Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 17:23:28
|
In casa non vale...prima ci scierai una settimanella e alla fine dovrai dare l'ultima fresatina.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 17:43:36
|
| seba92r ha scritto:
ne ho trovate un giardino
|
va beh, interrompo la ricerca del martello |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:17:34
|
Impossibile Franz...se scio con sti cosi dopo un'ora ho l'unghia del pollicione nera! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:37:19
|
ho visto solo ora ...
anche io voto per il metodo Andrea .....
poi io faccio il gemellaggio tra me e l'altra Andrea
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:42:34
|
Ma sto kaiser di flex index è una bufala mondiale....sti scarponi che ho preso lo indicano in 200.....e che son fatti di plutonio?????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:50:20
|
se i miei son 150 dovranno scriverti almeno 200? Solo io devo spingere? le plastiche son molli, medie e dure....le tue saran dure.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:51:04
|
| franz62 ha scritto:
Ho fatto il primo passo radical medicinale e mi son fatto fare una puntura di voltaren da una splendida crocerossina sui 70 anni...sembra buono, non mi piacciono molto i medicinali ma spero funzioni.
|
vuoi un consiglio? quando hai finito le punture, che tanto non ti sarà passato, continua a prendere antiinfiammatori per bocca, anzi prendili assieme alle punture che è meglio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 11:51:54
|
| kaiser ha scritto:
Impossibile Franz...se scio con sti cosi dopo un'ora ho l'unghia del pollicione nera!
|
Volevo solo dirti che non basterà questa volta ma ce ne sarà un'altra prima di essere a posto Scherzo...magari vanno bene...solo per farti inczz..re un pò..cava |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:08:34
|
| brunodalla ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Ho fatto il primo passo radical medicinale e mi son fatto fare una puntura di voltaren da una splendida crocerossina sui 70 anni...sembra buono, non mi piacciono molto i medicinali ma spero funzioni.
|
vuoi un consiglio? quando hai finito le punture, che tanto non ti sarà passato, continua a prendere antiinfiammatori per bocca, anzi prendili assieme alle punture che è meglio.
|
e lo stomaco? non ci sono altre soluzioni? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:12:51
|
esistono farmaci antiinfiammatori che non agiscono sullo stomaco, il suo medico di famiglia dovrebbe conoscerli, altrimenti è meglio cambiare medico di famiglia altre soluzioni? prenderli subito dopo mangiato..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:23:47
|
altre soluzioni???? 10 anni di meno???? cambiare schiena???? un budino di soja al giornooooo...ecco la soluzione... dai Franz che ti tengo compagnia in questo periodo... epensa che io nn posso neanche prendere antidolorifici... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:26:20
|
ma tu non sei malata..... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:27:16
|
Grazie Bruno....ti sei fatto una nemica però eseguo
Medico di famiglia? Ah...perchè ci sono i medici? Non ci ero ancora andato...i miei stanno all'Elba per cui neanche il loro..
Non fare il misterioso e dimmi un antiinfiammatorio che secondo te dopo i pasti non buca lo stomaco....ti firmo la liberatoria in caso di buco.....te lo chiedo per farti riavere amica Eleonora
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:31:48
|
celebrex, ma ti ci vuole la ricetta, credo. non serve la liberatoria, c'è già il "bugiardino". e poi, scusa, tu pensi che facendo la puntura non ti possano venire problemi di stomaco? ti vengono lo stesso..... |
Modificato da - brunodalla in data 10 nov 2010 12:32:15 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:34:47
|
Il celebrex.... un farmaco famosissimo! Mamma mia.....quante vaccate riesco a dire in sti giorni...... |
|
|
Discussione |
|