coppa del mondo... intervengono immediatamente i servizi sociali e ti ritirano l'atomic 215 !!!
E ma la bella Eugenio è che mi ha chiesto: ma prima o poi la vincerai? O robe del tipo: ma sei + bravo te di Manfred? Ed io: no Francesco.... risposta prontissima: e quando diventerai + bravo????
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
però puoi dire a Francesco che il papà ha fatto una DH su una pista di coppa del mondo partendo 800 mt più in alto di dove sono partiti Walchoffer e Miller.
dai per inziare non è male
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Papà, invece di perdere il tuo tempo sul fantaski a dare fastidio a quel povero jos235, perchè invece non ti alleni + seriamente per vincere 'sta benedetta Coppa del Mondo?
francesca stamattina aveva cominciato diligentemente a fare qualche bella curva... poi ha visto kaiser e ha cominciato a tirare giù dritta !!! non so più cosa fare... sono circondato da discesisti !!!
Modificato da - eugenio in data 25 mar 2011 19:26:42
pensa a quando si fidanzerà con minikaiser che vincerà la cdm in discesa (in fondo obiettivi alti portano a grandi sfide)...ed il consuocero la farà ubriacare ad ogni vittoria
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa