Autore |
Discussione |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 11:10:33
|
Sondaggio:
ESISTE IL DOPING NELLO SCI ALPINO?
|
Risultati: |
Si,da ora si |
[9%] |
1 voti |
No |
[0%] |
0 voti |
Si, c'e sempre stato |
[73%] |
8 voti |
Non so |
[18%] |
2 voti |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 11 contati »» |
Ultimo Voto:
17 gen 2005 21:23:36 |
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 11:39:33
|
Scusa Djlavoire se lo ricordo, ma di doping sul Forum si è più volte parlato, ultimamente un paio di settimane fa. Dato il carattere pubblico del Forum, tuttavia, pare sia gradito astenersi in generale da commenti precisi e/o illazioni. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 11:48:29
|
Vabbe', che faccio lo chiudo....me boicottate sempre |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 15:15:46
|
no dj, nessuno ti boicotta e nessuno boicotterà mai nessuno. dico solo una cosa: lanciare un sondaggio sul doping secondo me ha un esito scontato, sapere che molti pensano che ci sia il doping nello sci non mi sembra molto utile. più utile è cominciare, noi per primi (intesi come sportivi dilettanti e inteso in senso generale) a considerare lo sport un divertimento e ad avere il cosiddetto spirito sportivo ben presente, e magari farlo sapere ai nostri beniamini atleti di punta che il doping non ci piace e non ci piace chi lo pratica. è un discorso delicato ed è facile, come successo in passato anche qui, cadere in affermazioni che vanno sul personale, e visto che il forum è pubblico, ci possono andar di mezzi i gestori, per questo motivo è consigliata grande prudenza. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|