Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 22:17:58
|
Non è che il comune ha riaperto le porte, il divieto rimane invariato eccetto i miei figli... Chiaramente non posso fare entrare 20 persone alla volta, visto che se succede qualcosa la responsabilità è esclusivamente a mio carico. Perciò mi sento costretto ad invitare " SEMPRE CHE FACCIA PIACERE " uno o due atleti al massimo per volta... E comunque sempre a mia completa discrezione... Mi risulta che la mia disponibilità per la crescita di questo sport l'ho già dimostrata gli corsi anni: 1°- Donando al roller team Sandomenico i body da gara... 2°- Donando al team Italia kit olimpico più tuta di rappresentanza a tutti... Del valore di 1700€!!! 3°- Donando sempre al team Italia nel 2008 in occasione della gara promozionale di Genova borsone più tuta personalizzata a tutti gli atleti... Penso che nonostante le critiche, sono stato in passato abbastanza disponibile... D' ora in poi prometto che lo sarò ancora ma solo con chi dimostrerà serietà e cortesia... Chi è al corrente di tutto questo, non può far altro che darmi ragione anche perchè non ero obbligato a fare tutto questo, e con quei soldi sapete quanti treni di ruote compravo ai miei fgli!?!?!? |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 22:18:20
|
ciao c'è qualcuno del Varesotto che pratica questo sport? qual'è il posto di allenamento più vicino? grazie |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 22:32:31
|
Non volevo suscitare una reazione del genere...ero solo rimasta a quando due anni fa il comune aveva detto che potevate allenarvi solo voi...ce lo avevi detto a Borno e da allora pensavamo che le cose non fossero cambiatenel senso che nessuno potesse ancora unirsi a voi Comunque meglio così per tutti |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 14 apr 2010 23:57:10 |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 23:29:04
|
Caspiterella...la febbre per l'INLINE sta salendo...bene bene... innanzitutto rispondo a TIENIGIU': io e Beatrice ci alleniamo (o meglio lei visto che io ho iniziato con il botto...) a Garbagnate Monastero, uscita superstrada Valassina. o il sabato pome o la domenica, quindi chiedi pure a me o a lei che ci mettiamo d'accordo e sei anche tu super ben accetto.
Per il resto...ci sarebbe da scrivere tantissimo. Riguardo Genova aspettiamo cosa verrà detto in riunione a Monaco.
dico la mia ora ed è questa: poche gare di circuito valevoli per coppa italia con pendii e distanze come si devono. più gare promozionali/stage orientati ad avvicinare chi inizia e chi vuole migliorare. La promozionale deve permettere a chi si iscrive di fare almeno 10 discese nei pali. In quei casi la "soddisfazione" è nel poter continuare a scendere più volte e acquisire dimestichezza. Stesso discorso vale per gli stages, con il vantaggio di essere seguiti e di capire le basi della tecnica.
ops..mi stà scaricando il computer!!!
ciao a tutti!
|
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 23:45:00
|
messo in carica
volevo solo ribadire che comunque, per questo sport c'è un bel gruppetto , che si muove e che lo fa con passione e penso per alcuni di questi anche con grandi sacrifici. Non è uno sport facile dal punto di vista della visibilità, della facilità di ottenere permessi, della possibilità di allenarsi, però credo che tanti in un modo o nell altro, chi gareggiando e vincendo a livello internazionale, chi partecipando alle gare, chi organizzando, chi realizzando delle idee innovative, chi spendendo soldi per sponsorizzare gli atleti, e le gare, tutti si sono mossi con grande passione, magari a volte anche discutendo animatamente, tutti comunque, chi più chi meno hanno lasciato e continuano a lasciare tante cose positive e io credo che queste cose positive sono una grande passione per questo sport..un pò di nicchia, ma comunque bello e spettacolare come lo è lo sci o altri sport. Io credo che tutto non è stato fatto per niente, e ogni volta possiamo migliorare sempre di più. Siamo in pochi , e nonostante tutte le difficoltà siamo sempre qui a capire come si può fare per fare meglio e per migliorarsi. ...Se nn ci siamo fermati un motivo ci sarà... |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 23:55:56
|
behh ho fatto fare il "passo incrociato" alle falangi del pollice....
cmq vabbè... meglio adesso che a metà stagione...però uffa..che sbatta.. |
|
|
|
tienigiù
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 11:26:16
|
| Nyberg ha scritto:
innanzitutto rispondo a TIENIGIU': io e Beatrice ci alleniamo (o meglio lei visto che io ho iniziato con il botto...) a Garbagnate Monastero, uscita superstrada Valassina. o il sabato pome o la domenica, quindi chiedi pure a me o a lei che ci mettiamo d'accordo e sei anche tu super ben accetto. |
grazie della disponibilità, sono lontano, a circa un'ora e mezza ma non appena avrò libere una di queste mezze giornate vi chiedo qui se avete qualcosa in programma; il prossimo week end sono già impegnato |
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 19:25:22
|
| Ale80 ha scritto:
Ciaooooo Bea!!! Immagino tu sia la Dea delle pattinatrici, visto come mi hai risposto in maniera professionale... Sarai tra le migliori pattinatrici in Italia!!! Quanto ti piazzi di solito in Coppa Europa???
|
ahhhhahhhhuuuuuhh la dea delle pattinatrici!!! non direi prorio sono una... Caccalova... uficialmente ho iniziato l'anno scorso anche io a fare inline alpine anche se lo seguo dai 3 anni causa moroso Nyberg.. però se prendi la classifica della gara di susten e la guadi al contrario sono quinta dietro a bambine di 10 anni o meno (tra cui due promettenti italiane come Veronica e Alessia)
diciamo che di ragazze itlaine nella europacup ce ne sono sempre state poche (c'erano daniela sasha e valeria che però diventate un pò più grandi ci hanno abbandonato)ma poi ci sono una decina di ragazze e bambine un pò più giovani che vengono a fare la gara junior
ma quest'anno vedremo se riusciamo a portarne qualcuna di più!! tipo le Visinoni o qualcuna delle rats o me stessa una volta che imparerò a scendere dalla rampa se no mi tocca fare l'uscita plastica di armandello a degmarn!!!
|
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 19:34:15
|
| tienigiù ha scritto:
| Nyberg ha scritto:
innanzitutto rispondo a TIENIGIU': io e Beatrice ci alleniamo (o meglio lei visto che io ho iniziato con il botto...) a Garbagnate Monastero, uscita superstrada Valassina. o il sabato pome o la domenica, quindi chiedi pure a me o a lei che ci mettiamo d'accordo e sei anche tu super ben accetto. |
grazie della disponibilità, sono lontano, a circa un'ora e mezza ma non appena avrò libere una di queste mezze giornate vi chiedo qui se avete qualcosa in programma; il prossimo week end sono già impegnato
|
forse da varese è quasi più comodo andare in piemonte dai Losio anche se come ha già scritto di solito è difficile trovare una strada con la pendenza giusta e chiusa al traffico e quando la si trova ci si mette sempre di mezzo qualcuno del comune a rompere i maroni, neanche fossimo li a drogarci!!
Anche noi lì a Garbagnate siamo abusivi e fichè non ci scoprono continuiamo quindi anche noi come già diceva Losio a Ravattina fineche vengono lì anche 3-4-5 persone ok ma di più non saprei... dove ci alleniamo è il parcheggio di una azienda (il Beretta salumi... se finisci un pò lungo male che ti vada ti fermi in una mortadella) quindi non sappiamo neppure noi se chiedere il permesso ufficiale e se va bene si potrebbe anche organizzare una promozionale per chi vuole iniziare ma nel caso non ci diano i permesso allora forse è meglio rimanere ll'illegalità.. |
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 19:58:13
|
ah dimenticavo 2 cose fondamentali...
1) per il logo mea culpa deve ancora rifare i bozzetti di rats al pc e vedere quello che più piace a tutti da mettere come logo iasi e da mandare all'admin... giuro solennemente che settimana prossima lo faccio
2) sempre settimana prossima cercherò di rimettere gli obbiettivi che ci eravamo prefissati durante le riunioni iasi e magari anche un abbozzo di calendario (sottolineo come ha già detto nyberg che io punterei su fare 3-4 gare di circuito ma fatte bene bene e poi promozionali e stage per cercare di coinvbolgere più gente possibile e far crescere il movimento)
3) subito dopo che i nostri due ambasciatori torneranno da Monaco (e ringraziamoli per la sbatta che si fanno di farsi tutti quei km per una riunione) ci sarà assolutamente da trovarsi
sto prendendo sul serio il mio ruolo di segrataria!!!!! |
|
|
|
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 13:53:35
|
Ciao a tutto il gruppo dell'Inline! E' sempre un piacere ritrovarvi ogni anno più organizzati ed entusiasti di questo bellissimo sport...
Dopo il lungo periodo invernale di Test con HEAD e qualche garetta, vorrei riprendere la mia attività con i pattini!
Magari quest'anno a Valenza riesco anche a fare la gara?! Mah... ;-)
Volevo dare di persona il Benvenuto ad Ale80! Avere persone entusiate e motivate come lui ad apprendere i segreti di questo sport è sempre un piacere...
Come ti ha già accennato Bea (e la ringrazio x la segnalazione) Io e MaxCiotti siamo di Genova ed ogni tanto ci andiamo a fare qualche pattinata insieme! Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto... Ma non ti aspettare fenomeni come i fratelli Losio e/o Melzi, Nyberg... Sicuramente ci divertiamo e cerchiamo ogni volta un confronto per migliorarci! Se poi hai qualche strada in zona SV da "Testare" potremmo anche organizzare nella tua zona... Bisogna sondare x bene la Liguria, sono convinto che si possano trovare ottime piste di allenamento/gara, magari da inserire in futuro nel calendario ufficiale!?! ;-)
Nel mentre volevo segnalare all'organizzazione dello IASI che se hanno bisogno di una mano x contattare il Sig. Chimeri, (x evitare figure come quelle dello scorso anno...leggi gara di CE a Zena!) mi rendo disponibile a fare da tramite in zona...
Un saluto a tutti! Ciauuu
LCX
| Beatrice ha scritto:
[quote]Ale80 ha scritto:
i più vicini alla tua zona sono lcx e maxciotti oltre alla grande ravattina! quindi non so loro come quando e dove si allenano ma se vuoi senti loro... se puoi qualche weekend vuoi farti un bel viaggietto in lombardia in piemonte o in veneto ci sono un pò di gruppetti che sono sicura saranno ben contenti di farti provare e di darti qualche dritta
|
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 18:24:04
|
Prima di tutto un grazie a LCX per la disponibilità nei riguardi di Chimeri, ma questa mattina ho provveduto personalmente a discutere con Chimeri riguardo alle sue intenzioni sopratutto organizzative, avendolo già fatto anche Marco i giorni scorsi... Visto che domani io Marco e i miei ragazzi saremo presenti alla riunione dell' Europa Cup a Monaco, ho spiegato a Chimeri come a grandi linee dovrebbe essere una gara di coppa Europa... Lui mi ha detto: 1°- Ci saranno le piastre. 2°- Il tracciato sarà lungo come lo scorso anno ( SE RIESCE CERCHERA' DI ALLUNGARLO ). 3°- Le premiazioni verranno effettuate ai primi 10 maschili e femminili. 4°- Protezioni come l'anno scorso ( CHE ANDAVANO BENISSIMO ). Noi domani ci limiteremo oltre ai tanti argomenti da discutere a illustrare a tedeschi e cechi la situazione... Se per tutti andrà bene, meglio così. L'importante come ho detto a Chimeri, che vengano rispettate queste cose. Comunque ragazzi a Genova comunque vada il pubblico non manca mai è un'ottima vetrina per far crescere questo sport visto che di gare senza pubblico e senza pendenza ne abbiamo fatte parecchie in Italia ( QUASI TUTTE ) A risentirci a Domenica!!! |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 19:08:34
|
| Massimo Losio ha scritto: [ Prendendo esempio dalla Germania, visto che il loro calendario gare parte i primi di Maggio per terminare alla fine di Settembre " SCUSATE SE E' POCO..." Dando modo a chi questo sport lo pratica in modo professionale, di potersi confrontare con veri atleti e non con gente che non sà come passare la Domenica...
|
scusa, ma non sono d' accordo, allora io e tanti altri che non abbiamo i risultati di pochi atleti come voi dovremmo starcene a casa... beh sinceramente non so se il "vostro sport" lo chiamo così perchè io non mi ritengo alla vostra altezza prenderà mai piede in Italia |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|