Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2010 : 20:24:51
|
Penso che dovrò far qualcosa davvero... Mi fotte il fatto che non ho mai mal di schiena, non ho nessun preavviso, tre settimane fa correvo saltellando in discesa come un co*****e e mi sentivo pure in forma, scio e faccio windsurf nelle onde con botte e frullate.....poi di colpo da 4 anni in Novembre mentre me ne sto in piedi senza fare una mazza arriva improvvisa la coltellata nella chiappa e sono fottuto per tot. giorni. Quest'anno veramente male...solo in piedi o sdraiato 'na rottura di coglioni mangiare in piedi e non poter guidare per il male dietro a una gamba.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2010 : 21:43:36
|
| eugenio ha scritto:
franz.... panca a inversione !!!!!! ormai hai una certa età e devi scendere a compromessi con alcuni trucchi
|
cavolo è vero, mi piaceva tanto era il mio attrezzo preferito in casa ed il babbo l'ha regalata alla zia
però quando Franz viene a Gubbio c'è Mario che emana uno strano calore benefico dalle mani |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 00:33:58
|
| eleonora ha scritto:
| eugenio ha scritto:
franz.... panca a inversione !!!!!! ormai hai una certa età e devi scendere a compromessi con alcuni trucchi
|
cavolo è vero, mi piaceva tanto era il mio attrezzo preferito in casa ed il babbo l'ha regalata alla zia
però quando Franz viene a Gubbio c'è Mario che emana uno strano calore benefico dalle mani
|
si sa gubbio è miracolosa...
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 11:06:38
|
sarà l'iridio...adesso ho sentito dire che inaugureranno una mostra d'interesse MONDIALE sui dinosauri, cavolo noi l'abbiamo fatti fuori! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 18:38:49
|
| franz62 ha scritto:
Chalet deserto da giorni, tutti presi da qualcosa, il più vecchio io preso dalla sciatalgia..
|
anch'io mal di schiena... eppure nn mi sento per nulla vecchia....anzi.... però qualcunO che ci faccia qualche massaggino potremmo assumerlo |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 18:41:11
|
..che bellooooo..... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 18:54:20
|
| Camilla ha scritto:
..che bellooooo.....
|
che invidiaaaaaa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 18:55:20
|
| Camilla ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Chalet deserto da giorni, tutti presi da qualcosa, il più vecchio io preso dalla sciatalgia..
|
anch'io mal di schiena... eppure nn mi sento per nulla vecchia....anzi.... però qualcunO che ci faccia qualche massaggino potremmo assumerlo
|
brava Erika, vedo che non lasci sfuggire i dettagli |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 19:03:41
|
sai com'è..conoscendo i ragazzuoli compare magicamente una sventolona bionda... quindi meglio specificare tanto Franz nn farà mica il difficile...basta che gli facci passare il mal di schiena....vero ?!?! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 19:04:10
|
Assumiamo Andrea per i massaggi. |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 19:07:34
|
Andrea....chi?????? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 19:11:39
|
Ha detto che si chiama Andrea, il nome rientra nelle caratteristiche da voi richieste.. |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 19:14:35
|
ecco...lo sapevo.... Ele..nn c'è speranza, vero?!?!? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 20:49:12
|
Su non fate così...la sciatalgia rende impertinenti..un mazzo di rose per le badanti.
|
|
|
Discussione |
|