Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 a volte ritorno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2014 : 20:48:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica penserete che sia scomparso, vero?

purtroppo il Direttore dell'Azienda Sanitaria ha avanzato delle assurde pretese: pensate che insiste che se voglio avere a fine mese una specie di stipendio mi tocca lavorare!!!

ciò detto, siccome l'estate si avvicina (dicono... qui in Fiemme stasera è la prima sera che si può dire che fa caldo) è ora di ricordare a voi peccatori il

pellegrinaggio tridentino

siccome che ci sono una serie di cose da incrociare (la presenza del Mago, il lavoro del Priore di Stava, le ferie di Junior...) la data la stabilisco io d'imperio

il Weekend di Ferragosto (il 15, 16 e 17 agosto, per quelli che il calendario non lo conoscono ) e per la precisione sabato 16 agosto ci si ritroverà per un fraterno e parco convivio inserito nel contesto di una giornata di meditazione e di esercizi spirituali...
lo spirito (limoncello, liquore di menta, infuso di alloro etc etc) ce lo metto io

partecipate numerosi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2014 : 10:18:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
,,,Tutti in ferie ???

In linea di massima, otto piedi & dolce metà pronti per il pellegrinaggio. Magari proverò a mandare una mail alla Tilde per vedere se c'è qualche possibilità di pernotto, tanto per spezzare un pò il viaggio...

ci aggiorniamo!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2014 : 13:41:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ferie? che cosa sono? vabbè, poi me lo spiegsate. con il cuore ovviamente ci sono, la testa (cioè il lavoro) dice il contrario.
vedrò di fare il possibile....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2014 : 10:54:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cominciavo a temere di dovervi scomunicare...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2014 : 13:57:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Mago non connette da molto (nemmeno quando è connesso su facebook )
Eugenio temo che in quei giorni sarà impegnato a far godere le meritate vacanze alle sue donne
Fatobi, che faccio, ti mando a prendere con la forza?
Franz&Ele, non vi inventerete scuse anche quest'anno, vero?
Levis nemmeno se sei in Canada ti giustifico
Camilla? se proprio non puoi venire, manda Sant'Andrea e Fufo...

and so on... (per i non anglofoni vuol dire et sic de aliis )

PS: Bruno, ma che vuoi che sia se l'ospedale lo chiudiamo per qualche giorno!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2014 : 18:14:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
annunzio vobis che per me sabato 16 agosto è perfetto. ci sarò sicuramente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2014 : 18:56:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sapevo che i miei riti apotropaici funzionavano!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2014 : 20:32:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc, ricevuto messaggio, il 16 saremo appena tornati dalla Sardegna in quel di Gubbio...la vedo dura con il camper dell'81 ripartire per il Trentino...sempre che suddetto camper ci riporti in quel di Gubbio...per me potrebbe anche piantarsi qui fino a novembre...per poi aggiustarsi alla prima neve. rifletteremo sulla cosa..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 07:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non cercare scuse!
che vuoi che sia il tragitto Gubbio-Cavalese!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 10:03:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in aereo ci vogliono 20 minuti....

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 12:00:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

e tu pensi che un ex discesista fuori di zucca ci metta molto meno con un veicolo a quattro ruote?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 12:12:48   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

il Mago non connette da molto (nemmeno quando è connesso su facebook )
Eugenio temo che in quei giorni sarà impegnato a far godere le meritate vacanze alle sue donne
Fatobi, che faccio, ti mando a prendere con la forza?
Franz&Ele, non vi inventerete scuse anche quest'anno, vero?
Levis nemmeno se sei in Canada ti giustifico
Camilla? se proprio non puoi venire, manda Sant'Andrea e Fufo...

and so on... (per i non anglofoni vuol dire et sic de aliis )

PS: Bruno, ma che vuoi che sia se l'ospedale lo chiudiamo per qualche giorno!!!

Caro Priore, mi scuso per l'ingiustificabile ritardo con cui riscontro il tuo accorato appello....

Presenzieremo volentieri al concilio (...gli spostamenti "over water" quest'anno verso California, Nevada ed Arizona avverranno a settembre ).

Ritengo probabile la presenza anche dei due amici già presenti al Fantaski Convention in Val di Fassa (ti darò, ovviamente, conferma).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2014 : 12:47:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

e tu pensi che un ex discesista fuori di zucca ci metta molto meno con un veicolo a quattro ruote?

Franco

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2014 : 13:39:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Levis!!!

a proposito, ricordo che visto il periodo dovremmo sapere con un ragionevole anticipo quanti siamo...
diciamo che entro fine settimana prossima devo chiamare il ristorante

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2014 : 21:53:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nexus, ne approfitto per mandarti un saluto, vecchio mio!!!!

giò

VPAH

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2014 : 08:01:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vecchio!?!
chi, io?

esimio collega, Le ricordo che noi siamo giovani "a prescindere", come diceva il più grande filosofo del XX secolo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it