Autore |
Discussione |
Max75ok
Marche
18 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2010 : 21:07:40
|
X Beatrice,
da un punto di vista stilistico, la tendenza della moda attuale tende a conciliare spigoli e curve in un tipo di linea "muscolosa" che meglio si addice ad un concetto sportivo per questo secondo il mio parere di questi 4 loghi il migliore è il secondo, mi piacciono anche le sfumature di colore sul palo blu e sull'atleta... Brava!
se cerchi conferme ,va già benissimo. se cerchi suggerimenti,io consiglierei di provare ad arrotondare anche i caratteri di "i.a.s.italia" usando la stessa "mano" che hai usato per l'atleta per amalgamare il tutto.
ciao |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 12:59:03
|
PER LA RIUNIONE DI STASERA A NEMBRO:
ci troviamo alla enoteca "italvini" in via garibaldi a 100 mt. da via Roma che mi dicono sia il parcheggio più vicino alla Sede
|
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 13:55:06
|
@ max75ok
ciao max... grazie per i consigli (sempre graditi) sul logo ora provo a fare qualche modifica e amalgamare un pò, hai ragione è un logo con all'interno 2 stili uno spigoloso per scritte e contorno e uno più morbido e moderno per il disrgno. Sebbene abbia fatto all'università design non sono mai stata molto brava con le cose grafiche e illustretor mi fa uscire di senno ... poi stasera porto un pò di prove alla riunione e vedo quale piace di più
per le gare come avrai letto speriamo di poter organizzare gli importantissimi stage il sabato con gara la domenica.. in ogni caso anche se volessi venire a fare una gara di circuito o promozionale che non prevede lo stage il sabato ci sono vari gruppi sparsi per il nord italia che ti accoglieranno volentieri ad allenarsi con loro...
Se poi vuoi farti un giretto sul lago di Como o meglio ancora "in quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno tra 2 catene ininterrotte di monti...""(che citazione colta!!) in pratica a Lecco, io e il mio moroso (fidanzato, so che non è nel vosto vocabolario, ho una simpaticissima compagna di univertità di Fabriano che ogni volta che dico moroso si mette a ridere) ti ospitiamo volentieri hai nostri allenamenti..
Non so poi a che livello sei con i pattini, lì mi sa che le strade per provare non mancano, ma per iniziare le promozionali o gli stage sono perfetti..
e per qualsiasi informazione tu voglia, non farti scrupoli, scrivi pure qui o mandami un messaggio privato |
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 20:01:21
|
Stasera alla riuonione vorrei fare una proposta:fare stages o semplici sedute di allenamento in giro x tutto il centro/nord anke lontani dalle gare,basta ke ci sia una strada a disposizione. E in modo particolere a quelli ke si ritengono parte integrante di qst sport un invito a partecipare anke se a volte potrebbe comportare quache KM in + |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 10:11:17
|
in modo veloce vi informo circa le date e novità sui regolamenti. Poi scriveremo bene il tuttto. solo per darvi un'idea: GARE CIRCUITO ITALIANO IASI: 23 MAGGIO* COLZATE (LOMBARDIA) (* da confermare) 30 MAGGIO BANNIO ANZINO (PIEMONTE) 06 GIUGNO GENOVA (wiac) (LIGURIA) 20 GIUGNO NEMBRO (LOMBARDIA) 27 GIUGNO POSSAGNO (VENETO) 11 LUGLIO VETTO (EMILIA ROMAGNA) 18 LUGLIO ROVETTA(finale)(LOMBARDIA)
STAGES: 22 MAGGIO : CENE ( in abbinata alla gara di Colzate) 17 LUGLIO : ALBINO ( in abbinata gara di Rovetta)
PROMOZIONALI: 5 GIUGNO: ALBINO 10 GIUGNO: VETTO (notturna) 1 AGOSTO: SELVINO 19 SETTEMBRE: SESTOLA 26 SETTEMBRE: FELTRE
PUNTI CHIAVE DEL REGOLAMENTO:
1)GARE CIRCUITO ITALIANO IASI: a)obbligo dell'uso della piastra b) utilizzo del palo alto per tutte le categorie c) obbligo dei bastoni daal'under 14 in su d) massima attenzione per la sicurezza della pista ( valutazione della commissione tecnica) e) le prime 2 categorie dei piccoli non pagano iscrizione, hanno 1h di prove libere. gara 2 manche, migliore delle 2. f) le altre categorie: ricognizione a piedi circa 15/20minuti, 1 prova con pettorale, 3 manche. si prende la somma delle 2 migliori. g)per quanto riguarda le categorie alcune sono state raggruppate (ora non ho sotto gli appunti e nn ricordo bene,) h) dei 10 euro di iscrizione, 1 euro verrà trattenuto dall' IASI per una parte dei premi della gara finale.
GARE PROMOZIONALI: a) consigliate le piastre b) dare la possibilità di fare più prove regolamentate ( dalle 6 alle 10), e alla fine verranno fatte 2 manche . si prenderà la migliore delle 2
QUESTO A GRANDI LINEE sono i punti salienti di quello che abbiamo deciso, poi scriveremo meglio e sottoforma di regolamento il tutto.
|
Modificato da - Nyberg in data 24 apr 2010 21:15:04 |
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 13:54:54
|
c'è un'errore possagno è in veneto (Treviso) |
Modificato da - Beatrice in data 24 apr 2010 15:40:13 |
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 14:10:08
|
Allora come potete vedere le gare di circuito sono rimaste 5, si è aggiunto uno stage e c'è qualche promozionale in più
Per le categorie: maschi: femmine: UNDER 8 (dal 2002 in giù) UNDER 8 (dal 2002 in giù) UNDER 11 (2001-2000-1999) UNDER 11 (2001-2000-1999) UNDER 14 (1998-1997-1996) UNDER 14 (1998-1997-1996) UNDER 17 (1995-1994-1993) OPEN dai 15 anni in su (dal 1995 in sù) OPEN fino a 39 anni (da 1992 a 1970) MASTER dai 40 anni in su (dal 1969 in sù)
queste categorie sono state fatte in base anche un pò al numero di partecipanti che c'erano l'anno scorso per evitare categorie con 3 persone e rendere tutto un pò più competitivo nulla vieta che se quest'anno in numero di partecipanti dovesse crescere o si notasse che ci sono categorie troppo disparitarie l'anno prossimo possan essere riviste (tenete conto che nella coppa europa c'è un'unica categoria dai 14 anni fino ai 90 anni)
queste categorie sono obbligatorie nelle care di circuito e vivamente consigliate nelle gare promozionali (a mio parere si potrebbe esempio unire gli under 8 maschi e femmine) |
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 14:39:27
|
per il regolamento nei prossimi giorni si cerchera di create una pagina solo con il calendario e il regolamento specificato meglio
per ora in aggiunta aquello che ha scritto nyberg c'è:
- tracciatura min 3,5 m massimo 8 m (la tracciatura verrà poi approvata dalla commissione tecnica o modificata se necessario per garantire la sicurezza della gara)
- non si può cambiare squadra durante la stagione (ad es. chi fa la prima gara come fantaski non può cambiare e passare che ne sò al Rovetta per le altre) questo per evitare casini quando si faranno le classifiche a squadre per la finale
- in caso di pioggia sarà la commissione tecnica a decidere se la gara verrà svoltra o meno e se verrà spostata (se di fosse la disponibilità) di qualche ora
- ricordo l'obbligo di bastone dalla categoria under 14 che deve essere appoggiato fuori dal cancelletto
- ricordo che il palo nano è stato abolito (almeno per le 5 gare di circuito per le promozionali e per gli stage a discrezione) decisone presa, come anche altre a votazione, e anche per ragioni tempistiche
- i bambini (under 8 e under 11)non pagano l'iscrizione, non sono obbligati ad utilizzare i bastoni e avranno a disposizione più tempo per provare e gareggieranno prima degli altri terminata la loro gara partiranno gli altri .... su questo punto non sono sicura di aver capito bene quindi se qualcuno presente ieri si ricorda meglio di me cosa abbiamo deciso alla fine tra le varie proposte me lo faccia sapere
- le placche sono OBBLIGATORIE per le gare di circuito (chi non le dovesse avere e non le volesse far fare è pregato di informarsi presso chi le ha e di farsele prestare andando a prenderle e riportandole in seguito alla gara, ricordo che l'attacco del palo alla placca non è universale quindi ci si dovrebbe informare su chi ha le placche adattabili ai propi pali o in assenza di compatibilità farsi prestare anche i pali con le placche, in caso poi di rottura del palo altri, o della placca anche se molto raro, questo dovrà essere risarcito.
- per le protezioni casco e protezioni sulle articolazioni obbligatorie per tutti, vivamente consigliati sono il paraschiena, il parasedere o pantalone imbottito, i guanti o polsiere... ricordo a tutti che è meglio spendere 20 euro in più e comprarsi una protezione in più (es il paraschiena) che stare infermo una settimana o più, soprattutto per i bambini.. (questa regola dovrà essere ben specificata su ogni volandino di gara, promozionale o stage) ricordo chi ha qualche protezione che non usa più a casa, di portarla sempre alle gare in modo tale da poterla prestare a chi nè è sprovvisto sopratutto durante le promo o gli stage dove arriverà gente nuova.. |
Modificato da - Beatrice in data 24 apr 2010 14:42:16 |
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 15:35:56
|
ops dimentivavo un altro piao di regole:
- per le gare di circuito è obbligatorio un bufet: con torte o angurie, qualche cosa da bere e altro a discrezione dell'organizzazione
- per le premiazione, che è consigliato non seguano subito alla gara per cosnsentire a chi viene da lontano di poter andare via presto, si consiglia una coppetta o medaglietta per le prime categorie 2/3 categorie e per le altre categorie premi "in natura" cioè va bene tutto sempre a discrezione della organizzazione salami, bottiglie, capi di abbigliamento, buoni... chi più ne ha più ne metta, come gli altri anni si può premiare con qualcosina non solo i primi 3 arrivati ma anche fino al 5 o al 1o a seconda della densità delle categorie.. è consigliato poi anche un premio per la squadra in maniera che chi più gente porta più possibilità ha di vincerlo...
- per i documenti "ufficiali" (liste di partenza, di arrrivo, volantini promozionali...) si prega di apporre il logo iasi che verrà fornito a breve, si incita inoltre a sponsorizzare l'evento sia tramite mail (che è più conveniente) sia tramite fogli o volantini appesi dove si può nelle vicinanze della gara (sui muri, nei bar, nei negozi, sulle macchine, attaccati a mò di pettorale ai gatti o cani randagi del paese...)
è importantissimo a mio avviso fare più pubblicità possibile all'evento, soprattutto in caso di stage o promozionali presso gli sci club, le rotellistiche o le polisportive della zona... per far crescere il numero dei partecipanti è uno dei modi più "semplici" se volete in questo posso dare una mano qualche, settimana prima della gara mandatemi la locandina o posso davi una mano anche a fare quella, e mi occuperò io di inviare mail alle organizzazioni vicine...
per qualsiasi informzione o richiesta scrivere qui o mandare mail a iasitalia chiocciola yahoo.it |
Modificato da - Beatrice in data 24 apr 2010 16:00:42 |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 16:44:09
|
Complimenti ragazzi!!! ho letto il tutto e sinceramente mi trovo pienamente soddisfatto delle decisioni da voi prese a mio parere cosi facendo non si puo dire che non abbiate accontentato tutti certo di una bella stagione 2010 buon allenamento a tutti, e un arrivederci a presto da tutta la famiglia |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 19:42:41
|
beh dai bravi ragazzi,di gare direi che ce ne sono da divertirsi soprattutto di stages per fare pratica. Rimango scettico sul fatto di non poter provare il tracciato di gara nella coppa italia...magari ho letto male |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 20:08:05
|
Ottimo lavoro !!!!
Gare: tante e ben distribuite per località e tempi . Contento per il ritorno di Bannio, peccato per Colere ...e speriamo che Rovetta si faccia a Cerete !
Regolamento : direi che accontenta tutti.
@ Ema : gare di Iasi Cup : vedi messaggio di Nyberg , 1 prova con pettorale ,3 manche con somma migliori 2 |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 20:15:50
|
| TEX ha scritto:
Ottimo lavoro !!!!
Gare: tante e ben distribuite per località e tempi . Contento per il ritorno di Bannio, peccato per Colere ...e speriamo che Rovetta si faccia a Cerete !
Regolamento : direi che accontenta tutti.
@ Ema : gare di Iasi Cup : vedi messaggio di Nyberg , 1 prova con pettorale ,3 manche con somma migliori 2
|
grazie Tex ,ultimamente mi sono perso parecchie discussioni ma ora che ho preso visione del calendario sono carico come non mai....spero di riscattare sui pattini l'inverno che sulla neve non è stato tra i più esaltanti |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 12:06:28
|
MITICA BEA,tutto chiaro!!!aggiungo solo ke si è parlato anke del tracciatore ke ad ogni gara sarà diverso e NON si esclude nessuno. io proporrei di fare una lista prima possibile.candidatevi? |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 12:08:02
|
ops,ho scritto il punto sbagliato dopo candidatevi!!!! |
|
|
Discussione |
|