Autore |
Discussione |
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 12:31:54
|
| Beatrice ha scritto:
Allora come potete vedere le gare di circuito sono rimaste 5, si è aggiunto uno stage e c'è qualche promozionale in più
Per le categorie: maschi: femmine: UNDER 8 (dal 2002 in giù) UNDER 8 (dal 2002 in giù) UNDER 11 (2001-2000-1999) UNDER 11 (2001-2000-1999) UNDER 14 (1998-1997-1996) UNDER 14 (1998-1997-1996) UNDER 17 (1995-1994-1993) OPEN dai 15 anni in su (dal 1995 in sù) OPEN fino a 39 anni (da 1992 a 1970) MASTER dai 40 anni in su (dal 1969 in sù)
|
Personalmente avrei preferito il raggruppamento che si era pensato inizialmente , cioè unica categoria OPEN , dal 1992 o giù di li, senza limite superiore. Cosi non c'è rischio che - a volte - ci sia una categoria master con pochissimi partecipanti ?
Domanda : quest'anno ci sarà il Titolo Italiano in gara unica , può essere forse la gara di Vetto , in tabella c'è scritto "C.ITA" ? |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
Modificato da - TEX in data 25 apr 2010 12:35:43 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 13:36:54
|
si tex.. a dire la verità alla riunione non si è parlato della gara unica di campionato, quindi ci eravamo lasciati con il non farla, poi pensandoci un pò si può benissimo fare a Vetto (magari tenendo cmq in considerazione i punti fatti anche per la classifica finale del circuito..) cmq è solo una formalità vedremo in seguito..
si pensava piuttosto di valorizzare più la finale di Rovetta (per questo raccogliamo come iasi 1 euro ogni 10) e fare dei premi/riconoscimeti per tutti quanti hanno partecipato e qualcosa in più per il vincitore del circuito di ogni categoria..
La gara di Rovetta dovrebbe essere sempre in paese ma su un'altra strada, cerete dicono che è un pò troppo isolato e quindi si perderebbe il pubblico e anche le aziende sotto non so se danno il permesso (cmq l'esperto è marco quindi per conferma chiedi a lui)
X LE CATEGORIE non so se si capisce molto ma i maschi hanno 6 categorie, mentre le femmine 4, fare tutti i maschi insieme a vedere anche dai partecipanti dell'anno scorso erano un pò tanti, nei master maschi cmq ce ne entrano un bel pò (rondi, melzi, cortinovis, ghi, l'allenatore dell'orezzo...) poi come detto se quest'anno è anche un pò per testare le presenze(sperando aumentino molto), siamo sempre in tempo a cambiare l'anno prossimo |
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 13:47:57
|
| melzimark ha scritto:
MITICA BEA,tutto chiaro!!!aggiungo solo ke si è parlato anke del tracciatore ke ad ogni gara sarà diverso e NON si esclude nessuno. io proporrei di fare una lista prima possibile.candidatevi?
|
giusto infatti lo avevo accennato verso la fine della riunione ma poi non abbiamo sancito niente.. cmq io sono d' accordo quindi servono 5 nomi per le 5 gare di circuito, mentre per le promo segunt cunfurma giusto?
ah marco... ma per le gare dei piccoli (under 8 e under 11) ti ricordi cosa avevamo deciso la facevano subito la mattina prima di noi e poi...??? fanno un'oretta di prove e poi 3 manche con la somma o 2 e la migliore come l'anno scorso ?? già dagli under 14 si parte con le 4 manche (1 prova 3 tempi e somma dei 2)?? mi sa che mi ero assopita mentre ne parlavate |
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 15:00:31
|
Scusate non era in provincia di modena ma in provincia di Reggio (tra l'altro da google maps è a 30 minuti da casa di Razzoli)... |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 19:33:50
|
BEH ORA CHE LE GARE CI SONO E IN ATTESA DEI TRACCIATORI è ORA DI INIZIARE A PENSARE AI GRUPPI...FANTASKI TEAM OPPURE C'è QUALCHE ALTRA DIRETTIVA? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 21:13:58
|
Ciao a tutti: per quanto riguarda la gara di "campionato italiano", come già accennato ieri a Niberg,vi confermo che io e Matteo con l'aiuto di Bagnolini il 10 Luglio in notturna a "VETTO" prov.RE, organizzeremo una promozionale e domenica 11 Luglio il campionato italiano assoluto!!! Per quanto riguarda la tracciatura a questa gara me ne occuperò io, sia per la promozionale che campionato!!! Le caratteristiche che risulti un'ottimo evento sono scontate, sia per il posto, come organizzazzione e pubblico, visto che è in occasione della "festa della neve". Da parte degli organizzatori, "DI CUI SPICCATE PERSONALITA' NELLO SCI ALPINO" mi hanno dimostrato estrema serietà e voglia di fare "visto che è la prima volta", le cose nel miglior modo possibile. A Maggio mi hanno invitato da loro per delucidazioni e qualche consiglio per il tutto. Concludo dicendo: mi auguro che tutti i team partecipino a questo evento, visto che è in una regione nuova... Perciò è da considerare un primo passo per promuovere questo sport ad altre regioni!!! CIAO A TUTTI!!! |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 22:04:59
|
| Massimo Losio ha scritto:
Ciao a tutti: per quanto riguarda la gara di "campionato italiano", come già accennato ieri a Niberg,vi confermo che io e Matteo con l'aiuto di Bagnolini il 10 Luglio in notturna a "VETTO" prov.RE, organizzeremo una promozionale e domenica 11 Luglio il campionato italiano assoluto!!! Per quanto riguarda la tracciatura a questa gara me ne occuperò io, sia per la promozionale che campionato!!! Le caratteristiche che risulti un'ottimo evento sono scontate, sia per il posto, come organizzazzione e pubblico, visto che è in occasione della "festa della neve". Da parte degli organizzatori, "DI CUI SPICCATE PERSONALITA' NELLO SCI ALPINO" mi hanno dimostrato estrema serietà e voglia di fare "visto che è la prima volta", le cose nel miglior modo possibile. A Maggio mi hanno invitato da loro per delucidazioni e qualche consiglio per il tutto. Concludo dicendo: mi auguro che tutti i team partecipino a questo evento, visto che è in una regione nuova... Perciò è da considerare un primo passo per promuovere questo sport ad altre regioni!!! CIAO A TUTTI!!!
|
bene Massimo.. ma per la gara di sestola la organizza ancora o quella di sabato a vetto e in sostituzione di quella a sestola? (sai così compilo il calendario definitivo) ok quindi mettiamo il tuo nome per la tracciatura di vetto quindi ci si può candidare per le altre 4 (giusto Marco?)... poi volevo chiederti per Bannio Anzino che non hanno le piastre come facciamo? @marco: anche per genova non ho mica capito come si fa.. si prendono quelle che ha il fornari e quelle che sono ancora al radici? in pratica come ci si organizza per la movimentazione delle piastre per chi non le ha?
|
|
|
|
fabry59
Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 22:08:17
|
|
@marco: anche per genova non ho mica capito come si fa.. si prendono quelle che ha il fornari e quelle che sono ancora al radici? in pratica come ci si organizza per la movimentazione delle piastre per chi non le ha?
|
noi ad Alessandria abbiamo 30 piastre di cui 10 sono del Radici......... ti dovrebbero bastare x la gara di genova |
http://fornariski.blogspot.com/ |
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2010 : 16:14:13
|
bene fabry... per piastre intendi anche con palo annesso vero?? anche perchè le piastre a mezzaluna che hai tu mi sa che richiedono pali apposta...
cmq ti chiedevo visto che anche a Bannio Anzino non li hanno io, se tu sei daccordo, gli proporrei di venirle a prendere da te e poi visto che la gara a bannio è il 31 maggio e Genova è la settimana dopo, da bannio anzino vengono portate direttamente a Genova.
Detto così sembra facile poi bisogna vedere con cosa si spostano 30 placche... magari qualcuno di loro ha un furgoncino per prenderle la prima volta e poi per portarle a genova se ne mettono 4/5 in ogni macchina.. bah
cmq il principio e sempre quello che chi rompe paga quindi se si dovesse rompere un palo credo e spero venga risarcito dall'organizzazione
|
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 19:12:55
|
OOOK!! se le piastre vanno a bannio anzino da là ce le carichiamo un pò x uno e le portiamo a genova la settimana dopo... |
Modificato da - melzimark in data 29 apr 2010 19:13:38 |
|
|
ratavuloira
Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 21:52:16
|
| Massimo Losio ha scritto:
Complimenti ragazzi!!! ho letto il tutto e sinceramente mi trovo pienamente soddisfatto delle decisioni da voi prese a mio parere cosi facendo non si puo dire che non abbiate accontentato tutti certo di una bella stagione 2010 buon allenamento a tutti, e un arrivederci a presto da tutta la famiglia
|
Grazie Massimo, è MOLTO importante il tuo parere. |
|
|
ratavuloira
Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 22:10:13
|
| Beatrice ha scritto:
| melzimark ha scritto:
MITICA BEA,tutto chiaro!!!aggiungo solo ke si è parlato anke del tracciatore ke ad ogni gara sarà diverso e NON si esclude nessuno. io proporrei di fare una lista prima possibile.candidatevi?
|
giusto infatti lo avevo accennato verso la fine della riunione ma poi non abbiamo sancito niente.. cmq io sono d' accordo quindi servono 5 nomi per le 5 gare di circuito, mentre per le promo segunt cunfurma giusto?
ah marco... ma per le gare dei piccoli (under 8 e under 11) ti ricordi cosa avevamo deciso la facevano subito la mattina prima di noi e poi...??? fanno un'oretta di prove e poi 3 manche con la somma o 2 e la migliore come l'anno scorso ?? già dagli under 14 si parte con le 4 manche (1 prova 3 tempi e somma dei 2)?? mi sa che mi ero assopita mentre ne parlavate
|
Si era parlato di fare iniziare i "bocia" con 1/2 - 1 ora di prove libere (io opterei per 1/2 ora, essendo un numero relativamente basso hanno il tempo di fare 6 /7 prove a testa) e poi gara in 2 (due) manches prendendo il miglior tempo (sulla falsariga della gare dell'anno scorso) a seguire dai ragazzi in sù con 1 (una) prova e 3 (tre) manches prendendo i 2 (due) migliori tempi. ciaone |
|
|
Ale80
Liguria
12 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2010 : 19:47:59
|
ciao a tutti.... sono tornato questa mattina da ginevra per lavoro..... ho visto il calendario.. anche se per questo anno non so se riusciro a partecipar alle gare perche sono impegnato con il lavoro che mi pora all'estero....
questa stagione sono carico e martedi vado tempo permettendo a lezione di inline alpine slalom dai campioni losio in piemonte.... non vedo l'ora di vedere dei profesionisti in azione...visto che per telefono il padre dei due è stato molto disponibile....spero di non fare troppe figuraccie...
visto che questo è il mio primo anno di approccio a questo sport... direi che inizio alla grande..anche per rubare qualche buon consigio sui materiali... dato che mi hanno detto che il campione europeo di questo anno usava spesso le ruote che usano loro... vedremo di copiare dai migliori...
ciao a tutti vi daro mie notizie sull'allenamento martedi sera... |
CHE BUONO IL PESTO! |
|
|
Giorgio61
Piemonte
22 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2010 : 22:38:40
|
Ciao a tutti Oggi il SanDomenico ha commemorato i suoi primi 100 ANNI di attività, e anche noi siamo piu liberi di veder altre realtà!! Come dicevo con Tiziana, la gara di Bannio, ha la data ""Prenotata"", ma dobbiamo ancora avere la conferma dal comune e dalla Proloco per il capannone. Inoltre, con tutto quello che è stato scritto, comincio ad essere un poco confuso sul Regolamento.. (non che sia molto piu lucido normalmente) Potreste darmi chiarimenti indicandomi dove si puo trovare il regolamento più recente con le varianti definite il 23
Ale qui piove che lui la manda... Porta un bell'ombrello!
|
|
|
Beatrice
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2010 : 15:05:24
|
ciao Giorgio... ho sentito lorenzo.. ha detto che sta sera mi manda il regolamento diciamo quasi definitivo che ha sul pc di casa... dopodichè te lo giro subito con la mail della iasi...
Poi quando puoi fammi sapere per la gara così pubblico i calendario diciamo anche quello semi definitivo ella sezione appropriata e su facebook..
@Ale 80: allora buon allenamento e ti consiglio di bardarti ben bene con le protezioni, perchè da una che ha iniziato l'anno scorso ti dico che le prime volte si caducchia parecchio... Ah e se piove mi sa che è meglio se con le ruote vai di locomotion (o di storm, le ruote preferite di marco ), che poi Gauch usasse le matter non ricordo, va giù talmente veloce che noto a malapena il fatto che siano bianche, anche se a dirla tutta il pattino non è lo stesso!! |
|
|
|
Discussione |
|