Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nordica Dobermann
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 21:31:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Gian il "casualmente tramite una conoscenza feci un giro in azienda" mica tiene tanto come scusa..!!! Anche io ieri sfruttando una conoscenza ho fatto un giro in Atomic per vedere il reparto race. Raccontacela tutta

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 21:38:10   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No NO,credetemi,niente di che.
Ho solo grande stima di quelli che(i tecnici)con le loro idee ed umilmente sanno tenere in alto un marchio.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 22:17:54   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Ehi Gian il "casualmente tramite una conoscenza feci un giro in azienda" mica tiene tanto come scusa..!!!

Io gli credo visto che a suo tempo un bel giretto nel reparto R&D in quel di Trevignano ho avuto modo di farlo pure io...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 22:27:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora cari FantaAleMac e Gian il problema è presto risolto... attendo invito anche io per un giro nel repartino giusto. Ovviamente il pranzo o cena la offro io.

MARCO

fonico
Virata elementare

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 10:55:10   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accodo alla compagnia...contribuendo alla spesa di Marco Rossi.I miei Dobermann a fine stagione saranno probabilmente andati,ed io temo di essere diventato un piede-a-papera dipendente.Ho bisogno di sapere cosa bolle in pentola per il prossimo anno in Nordica.

Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto

322 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 10:58:08   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fonico ha scritto:

Per quanto riguarda la posizione dei piedi negli esercizi di forza come lo squat ho un'esperienza completamente diversa:i piedi seguono la direzione di coscia e ginocchio.Essendo questi ben aperti anche i piedi avranno le punte in fuori. E'spiegato chiaramente anche in questa lunga pagina curata dall'autorevole Stelvio Beraldo
http://www.sportraining.net/forza.htm
In quanto possessore di Dobermann 150 ti assicuro che dopo tre discese
la posizione che assumi sciando ti sembrerà naturalissima.

Ho provato a scorrere le pagina, ma non mi pare di aver torvato specifiche indicazioni, forse da qualche altra parte del sito (che peraltro avevo già sbirciato in passto, molto utile)? magari quando ripasso in campo provo a chiedere specificatamente, può essere che mi sia perso qualcosa.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 11:09:56   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fonico ha scritto:

Mi accodo alla compagnia...contribuendo alla spesa di Marco Rossi.I miei Dobermann a fine stagione saranno probabilmente andati,ed io temo di essere diventato un piede-a-papera dipendente.Ho bisogno di sapere cosa bolle in pentola per il prossimo anno in Nordica.

Fonico.... Che io sappia bolle in pentola una bella novità sul nostro scarpone tanto amato...

Modificato da - FantaAleMac in data 10 dic 2008 11:16:53

tienigiù
Sequenza di curve di base

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 13:32:04   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto interessante che esistano i Dobermann Aggressor WC 150, sul sito Nordica riportano solo i 130
quanto alla postura che vengono a prendere i piedi sciando beh... noto che in seggiovia (d' accordo che la posizione corrisponda ad un uovo un po' seduto ) se non si appoggiano gli sci questi ben evidenziano il divaricamento delle punte, e non vedo come seguire il movimento naturale del ginocchio possa provocare + problemi di una posizione forzata...
piuttosto sarei curioso di conoscere le differenze di offset che ci sono tra il sistema Nordica e quello Fischer (pur sapendo che quest' ultimo scarpone non è molto tenuto in considerazione nei modelli commerciali alto di gamma...)
unico dubbio: quanto uno scarpone con offset sporge maggiormente di tacco interno e di punta esterna rispetto ad uno tradizionale, penso che un piccolo aumento di rischio di appoggio dello scarpone sul pendio sia da mettere in conto

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 14:05:37   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tienigiù ha scritto:

molto interessante che esistano i Dobermann Aggressor WC 150, sul sito Nordica riportano solo i 130

Certo che esistono gli aggressor 150. Ti dirò di più. L'aggressor WC 150 è l'entry level degli scarponi coppa di Nordica.. Esistono versioni con Flex molto più elevato di 150.

@fonico... E io che pensavo di aver stuzzicato la tua curiosità....

fonico
Virata elementare

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 16:44:20   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

Curiosità stuzzicatissima...Dimmi tutto cio' che sai!

fonico
Virata elementare

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 17:17:34   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stiverive ha scritto:
Ho provato a scorrere le pagina, ma non mi pare di aver torvato specifiche indicazioni, forse da qualche altra parte del sito (che peraltro avevo già sbirciato in passto, molto utile)? magari quando ripasso in campo provo a chiedere specificatamente, può essere che mi sia perso qualcosa.

Scusa Stiverive : il link era incompleto. Devi cliccare a sinistra su 'cosce e anche'. Troverai fra l'altro una dettagliata istruzione sulla tecnica dello squat a bilanciere libero,che prevede appunto le punte dei piedi in fuori. (si deduce chiaramente anche dai disegni).

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 17:27:17   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fonico ha scritto:

FantaAleMac ha scritto:

Quanto mi paghi?
Quanto mi piace fare il prezioso.....

fonico
Virata elementare

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 17:59:23   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

fonico ha scritto:

FantaAleMac ha scritto:

Quanto mi paghi?
Quanto mi piace fare il prezioso.....

dobbiamo proprio farci spostare la discussione nel mercatino ?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 18:47:12   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno mandami una bella cesta natalizia con le specialità gastronomiche della tua zona...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 21:28:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Fonico... hai visto come hanno sviato FantaAleMac e Gian di fronte al giro con pasteggio?

MARCO
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000