Autore |
Discussione |
|
petrus
Virata elementare
Lombardia
52 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2011 : 15:46:02
|
Ciao ragazzi, c'e' qualche esperto di Rossignol che mi potrebbe spiegare le differenze fra questi due sci?
Radical 9GS Ti Radical Worldcup GS Limited
Piu' o meno mi sembrano simili, da quanto ho capito il WC Limited ha la stessa struttura degli sci da gara ma con raggi umani (18,5m). L'altro dovrebbe essere il solito Rossignol Oversize con raggio 17m, ma penso con struttura alquanto diversa anche se dal sito Rossignol sembrerebbe simile.
Al momento uso un paio di Volkl-Racetiger comitato di qualche hanno fa (183cm x 21m) e un Nordica Dorbemann Spitfire Pro (174cm x 18m). Fra i due sci mi diverto molto di piu' col Nordica, anche se quando c'e' neve dura i Racetiger non si battono.
Il Rossignol Oversize mi e' sempre piaciuto e vorrei ricuperarne un paio adesso che i prezzi dovrebbero cominciare a scendere.
Immagine:
64,28 KB
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2011 : 16:51:15
|
Allora, io ho provato il 9GS TI, e posso dirti che, perlomeno nella misura che ho provato (170), mi è sembrato veramente una ciabatta... comodissimo, gira stretto, va bene un po' su tutto: insomma, un gran bel allround...
E conta che sono 170cm X 58 Kg di peso, quindi, se vuoi, anche abbastanza compatto...
Il secondo, invece, da come viene presentato, deve essere un parente stretto, concettualmente parlando, di un Head worlducup I.speed, quindi più impegnativo, ma più stabile e performante alle alte velocità...
Sfortunatamente non sono riuscito a provarlo... ma devo dire che mi attrae parecchio |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Discussione |
|
|
|