Autore |
Discussione |
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 21:31:19
|
Ehi Gian il "casualmente tramite una conoscenza feci un giro in azienda" mica tiene tanto come scusa..!!! Anche io ieri sfruttando una conoscenza ho fatto un giro in Atomic per vedere il reparto race. Raccontacela tutta |
MARCO |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gian333
Cristiania
Veneto
518 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 21:38:10
|
No NO,credetemi,niente di che. Ho solo grande stima di quelli che(i tecnici)con le loro idee ed umilmente sanno tenere in alto un marchio. |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 22:17:54
|
| marco rossi ha scritto:
Ehi Gian il "casualmente tramite una conoscenza feci un giro in azienda" mica tiene tanto come scusa..!!!
|
Io gli credo visto che a suo tempo un bel giretto nel reparto R&D in quel di Trevignano ho avuto modo di farlo pure io... |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 22:27:06
|
Allora cari FantaAleMac e Gian il problema è presto risolto... attendo invito anche io per un giro nel repartino giusto. Ovviamente il pranzo o cena la offro io. |
MARCO |
|
|
fonico
Virata elementare
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 10:55:10
|
Mi accodo alla compagnia...contribuendo alla spesa di Marco Rossi.I miei Dobermann a fine stagione saranno probabilmente andati,ed io temo di essere diventato un piede-a-papera dipendente.Ho bisogno di sapere cosa bolle in pentola per il prossimo anno in Nordica. |
|
|
Stiverive
Sequenza di curve di base
Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 10:58:08
|
| fonico ha scritto:
Per quanto riguarda la posizione dei piedi negli esercizi di forza come lo squat ho un'esperienza completamente diversa:i piedi seguono la direzione di coscia e ginocchio.Essendo questi ben aperti anche i piedi avranno le punte in fuori. E'spiegato chiaramente anche in questa lunga pagina curata dall'autorevole Stelvio Beraldo http://www.sportraining.net/forza.htm In quanto possessore di Dobermann 150 ti assicuro che dopo tre discese la posizione che assumi sciando ti sembrerà naturalissima.
|
Ho provato a scorrere le pagina, ma non mi pare di aver torvato specifiche indicazioni, forse da qualche altra parte del sito (che peraltro avevo già sbirciato in passto, molto utile)? magari quando ripasso in campo provo a chiedere specificatamente, può essere che mi sia perso qualcosa. |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 11:09:56
|
| fonico ha scritto:
Mi accodo alla compagnia...contribuendo alla spesa di Marco Rossi.I miei Dobermann a fine stagione saranno probabilmente andati,ed io temo di essere diventato un piede-a-papera dipendente.Ho bisogno di sapere cosa bolle in pentola per il prossimo anno in Nordica.
|
Fonico.... Che io sappia bolle in pentola una bella novità sul nostro scarpone tanto amato... |
Modificato da - FantaAleMac in data 10 dic 2008 11:16:53 |
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 13:32:04
|
molto interessante che esistano i Dobermann Aggressor WC 150, sul sito Nordica riportano solo i 130 quanto alla postura che vengono a prendere i piedi sciando beh... noto che in seggiovia (d' accordo che la posizione corrisponda ad un uovo un po' seduto ) se non si appoggiano gli sci questi ben evidenziano il divaricamento delle punte, e non vedo come seguire il movimento naturale del ginocchio possa provocare + problemi di una posizione forzata... piuttosto sarei curioso di conoscere le differenze di offset che ci sono tra il sistema Nordica e quello Fischer (pur sapendo che quest' ultimo scarpone non è molto tenuto in considerazione nei modelli commerciali alto di gamma...) unico dubbio: quanto uno scarpone con offset sporge maggiormente di tacco interno e di punta esterna rispetto ad uno tradizionale, penso che un piccolo aumento di rischio di appoggio dello scarpone sul pendio sia da mettere in conto |
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 14:05:37
|
| tienigiù ha scritto:
molto interessante che esistano i Dobermann Aggressor WC 150, sul sito Nordica riportano solo i 130
|
Certo che esistono gli aggressor 150. Ti dirò di più. L'aggressor WC 150 è l'entry level degli scarponi coppa di Nordica.. Esistono versioni con Flex molto più elevato di 150.
@fonico... E io che pensavo di aver stuzzicato la tua curiosità.... |
|
|
fonico
Virata elementare
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 16:44:20
|
FantaAleMac ha scritto:
@fonico... E io che pensavo di aver stuzzicato la tua curiosità....
Curiosità stuzzicatissima...Dimmi tutto cio' che sai! |
|
|
fonico
Virata elementare
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 17:17:34
|
Stiverive ha scritto: Ho provato a scorrere le pagina, ma non mi pare di aver torvato specifiche indicazioni, forse da qualche altra parte del sito (che peraltro avevo già sbirciato in passto, molto utile)? magari quando ripasso in campo provo a chiedere specificatamente, può essere che mi sia perso qualcosa.
Scusa Stiverive : il link era incompleto. Devi cliccare a sinistra su 'cosce e anche'. Troverai fra l'altro una dettagliata istruzione sulla tecnica dello squat a bilanciere libero,che prevede appunto le punte dei piedi in fuori. (si deduce chiaramente anche dai disegni). |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 17:27:17
|
| fonico ha scritto:
FantaAleMac ha scritto:
Curiosità stuzzicatissima...Dimmi tutto cio' che sai!
|
Quanto mi paghi? Quanto mi piace fare il prezioso..... |
|
|
fonico
Virata elementare
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 17:59:23
|
| FantaAleMac ha scritto:
| fonico ha scritto:
FantaAleMac ha scritto:
Curiosità stuzzicatissima...Dimmi tutto cio' che sai!
|
Quanto mi paghi? Quanto mi piace fare il prezioso.....
|
dobbiamo proprio farci spostare la discussione nel mercatino ? |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 18:47:12
|
Almeno mandami una bella cesta natalizia con le specialità gastronomiche della tua zona... |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 21:28:37
|
Ehi Fonico... hai visto come hanno sviato FantaAleMac e Gian di fronte al giro con pasteggio? |
MARCO |
|
|
Discussione |
|