Autore |
Discussione |
teo
Virata elementare
87 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 20:20:47
|
raggio nordica sg 33m.
che anche nordica abbia deciso di intraprendere la strada di spalding?
boh...
tremate master, tremate! per girare questi scietti ci vorrà tecnica e gamba, addio agonismo aziendale - ricreativo.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 20:48:13
|
non sò se ridere o se piangere leggendo questa discussione.. o forse piango per il troppo ridere..boh! |
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 20:50:25
|
........... staran mica tornando i tempi di Xcarv |
|
|
teo
Virata elementare
87 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 22:35:34
|
si,si...fatele ora queste due risate perchè è finito il tempo dei balocchi! master rinnovati per età sci unico per le tre discipline veloci (indipendentemente da quello che qui dentro definite disciplina veloce,io per misurare la velocità assumo come parametro principe proprio la velocità, guarda un pò...)
che meraviglia! correte a vendere i vostri gs!!! o, come li chiamate qui, gli sci belli belli!!!
|
|
|
Max
Cristiania
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 23:12:35
|
Teo mi sa che adesso sta discussione ha un po rotto... |
Max |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:15:55
|
a parte l'evidente trauma psicologico che riflette qualche tuo grosso problema con l'universo master, ci daresti qualche credenziale per capire da che pulpito provengono le tue esternazioni ? o hai qualcuno che te le scrive come i veri professionisti... ? |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:22:10
|
eugenio non mettergli fretta magari stanotte ne ha sognata un'altra...con calma vedrai che ci spiegherà tutto. Che poi ha parlato del raggio dei nordica da Sg come se fosse una novità, ma il raggio dei sg è da un bel po' di tempo che è stato fissato sui 33m, quindi adesso qualcuno mi deve spiegare la novità
|
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:33:59
|
Vedremo. A 33 anni sciavo in gigante con i 208 Rossignol coppa bianchi e arrivavo in fondo vicino ai primi. Casomai mi riadatterò. Più facile per noi vecchi che per i giovani che certi sci non li hanno mai visti....... Ma perchè Teo non provi a dire qualcosa di senso compiuto invece che accenni e mezze (?) verità (????) |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:46:13
|
e poi mi spieghi perchè tutto questo astio nei confronti dei master? cos'è qualche master ti ha legnato di brutto in qualche gara e non riesci a mandarla giù? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:08:45
|
... Complesso di Edipo ? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:15:50
|
potrebbe benissimo essere quello |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:25:49
|
| teo ha scritto:
si,si...fatele ora queste due risate perchè è finito il tempo dei balocchi! master rinnovati per età sci unico per le tre discipline veloci (indipendentemente da quello che qui dentro definite disciplina veloce,io per misurare la velocità assumo come parametro principe proprio la velocità, guarda un pò...)
che meraviglia! correte a vendere i vostri gs!!! o, come li chiamate qui, gli sci belli belli!!!
|
Teo, fai bene a mantenere in vita questa discussione: tiri su il morale a Lara, ne ha bisogno in momenti come questo...
Non siamo gli unici a farci 4 risate, c'é anche lei a farci compagnia... |
Modificato da - dani1965 in data 01 ott 2009 09:31:54 |
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:29:45
|
Cavolo! E' passato solo un giorno e non resisto piu'. Non so stare senza nuove dritte.
Ti prego Teo daccene un'altra, anche storta. |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:31:23
|
| teo ha scritto:
...,io per misurare la velocità assumo come parametro principe proprio la velocità, guarda un pò |
Genio! Santo subito. |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 09:44:11
|
Non si finisce mai di imparare ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|