Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Differenza Elan SLX race ed SLX comp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mondez

4 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 13:10:54   Permalink alla discussione Invia a Mondez un Messaggio Privato Aggiungi Mondez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di uno sci slalom, diciamo top di gamma;
guardandomi in giro nei vari mercatini o su ebay, ho trovato un modello Elan di cui non trovo informazioni da nessuna parte, non compare in nessuna collezione Elan degli anni passati; sto parlando dell'Elan SLX comp (sulla punta c'è scritto Race SLX comp).
Lo sci ha la grafica simile dell'SLX Race 2008/2009, ma sulla punta, dopo la scritta SLX rossa, c'è scritto in più piccolo COMP; lo si trova quasi sempre abbinato ad attacco EL 10.
Quello che mi chiedo è se lo sci è il medesimo dell'slx race o se ci sono differenze, mi viene questo dubbio visto che lo si trova ad un prezzo molto più vantaggioso, si risparmia almeno 100 euro, può dipendere dall'attacco meno performante?!

Metto il link di un annuncio che vende questo sci, che viene dato per un normale SLX race
http://www.subito.it/sport/elan-race...o-20206413.htm

Spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè non vorrei comprare uno sci che non è quel che credo.
Grazie.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 14:31:19   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be, non ne sono sicurissimo, ma ci sono grosse probabilità che sia uno sci junior, per questo viene via a meno e monta l'attacco 10...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 14:57:10   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure uno SMU...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 17:31:12   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

oppure uno SMU...

no,sicuramente Junior

Mondez

4 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 18:06:38   Permalink al post Invia a Mondez un Messaggio Privato Aggiungi Mondez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si trova in misura 165 da slalom, di solito gli sci junior si fermano a misure più basse.
E SMU cosa sono? Mi potreste spiegare meglio, non vorrei prendere un fregatura...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 19:57:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Special Make Up...
Ovvero, sci realizzati per grandi retailers (Gruppo Intersport, Decathlon...) con grafica simile a quella dei modelli top, ma struttura generalmente da sci entry level, quindi a base di poliuretani vari...

In pratica, una gran presa per il c**o, nonchè una bella fregatura se hai la sfortuna di comprarli...

Mondez

4 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 20:48:05   Permalink al post Invia a Mondez un Messaggio Privato Aggiungi Mondez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ok, ora ci sono....beh vi ringrazio per la dritta...ora so di che si tratta e cerco altro...
e se posso chiedo un consiglio...volendo stare su uno slalom performante, ho trovato due "offerte":

Nordica DOBERMANN PRO SL XBS ALU del 2005/2006, a 400 euro (non mi sembra un prezzaccio visto che hanno 5 anni, ma il mio budget è quello);

HEAD iSUPERSHAPE, quasi sicuramente dell'anno scorso, 2009/2010, a 415 euro.

Mi chiedo, sono sci di pari livello? L'head è già uno sci abbastanza rigido e performante? O per avere qualcosa di tosto devo andare sui World cup?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 22:40:27   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be credo di no, un dobermann è più di un supershape, ma 400 euro per uno sci datato in quel modo è tanto....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000