Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Auguri Obama
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 70

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 23:02:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh, ma evidentemente oggi è il giorno di orribili battute, se così possiamo chiamarle, sul nuovo presidente (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale eh..)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 00:22:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per spezzare una lancia in favore di kaleos....la sua battuta è molto meglio di quella del famoso comico

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 09:56:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

c.v.d....poi qualcuno dirà che porto sf**a
pazienza

No Dave, non porti sf**a !

Si tratta solo di argomento che, anche a fronte di encomiabili tentativi d'equilibrio "political-non political" - operati dagli intervenuti, resta un fardello troppo pesante da gestire, senza scivolare nelle nostre diverse simpatie (e tendenze) politiche, sociali ed economiche.

Forse, forse era meglio limitarci al solo "Good Luck Mr. Obama".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 10:14:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente levis...comunque la mia era una battuta.
ed a proposito di battute: interessante come oggi tutte le principali testate giornalistiche nazionali sbattano in prima pagina solo una palese invidia per Obama da parte di un signore che, oltre a chiamare l'asfaltatrice tutte le mattine per nascondere le doppie punte "grigio topo", deve far fuori un barattolo confezione famiglia di "fondotinta nuance Rolland garros" per nascondere pure il colorito cadaverico
ma nun c'han proprio niente di meglio da scrivere?
quando bloccate sta discussione? dopo la trattoria e lo chalet ci mancava pure il quirinale

Modificato da - dave76 in data 07 nov 2008 10:15:28

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 11:34:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti la definizione "abbronzato" è più adatta, che sò, ad emilio fede

CHE MANCHE!?!?!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 11:38:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, secondo me è più invidioso Carlo Conti... di sicuro non sarà l'ospite straniero strapagato a Miss Italia 2009

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 13:08:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti come Nero è un po' pallido, non vedo traccia di abbronzatura.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 14:27:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

esattamente levis...comunque la mia era una battuta.

Certo Dave, ho compreso perfettamente.()

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 14:57:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta che non abbandoni barak e bushettini .......... pessima vero?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Modificato da - danko in data 07 nov 2008 14:58:22

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 17:13:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè dai, a quella di Kaleos darei un bel 8, a quella di Danko 6, a quella di..del..sì insomma, di quello là zero meno..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 17:24:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rega bannato per gravissime offese al supremo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 17:33:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attualmente come unico supremo riconosco solo Kaioshin del cartone "Dragon Ball", e non mi pare di averlo offeso...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2008 : 17:50:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2008 : 09:41:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok ci riprovo.
In Italia Tangentopoli
In USA se lo beccano lo chiameranno Barakkopoli?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2008 : 10:40:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cos'è? una gara a chi si fa bannare per pessima battuta?

brunodalla

Pagina: di 70 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000