Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 C'E' BUCO E BUCO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2011 : 20:37:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
eccovi una curiosa immagine scattata in una skiroom durante il mia permanenza nello skidome di Landgraaf (NL)...(A BREVE IL REPORTAGE)...notate la differenza della dimensione del "buco" di quello di sx rispetto a quello di dx...chi indovina il motivo si becca la palma di "VERO INTENDITORE"

Immagine:

75,73 KB

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 20 ago 2011 20:43:51

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2011 : 12:23:14   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il buco più piccolo è quello che usano in coppa, e è più piccolo perchè pur dando i vantaggi della tecnologia "buco" (meno vibrazioni ecc) lascia la punta un po' più pesante e stabile....

boh che ne so, io c'ho provato, non massacratemi se ho scritto una boiata

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2011 : 16:22:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

il buco più piccolo è quello che usano in coppa, e è più piccolo perchè pur dando i vantaggi della tecnologia "buco" (meno vibrazioni ecc) lascia la punta un po' più pesante e stabile....

boh che ne so, io c'ho provato, non massacratemi se ho scritto una boiata

COMPLIMENTI...RISPOSTA ESATTA...anche quello di sx è un coppa ma l'altro è la versione esattamente più tosta perchè pesante e rigida di punta.
La foto è stata scattata nel box del gruppo 3 femminile dell'Austria e la misura dello sci è un 155...la ragazza deve andare davvero forte oppure dimostrare grandi potenzialità per essere così seguita da parte di un reparto corse

MI SON VENETO...E TI?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2011 : 16:22:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo....mica tutti uguali i buchi e......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2011 : 20:17:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ero anche tentato di mettere delle foto...poi mi son trattenuto..

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2011 : 20:18:55   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che un titolo così è una provocazione

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2011 : 22:12:36   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A livello di torsione e risposta è stato tolto da Fischer anche il semibuco in coda già dalla roba buona di comitato in sù.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 10:30:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz.... vogliamo una foto del bucoooooooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 10:58:09   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dice Albanese...: UN BUCO METTE SEMPRE ALLEGRIA

Mauro B.

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 11:07:35   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai Franz ....... che questi buchi sono poco interessanti ....... oltre che privi di utilità pratica .....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 13:21:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il tema andrebbe certamente approfondito...per non andare OT e parlare dello stesso buco consiglio almeno di consultare il calendario 2011 di Oliviero Toscani. Fischer non ci arriverà mai..

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 14:11:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dicevamo in gioventù...

"böcc l'é böcc e l'üsèl l'gà mìa öcc"[/i]

Credo che ogni traduzione sia superflua...

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 20:34:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gian333 ha scritto:

A livello di torsione e risposta è stato tolto da Fischer anche il semibuco in coda già dalla roba buona di comitato in sù.

mi dispiace non aver fotografato la coda ma erano normalissime entrambe ovvero col semi-buco....la cosa si fa interessante

MI SON VENETO...E TI?

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2011 : 09:28:58   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti ....... il semibuco non ha alcuna influenza sulla risposta in torsione di uno sci ...... il problema è che non serve a niente se non a rendere gli sci più brutti e delicati ......

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2011 : 11:26:50   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eeee già.... c'è + di qualcuno amante del semibuco.... gusti xe gusti e..... però.....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2011 : 12:18:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine i buchi che contano veramente sono questi:

Il resto é... contorno.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. Snitz Forums 2000