Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Le nuove babbuccie di Carce & Cancli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2010 : 11:57:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il punto due ma anche il punto uno......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2010 : 15:19:50   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io direi soprattutto il punto 3.......

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2010 : 08:54:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965
Semplice:

1. non ho un piede "complicato" (solo molto magro, stretto e con il collo basso)
2. sono stati adattati alla perfezione (nel mio caso non é un'operazione complicata)
3. non ho la necessità di stringerli come un atleta di Coppa del Mondo

A me basta che il piede sia ben bloccato, in modo da poter guidare l'attrezzo nel miglior dei modi: non devo fare un percorso di 2' in condizioni limite e scendendo "alla morte" per vincere una medaglia olimpica...
Con questo scarpone ci devo sciare tutto il giorno, come tutti voi...

Dani dani,ti ho visto io più volte,anche a Lenzerheide con quelle temperature alte,togliere gli scarpini sulle seggiovie

Altro che tenerli chiusi tutto il giorno...

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2010 : 09:01:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2010 : 10:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
erni1967 ha scritto:
Dani dani,ti ho visto io più volte,anche a Lenzerheide con quelle temperature alte,togliere gli scarpini sulle seggiovie

Altro che tenerli chiusi tutto il giorno...

Ma se a Lenzerheide guardavi sempre nella stessa direzione... Esatto, in quell'ALTRA direzione!

Non ti sei nemmeno accorto che là non avevo ancora gli scarponi con gli spineflex...

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 10 set 2010 : 12:15:54   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande carcentina...

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 15:21:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto la termoformatura agli scarponi, seguendo le indicazioni di mark e i preziosi consigli di dani e non la "ricetta" di Carce
Ero un'pò timoroso ma è andata bene, li ho calzati per 35 minuti e li sentivo bene, ho camminato, fatto piegamenti ecc...

Adesso che anche questo ulteriore "trattamento" è stato fatto, non resta che il test in pista, il 6 novembre si avvicina per fortuna

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 13:43:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 15:28:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche grazie ai tuoi consigli

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 16:01:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li hai scaldati con il phone?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 16:04:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si con il phone

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 16:38:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovevi metterli nel forno della pizza a 450° per 20 secondi.......così avresti sicuramente risparmiato tempo!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 16:52:52   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ha fatto qualcuno?

No, grazie....le ricette al forno in stile "Cotto e Termoformato" preferisco evitarle

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 17:37:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
crudo o cotto, granbiscotto! caimi number one!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2010 : 09:59:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

li hai scaldati con il phone?

No, ho consigliato di metterli nel forno come ha fatto Carce, dato che é un sistema già testato (da lui), e nel forum, con la funzione "cerca", non si trova nulla in proposito...

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000