Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2014 : 20:48:56
|
mica penserete che sia scomparso, vero?
purtroppo il Direttore dell'Azienda Sanitaria ha avanzato delle assurde pretese: pensate che insiste che se voglio avere a fine mese una specie di stipendio mi tocca lavorare!!!
ciò detto, siccome l'estate si avvicina (dicono... qui in Fiemme stasera è la prima sera che si può dire che fa caldo) è ora di ricordare a voi peccatori il
pellegrinaggio tridentino
siccome che ci sono una serie di cose da incrociare (la presenza del Mago, il lavoro del Priore di Stava, le ferie di Junior...) la data la stabilisco io d'imperio
il Weekend di Ferragosto (il 15, 16 e 17 agosto, per quelli che il calendario non lo conoscono ) e per la precisione sabato 16 agosto ci si ritroverà per un fraterno e parco convivio inserito nel contesto di una giornata di meditazione e di esercizi spirituali... lo spirito (limoncello, liquore di menta, infuso di alloro etc etc) ce lo metto io
partecipate numerosi
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2014 : 10:18:20
|
,,,Tutti in ferie ???
In linea di massima, otto piedi & dolce metà pronti per il pellegrinaggio. Magari proverò a mandare una mail alla Tilde per vedere se c'è qualche possibilità di pernotto, tanto per spezzare un pò il viaggio...
ci aggiorniamo! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2014 : 13:41:11
|
ferie? che cosa sono? vabbè, poi me lo spiegsate. con il cuore ovviamente ci sono, la testa (cioè il lavoro) dice il contrario. vedrò di fare il possibile.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2014 : 10:54:14
|
cominciavo a temere di dovervi scomunicare...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2014 : 13:57:28
|
il Mago non connette da molto (nemmeno quando è connesso su facebook ) Eugenio temo che in quei giorni sarà impegnato a far godere le meritate vacanze alle sue donne Fatobi, che faccio, ti mando a prendere con la forza? Franz&Ele, non vi inventerete scuse anche quest'anno, vero? Levis nemmeno se sei in Canada ti giustifico Camilla? se proprio non puoi venire, manda Sant'Andrea e Fufo...
and so on... (per i non anglofoni vuol dire et sic de aliis )
PS: Bruno, ma che vuoi che sia se l'ospedale lo chiudiamo per qualche giorno!!! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2014 : 18:14:22
|
annunzio vobis che per me sabato 16 agosto è perfetto. ci sarò sicuramente. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2014 : 18:56:43
|
sapevo che i miei riti apotropaici funzionavano!!! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 20:32:34
|
Ciao Doc, ricevuto messaggio, il 16 saremo appena tornati dalla Sardegna in quel di Gubbio...la vedo dura con il camper dell'81 ripartire per il Trentino...sempre che suddetto camper ci riporti in quel di Gubbio...per me potrebbe anche piantarsi qui fino a novembre...per poi aggiustarsi alla prima neve. rifletteremo sulla cosa.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 07:12:05
|
non cercare scuse! che vuoi che sia il tragitto Gubbio-Cavalese!!!
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 10:03:34
|
in aereo ci vogliono 20 minuti.... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 12:00:43
|
e tu pensi che un ex discesista fuori di zucca ci metta molto meno con un veicolo a quattro ruote?
|
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 12:12:48
|
| Nexus 7 ha scritto:
il Mago non connette da molto (nemmeno quando è connesso su facebook ) Eugenio temo che in quei giorni sarà impegnato a far godere le meritate vacanze alle sue donne Fatobi, che faccio, ti mando a prendere con la forza? Franz&Ele, non vi inventerete scuse anche quest'anno, vero? Levis nemmeno se sei in Canada ti giustifico Camilla? se proprio non puoi venire, manda Sant'Andrea e Fufo...
and so on... (per i non anglofoni vuol dire et sic de aliis )
PS: Bruno, ma che vuoi che sia se l'ospedale lo chiudiamo per qualche giorno!!!
|
Caro Priore, mi scuso per l'ingiustificabile ritardo con cui riscontro il tuo accorato appello....
Presenzieremo volentieri al concilio (...gli spostamenti "over water" quest'anno verso California, Nevada ed Arizona avverranno a settembre ).
Ritengo probabile la presenza anche dei due amici già presenti al Fantaski Convention in Val di Fassa (ti darò, ovviamente, conferma). |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 12:47:17
|
| Nexus 7 ha scritto:
e tu pensi che un ex discesista fuori di zucca ci metta molto meno con un veicolo a quattro ruote?
|
|
Franco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2014 : 13:39:13
|
Bravo Levis!!!
a proposito, ricordo che visto il periodo dovremmo sapere con un ragionevole anticipo quanti siamo... diciamo che entro fine settimana prossima devo chiamare il ristorante
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2014 : 21:53:06
|
Ciao Nexus, ne approfitto per mandarti un saluto, vecchio mio!!!!
|
giò
VPAH
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2014 : 08:01:15
|
vecchio!?! chi, io?
esimio collega, Le ricordo che noi siamo giovani "a prescindere", come diceva il più grande filosofo del XX secolo |
|
|
|
Discussione |
|