Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Radical GS Ti vs Radical WC GS Limited
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

petrus
Virata elementare

Lombardia

52 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 15:46:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di petrus Invia a petrus un Messaggio Privato Aggiungi petrus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, c'e' qualche esperto di Rossignol che mi potrebbe spiegare le differenze fra questi due sci?

Radical 9GS Ti
Radical Worldcup GS Limited

Piu' o meno mi sembrano simili, da quanto ho capito il WC Limited ha la stessa struttura degli sci da gara ma con raggi umani (18,5m).
L'altro dovrebbe essere il solito Rossignol Oversize con raggio 17m, ma penso con struttura alquanto diversa anche se dal sito Rossignol sembrerebbe simile.

Al momento uso un paio di Volkl-Racetiger comitato di qualche hanno fa (183cm x 21m) e un Nordica Dorbemann Spitfire Pro (174cm x 18m).
Fra i due sci mi diverto molto di piu' col Nordica, anche se quando c'e' neve dura i Racetiger non si battono.

Il Rossignol Oversize mi e' sempre piaciuto e vorrei ricuperarne un paio adesso che i prezzi dovrebbero cominciare a scendere.

Immagine:

64,28 KB

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 16:51:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, io ho provato il 9GS TI, e posso dirti che, perlomeno nella misura che ho provato (170), mi è sembrato veramente una ciabatta... comodissimo, gira stretto, va bene un po' su tutto: insomma, un gran bel allround...

E conta che sono 170cm X 58 Kg di peso, quindi, se vuoi, anche abbastanza compatto...

Il secondo, invece, da come viene presentato, deve essere un parente stretto, concettualmente parlando, di un Head worlducup I.speed, quindi più impegnativo, ma più stabile e performante alle alte velocità...

Sfortunatamente non sono riuscito a provarlo... ma devo dire che mi attrae parecchio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000