Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet di fantaski - Autunno/Inverno 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 20:24:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che dovrò far qualcosa davvero...
Mi fotte il fatto che non ho mai mal di schiena, non ho nessun preavviso, tre settimane fa correvo saltellando in discesa come un co*****e e mi sentivo pure in forma, scio e faccio windsurf nelle onde con botte e frullate.....poi di colpo da 4 anni in Novembre mentre me ne sto in piedi senza fare una mazza arriva improvvisa la coltellata nella chiappa e sono fottuto per tot. giorni.
Quest'anno veramente male...solo in piedi o sdraiato 'na rottura di coglioni mangiare in piedi e non poter guidare per il male dietro a una gamba..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 21:43:36   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

franz.... panca a inversione !!!!!!
ormai hai una certa età e devi scendere a compromessi con alcuni trucchi

cavolo è vero, mi piaceva tanto era il mio attrezzo preferito in casa ed il babbo l'ha regalata alla zia

però quando Franz viene a Gubbio c'è Mario che emana uno strano calore benefico dalle mani

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 00:33:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

eugenio ha scritto:

franz.... panca a inversione !!!!!!
ormai hai una certa età e devi scendere a compromessi con alcuni trucchi

cavolo è vero, mi piaceva tanto era il mio attrezzo preferito in casa ed il babbo l'ha regalata alla zia

però quando Franz viene a Gubbio c'è Mario che emana uno strano calore benefico dalle mani

si sa gubbio è miracolosa...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 11:06:38   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà l'iridio...adesso ho sentito dire che inaugureranno una mostra d'interesse MONDIALE sui dinosauri, cavolo noi l'abbiamo fatti fuori!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 18:19:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....sabato giornata fantastica in Senalesneve soffice e temperatura primaverile
http://home.teletu.it/fatobi/img/IMG_0693.JPG

Modificato da - Fatobi in data 07 nov 2010 18:24:30

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 18:38:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Chalet deserto da giorni, tutti presi da qualcosa, il più vecchio io preso dalla sciatalgia..

anch'io mal di schiena... eppure nn mi sento per nulla vecchia....anzi....
però qualcunO che ci faccia qualche massaggino potremmo assumerlo

"....ama la vita...vivi per amare..."

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 18:41:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatobi ha scritto:

..che bellooooo.....

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 18:54:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

Fatobi ha scritto:

..che bellooooo.....

che invidiaaaaaa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 18:55:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

franz62 ha scritto:

Chalet deserto da giorni, tutti presi da qualcosa, il più vecchio io preso dalla sciatalgia..

anch'io mal di schiena... eppure nn mi sento per nulla vecchia....anzi....
però qualcunO che ci faccia qualche massaggino potremmo assumerlo

brava Erika, vedo che non lasci sfuggire i dettagli

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:03:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai com'è..conoscendo i ragazzuoli compare magicamente una sventolona bionda...
quindi meglio specificare
tanto Franz nn farà mica il difficile...basta che gli facci passare il mal di schiena....vero ?!?!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:04:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assumiamo Andrea per i massaggi.

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:07:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea....chi??????

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:11:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ha detto che si chiama Andrea, il nome rientra nelle caratteristiche da voi richieste..

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:14:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco...lo sapevo....
Ele..nn c'è speranza, vero?!?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 20:49:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su non fate così...la sciatalgia rende impertinenti..un mazzo di rose per le badanti.
Pagina: di 119 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000