Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Le nuove babbuccie di Carce & Cancli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 14:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Più sono vecchi gli scarponi più vengono saporite le patate ? Non bisogna dimenticare di aggiungere il sale però..

Sono come i quarti anteriori di bovina: più é vecchia la bestia, più devi cucinarla a lungo per ammorbidirla...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 17:43:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mie care pecorelle ............................che un vaffa in DOLBY SORROUND vi accolga tutte quante

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 19:55:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' finalmente arrivato il grande giorno, ieri ho provato i nuovi scarponi...il test è stato fatto ovviamente a Bormio, in condizioni di neve veramente straordinarie. Neve bella dura, ma non ghiacciata e non ha mai mollato per tutto il giorno nonostante la giornata piuttosto calda

Calzati e pronti via si parte per la prima discesa...ho fatto il test utilizzando i miei nuovi head bullet 84 (non resistevo e ho voluto provare subito anche quelli) e mi son trovato un attimo in difficoltà, ma soprattutto a causa degli sci che sono molto diversi dai miei atomic...quindi ho continuato la discesa tranquillo cercando di capire bene come rispondevano sia gli sci che gli scarponi.
La seconda discesa è andata decisamente meglio e sono rimasto incredibilmente sorpreso da come rispondevano ai miei comandi, lo scarpone lo sentivo bene e mi son subito sentito in grado di tirare delle belle curve sentendo il piede ben saldo e un ottimo controllo dello sci.
Dopo qualche discesa ho comiciato a sentire alcuni dolorini al piede soprattutto nella zona dove già era intervenuto mark fresando...nonostante questo però le prime sensazioni sono state molto positive.
Nel pomeriggio il fastidio al piede è rimasto, ma credo sia abbastanza normale, visto che si trattava comunque della prima uscita con il nuovo scarpone e soprattutto la differenza tra i vecchi scarponi e questi è abissale quindi qualche sofferenza iniziale credo sia normale...adesso farò un altro test, poi se il dolore rimane magari un'ulteriore fresatina la farò.
Con gli spinflex non ho trovato difficoltà nella chiusura, anzi a me sembrano molto pratici.
Un'altro aspetto che ho verificato a fine giornata, visto che alcuni ne parlavano, è stata la presenza di infiltrazioni d'acqua e ho trovato l'interno dello scavo ben asciutto, nonostante io ad ogni risalita in seggiovia aprivo i ganci.

Insomma debutto positivo e se si risolvono anche quei dolorini l'acquisto è stato veramente ottimo.

PS: scusate se non sono stato chiaro... ma non sono molto bravo a fare recensioni e a spiegarmi in questi casi

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 20:06:16   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne approfitto per fare un report sugli head bullet 84

dopo la prima discesa in cui mi sentivo un'pò impacciato vista la grande differenza con i miei atomic, ho trovato una buona confidenza e son rimasto piacevolmente sorpreso...su una neve dura e anche sul ripido (come il muro sotto l'arrivo della funivia del 3000) gli sci tenevano perfettamente e riuscivo a tirare sia bei curvoni sia curvettine in sequenza.
In neve fresca non ho avuto l'occasione di provarli molto se non in piccoli tratti a bordo pista e scendendo al 2000 invece pur non essendo battuta la neve non era polverosa ma aveva una brutta corsticina e si faceva una gran fatica...comunque per ora son contento anche di questo acquisto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 22:49:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono contento che ti sei trovato bene con entrambi i tuoi nuovi atrezzi!!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 01:04:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene ...Marco prima di fresare ricordati che c'è la zeppa da lavorare..............e ti cambia non poco ovviamente dipende da dove ti danno fastidio

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 15:19:40   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove sento un'pò di dolore è in prossimità di quell'ossicino che sporge esternamente al piede, proprio sotto il mignolino...non sò come si chiama

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 15:31:43   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è fastidiosissimo, anch'io ce l'ho molto sporgente e ogni volta che tengo gli scaproni per più di mezza giornata mi massacra... penso che l'unica soluzione sia tagliare l'osso

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 15:46:01   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi c'è poco da fare?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 15:51:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è da stringere i denti, dopo 20 giornate di sci prendono la forma, bisogna soffrire e avere pazienza.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 22:04:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:
...
PS: scusate se non sono stato chiaro... ma non sono molto bravo a fare recensioni e a spiegarmi in questi casi

Ti sei spiegato alla grande!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 22:07:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

quindi c'è poco da fare?

Se le prossime due uscite hai ancora lo stesso identico dolore, portali da Marak per fresarli ancora un pelino: a volte basta un decimo di mm per passare dall'inferno... al paradiso.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 22:13:00   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie dani
infatti vorrei fare ancora un paio di uscite poi eventualmente sento mark.
Comunque il salto di qualità si è sentito alla grande

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 23:01:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli stesso dolorino che avevo io.......risolto dopo paziente abbassatura della zeppa e costruzione di una sporgenza con nastro americano più facile a farsi che dirsi

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 23:02:18   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi se faccio fresare lo scafo nel punto in cui spunta l'ossicino in modo che non tocchi più dovrebbe migliorare?

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000