Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 mercatino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 15:44:26   Permalink alla discussione Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ai moderatori ma posto qui il msg perchè non so dove altro poterlo fare.
Ho inserito due annunci nel mercatino da ormai diversi giorni e ancora risultano non mederati.
Ho chiesto anche via msg privato al moderatore della sezione se ci fossero problemi o avessi sbagliato l'annuncio e quant'altro, ma non ho ottenuto nessuna risposta.
E' una cosa normale attendere qualche giorno prima che un annuncio passi al vaglio dei moderatori, oppure devo cancellare e reinserire i miei annunci? (anche se il sistema mi impedisce qualsiasi modifica)
Grazie per l'aiuto

giò

VPAH

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 18:46:20   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solitamente se ne occupa levis, e non ci mette più di un paio d'ore al massimo da quello che ricordo, forse ha qualche problema di rete o è semplicemente in ferie, non so cosa dirti...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 25 set 2014 : 18:28:04   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Situazione già chiarita e risolta, con giò, via messaggio privato (a volte anche i moderatori si assentano...).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000