Autore |
Discussione |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 19:23:42
|
Ciao ragazzi sono Massimiliano Losio! E' già da un pò di tempo che stò pensando di creare un forum dedicato esclusivamente all' Inline Alpin slalom, ben dettagliato con foto, video, materiali, gare di Coppa del mondo e Coppa Italia. Logicamente senza nulla togliare al nostro Fantaski. Quindi potrete rimanere quì per parlare dello sci, e sul mio che poi diventerà anche vostro, parlare esclusivamente del nostro sport... Se la maggior parte di voi è daccordo io procedo, non abbiate timore a rispondermi! Ciao a presto!!!
|
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 20:04:48
|
Ciao "Gnappo" L'idea di aprire un forum apposito ovviamente è ottima. Si "sfruttava" fantaski proprio in attesa di aprire qualcosa di esclusivo... Teniamo però conto che questo forum è un'ottima pubblicità soprattutto tra gli appassionati di sci che vogliono avvicinarsi a questa disciplina perciò non lo abbandonerei del tutto. |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 05 apr 2011 20:08:33 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 20:49:09
|
condivido in pieno la seconda parte del ragionamento di Paola... se non lasciate traccia di voi qui, rischiate di perdere una parte di simpatizzanti |
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 20:52:03
|
stavolta sono dubbioso.già l'inline alpin è un pò incompreso,se poi ci isoliamo del tutto......meglio puntare sulla pubblicità che ci può dare uno spazio come questo |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 20:53:35
|
positiva o negativa che sia(a volte dipende da noi che scriviamo) |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 07:46:02
|
D'accordo... Come non detto. |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2011 : 09:40:44
|
d'accordo con Paola, io stesso mi sono interessato a questo sport perchè ne ho letto qui, però un forum dedicato è sicuramente più completo di una sezione in un altro forum, quindi si potrebbe creare un forum a parte, tenendo comunque qualche contatto con questa sezione, tramite link o resoconti, per esempio, poi non ho idea... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2011 : 15:01:53
|
Ciao ragazzi sono di nuovo Massimiliano! X seba92r: era proprio quello che intendevo io!!! |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 20:39:00
|
| eugenio ha scritto:
condivido in pieno la seconda parte del ragionamento di Paola... se non lasciate traccia di voi qui, rischiate di perdere una parte di simpatizzanti
|
io sono uno sciatore e sono venuto a conoscenza di questo sport attraverso queste pagine |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2011 : 17:33:52
|
Sono uno sciatore ex agonista e pratico lo skating con i roller. Sapete di qualche gruppo IAS in Torino-provincia? Grazie! |
WOLF III |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2011 : 21:17:26
|
Non so se c'è qualcuno che pratica nella zona di torino, ti posso solo dire che domenica 17 c'è una gara a rovetta(bg)e il 24 a valbondione(bg) molto facili,un occasione x conoscere una buona fetta di quelli che praticano questo sport |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 16:28:40
|
Grazie per la risposta Melzimark! |
WOLF III |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 21:09:49
|
in zona torino una volta c' era tex e qualcun altro, ma mi pare ormai che non lo facciano più. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 10:16:09
|
ciao Wolf :-) A BIella ci sono i biella RAts (oasi zegna) oppure puoi contattare Andrea GHI, o anche Tex. come diceva MArco la cosa migliore è quella di venire anche solo a vedere le gare e iniziare a capire coem funziona. |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 11:43:30
|
I 3 dell'Ave Maria (Tex Dan Bond HomerSimpson) si allenavano al Valentino ma per svariati motivi (impegni di lavoro, infortuni e altro)sono due annetti che non vanno più |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 13 lug 2011 11:43:56 |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 13:33:42
|
Grazie per le risposte a tutti. |
WOLF III |