Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 11:31:13
|
però dai: dal fanta-storico, al fanta-politico al fanta-zelig fior di sociologhi ci si fionderebbero dentro a mani basse e barakkopoli non è assolutamente male |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 17:17:21
|
grazie Dave tu si che mi capisci.....
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 18:14:17
|
Tutti che guardano l'abbronzatura...io continuo a pensare al numero due Ebreo che suggerisce al numero uno Nero. Non è proprio questione di razzismo, oltre a considerare i Neri più forti considero anche gli Ebrei più intelligenti, è la coppia che mi fa pensare, son curioso di vedere. |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 19:48:31
|
Ma Biden non è ebreo! Forse ti riferisci a Emanuel, che però non è il n. 2, bensì solo il Capo di Gabinetto di Obama. Vedo ora su Wikipedia che i due fratelli di Emanuel sono uno un famoso oncologo e uno un agente di Hollywood di primo piano... hai capito che famiglia! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 20:06:53
|
Sì Lepri intendevo Emanuel che non è nessuno...
Guardavo il tg 5 ora, oggi non avevo visto niente ancora...come prima notizia la minaccia di un attacco peggiore dell'11 settembre mi fa sorridere Spero che non sia solo abbronzato per davvero. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 11:19:51
|
però stavolta la minaccia è seria. e la CIA, che sa già tutto, scottata dalla precedente esperienza, ha già informato obama delle modalità dell'attentato: verrà dirottata la prossima navetta soyutz che dovrà portare i rifornimenti alla stazione spaziale internazionale, in orbita attorno alla terra, i dirottatori mineranno la stazione per farla esplodere, prima però abbandoneranno la stazione lanciandosi nello spazio, e con la spinta di retrorazzi in uno zainetto raggiungeranno la luna, per nascondersi fra le sue montagne, visto che la volta scorsa ha funzionato. la stazione spaziale esploderà in 100.000 pezzi, che ricadranno sulla terra, ma in modo che vadano a colpire esattamente sulla testa un americano, facendo 100.000 vittime. una cosa spettacolare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 12:25:18
|
Dunque anche il fratello di Emanuel agente di Hollywood fa parte del team oppure propendi come sembra per un monito da parte della CIA a farsi tenere in considerazione? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 12:41:28
|
Comunque siamo ironici per niente..il povero Obama deve comunque dare un segno di continuità iniziale della politica estera Americana anche se sicuramente è molto buono e vuole cambiare tutto, non puoi dalla sera alla mattina dare segnali diversi che poi si incz..a Bin, la CIA, Totti e tutti quanti.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 12:52:54
|
| franz62 ha scritto:
Dunque anche il fratello di Emanuel agente di Hollywood fa parte del team oppure propendi come sembra per un monito da parte della CIA a farsi tenere in considerazione?
|
credo la prima ipotesi, del resto anche il vero attentato era degno di un sceneggiatore di hollywood, anzi, molti erano incavolati perchè non era venuta a loro l'idea |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 12:55:25
|
| franz62 ha scritto:
Comunque siamo ironici per niente..il povero Obama deve comunque dare un segno di continuità iniziale della politica estera Americana anche se sicuramente è molto buono e vuole cambiare tutto, non puoi dalla sera alla mattina dare segnali diversi che poi si incz..a Bin, la CIA, Totti e tutti quanti..
|
per restare un attimo seri: questo è vero. ci vorrà del tempo, e comunque credo che la sua priorità sia già stabilita. se falliscono le case automobilistiche americane avranno un problema più grosso di bin laden.... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 15:28:30
|
Bruno il problema ce l'hanno già più grosso, mi sembra che dovrebbe essere evidente a tutti che il capitalismo è fallito se il sistema bancario è fallito, per cui non è Ford o GM o che ti pare ma è decidere dove andare e in che maniera. Nel frattempo l'Afroamericano salta fuori contemporaneamente a un Presidente Francese Ebreo (chi l'avrebbe mai detto) visto che la Francia come paese europeo è parecchio presente in Africa mi vien da pensare a spanne e con fantasia che prossimamente in quell'area ne vedremo di curiose. Ad esempio oggi due pagine intere di Corriere della Sera sul Congo.
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 15:55:39
|
in Repubblica Democratica del Congo c'è l'Apocalisse, ma il mondo pare non voler accorgersene...forse per il fatto che gli stati sopra citati, unitamente alla Cina, hanno enormi interessi economici laggiù. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 15:58:50
|
C'è semplicemente il Coltan usato per tutti gli interruttori elettrici e semiconduttori per i computer l' 80% viene estratto in quelle zone. Fino ad ora l'Africa è stata chiaramente spartita e condivisa, con l'arrivo della Cina potrebbe scattare l'esigenza di accaparrarsela. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 16:00:52
|
si, il problema è già grosso da tempo, con una differenza: prima era l'economia "di carta" che era (ed è tutto'ora) in difficoltà. con le case automobilistiche è in difficoltà l'economia reale, quella dei soldi veri in busta paga, e dell'indotto dell'industria automobilistica. si parla di due milioni di posti di lavoro a rischio, vuol dire anche due milioni di persone che compreranno di meno, e quindi tutto l'indotto commerciale ne soffrirà. questo è un problema molto più serio di al qaeda. è evidente a tutti che il capitalismo (con queste regole, cioè nessuna) è fallito, non si può avere un valore dei "derivati" di 5 volte superiore al pil mondiale. e l'america rischia di andare col c**o per terra, mentre la cina, detentrice del suo debito pubblico, la stringe per le . è questa la sfida che obama ha di fronte a sè. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2008 : 16:02:39
|
p.s. Sul Corriere di oggi non c'è una parola sul Coltan...solo buoni e cattivi più o meno... |
|
|
Discussione |
|