Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Commento su Miller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2004 : 23:16:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bode Miller vincerà il coppone generale, vince anche quella di discesa, ha già praticamente vinto quella di sg, pe rquella di gigante è un serio candidato e se non fa il pirla può vincere anche quella di slalom...niente male direi....per uno che non è stilisticamente perfetto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2004 : 23:43:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che ci importa dello stile......
preferiresdte arrivare dietro ma essere "stilisticamente perfetti" o vincere ed essere come Bode?
.....ma che razza di domande faccio........

PAUROSO, DOMINATORE, IMMENSO, STRATOSFERICO, MOSTRUOSO!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2004 : 01:08:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

bode Miller vincerà il coppone generale, vince anche quella di discesa, ha già praticamente vinto quella di sg, pe rquella di gigante è un serio candidato e se non fa il pirla può vincere anche quella di slalom...niente male direi....per uno che non è stilisticamente perfetto.

concordo..
Vederlo è contro ogni legge della fisica, ma se va forte così lasciamolo vincere così..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2004 : 01:53:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parliamoci chiaro, era dai tempi di Tomba che il Circo Bianco aspettava uno come Miller, se c'è uno che può riportare in auge questo sport nel mondo è proprio lui! Con tutto ciò non voglio sminuire gli altri campioni, ma è evidente che Bode è davvero un "personaggio" in pista e non, come lo era Alberto...
A proposito dei materiali, non credo che uno cambiando gli sci possa diventare un fenomeno in discipline dove prima non andava, certamente il passaggio agli Atomic ha giovato a Miller e non poco, ma se danno i suoi sci a uno sciatore mediocre, costui rimarrà sempre mediocre!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2004 : 02:36:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parole giustissime!!!
Grande Bode, stai scrivendo la storia dello sci!!!

BODE Miller CRANS-MONTANA OFFICIAL FANTASKI TEAM CAPTAIN

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2004 : 10:33:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contentissimo per Bode Miller, l'ho sempre ammirato, l'ho sempre amato, come dite voi, dopo albertone ci voleva uno che cambiasse un pò il tradizionalismo conservatore della sciatina leggiadra e soffice, Miller spezza il ritmo, Miller infrange la neve, Miller danza sulla neve, in una danza etnica, spezzata, al limite della fisica, e la sua simpatia va in antitesi con ogni rigidezza dello stile americano.,
Vai Bode

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2004 : 00:57:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come non commentare queste ultime due giornate di gare?
l'uscita in slalom di bode ci sta ( ci sta per qualsiasi sciatore), in gigante invece mi aspettavo di più (cioè che non uscisse), ma non ho visto le gare quindi non so come ha sciato.
certo che se va in dh e sg come ha fatto fino ad ora , queste uscite se le può anche permettere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2004 : 15:44:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho scritto qualcosa a proposito in "tecnica e materiali"...

Il lupo cambia il pelo ma non perde il vizio...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2004 : 16:58:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sì, se Bode vince in DH e SG ma poi va fuori in GS e SL ha comunque già vinto la Coppa... anche se mi aspetto di più da Walchofer e soprattutto da Benny Raich... è vero che ha vinto lo slalom ma sta facendo troppo poco nelle altre discipline

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 10:26:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima di tutto un benvenuto a rega.

Che dire di Bode, è il 5° atleta a vincere in tutte e cinque le discipline, gli altri quattro sono certi, Zurbriggen, Girardelli, Aamodt e Mader direi dei signori campioni!
il bello è che ha dimostrato sia sulla pista di lago luisa che sulla Uccelli da preda a Beaver Creek che anche nelle vewloci quest'anno va alla grande e la classe c'è, solo l'anno scorso su queste piste rischiava di ammazzarsi! a sto giro ha finalmente trovato l'approccio mentale giusto alle gare veloci, che dire Un Grandissimo Campione

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 14:23:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco Kjus, che con dieci anni in più sul groppone ha vinto il gigante. E con che stile!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 13:50:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canadien
...
Che dire di Bode, è il 5° atleta a vincere in tutte e cinque le discipline, gli altri quattro sono certi, Zurbriggen, Girardelli, Aamodt e Mader direi dei signori campioni!
...

Tutti dei grandissimi ma in quanto a "eleganza" in gigante Mader poteva fare gara a se assieme a MVG.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 22:10:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Personalmente preferisco Kjus, che con dieci anni in più sul groppone ha vinto il gigante. E con che stile!

Grandissimo immenso Lasse, ma Bode effettivamente va contro ogni regola della fisica e credo che uno che scii come lui ne esce uno ogni 50 anni.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 23:27:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, non vorrei dire una gran cavolata, ma secondo me, e lo si vede nella sciata 8incerta e timorosa rispetto ad alcuni suoi standard) credo che il problema di Maier sia il non aver trovato ancora un buon compromesso coi nuovi scarponi che usa. la sua vecchia ditta tra l'altro, era più "concentrata" su di lui e aveva seguito passo dopo passo anche i problemi della sua gamba, creando una scarpa veramente su misura. ripeto, potrei dire una cavolata, ma credo di essere ababstanza certo di ciò.
In poche parole la differenza in questo momento tra Bode e Hermann la fanno:
1) A parità di sci nelle prove veloci (dani mi scuserà ma Rossignol nelle veloci negli ultimi anni proprio non gira), i problemi con le scarpe che ha Hermann.
2) Gli anni e gli incidenti si fanno sentire. Bode è mentalmente in ascesa, Hermann in discesa e credo punti a mondiali e olimpiadi più che al coppone.
3) La classe di Bode che sta scrivendo pagine memorabili della storia.
Anche più di atleti che sciavano molto meglio di lui, come MVG.
Per fare un paragone comprensibile, MVG è Prost, Bode è Senna.
Capito cosa intendo?

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 23:40:42   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Grandissimo immenso Lasse, ma Bode effettivamente va contro ogni regola della fisica e credo che uno che scii come lui ne esce uno ogni 50 anni.....

io credo che prima di raggiungere la classe sopraffina di Kjus, Bode ne deve dimostrare ancora. Kjus è leggiadro nei movimenti, ha uno stile unico, mentre Bode sfida Newton.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,83 secondi. Snitz Forums 2000