Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:44:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Guarda Franky io ritiro questo fine settimana lo sci nuovo da campo libero....un bel LT12 176.....
Il GS12 è si bello ma ho preferito qualcosa di più docile in modo da non perdere troppi punti sulal polivalenza....
questo per quanto riguarda atomic, per gli altri....arriva chi ne capisce ora
nella stagione invernale arrivo tranquillamente a sfiorare gli 88kg, forsel'LT12 è un pò al limite, che ne dici? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:46:21
|
Citazione: Messaggio inserito da mirck2000
Ti metto una pulce nell'orecchio Head RD GS misura 178 - 183
pensi che non mi sia balenata l'idea? ma come faccio nel campo libero? troppo tirato per un uso a 160° |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:48:45
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Caro Franky, gli sci da te elencati sono tutti degli ottimi sci. Secondo me mancano solo ancora tre prodotti di primo livello: Dynastar, Elan e ascolta bene Duel. Se ti posso dare un consiglio e aspetta il test ski che faranno a dicembre a Bormio, ti provi qualche sci e poi decidi. Non comprare a scatola chiusa, magari scopri che lo sci pincopallo ti trasmette delle sensazioni che gli altri sci, da te citati, non ti hanno trasmesso. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti
infatti prima del 9 dicembre non compro niente!!!
voglio provare questi sci tutti in un solo giorno almeno ho le stesse condizioni di neve ecc ecc, penso che sia un test decisamente valido. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:49:56
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone
Franky: non ho capito!!! Se cerchi di sostituire il tuo Dbermann GS, con un'altro GS o vorresti prendere qualcosa di più polivalente, fammi capì.
il gs l'ho venduto perchè era alla frutta, anzi alla grappa....adesso voglio un altro rc gs con le quadrate, proprio come quelle del mio vecchio doberman! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Franky, mi metto anche io tra i sostenitori dei Duel (come gia ti avevo detto a febbraio quando ci siamo visti secondo me presi in 176 sono degli sci strepitosi con cui sciare tutto il giorno).
@mirck che misure e che raggio ha il GS RD 178 della Head?
ma il 178 non è da donna? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:52:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
silenzio stampa
bravo ottima risposta!!!
OT dai non puoi mancare giovedì 29 |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Guarda Franky io ritiro questo fine settimana lo sci nuovo da campo libero....un bel LT12 176.....
Il GS12 è si bello ma ho preferito qualcosa di più docile in modo da non perdere troppi punti sulal polivalenza....
questo per quanto riguarda atomic, per gli altri....arriva chi ne capisce ora
nella stagione invernale arrivo tranquillamente a sfiorare gli 88kg, forsel'LT12 è un pò al limite, che ne dici?
io non ne farei una questione di peso Frank....
mettessimo a confronto un SX9 o 10, on un GS10 allora il tuo discorso non fa una piega, l'LT12 cmq è pur sempre un top di gamma, la diversità strutturale è la maggiore morbidezza in spatola per via dei canali del beta che sono fatti in maniera diversa (power channel per il GS12 e power rods per LT12) se vai a vedere la discussione "dalle stelle alle stalle" dovrebbe esserci addirittura uno spaccato....
cmq mi riallaccio al consiglio fatto da qualcuno......skitest e via a provare quello che ti piace di più! nel caso segna la preparazione con cui ti viene affidato lo sci perchè può influire molto sulle sensazioni e le preferenze dello sci che stai provando!
eccolo....
|
|
Modificato da - Teozena in data 21 nov 2007 14:58:11 |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:00:32
|
allora un'altro Dobermann GS!!!!!!
Ne discuto con te, ma vorrei anche la partecipazione di tutti voi; modelli della Blossom dalle mie parti non si riescono a trovare nei negozi, ma sono sempre stato attratto(soprattutto nelle ultime due stagioni)all'acquisto di un RC Gs; ho visitato il catalogo online della Blossom ed ho visto che di modelli RC GS cè ne sono, chisà come vanno, se son molto difficili, ma quanto costano ecc. |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:12:07
|
Comunque Franky poi posta le tue impressioni, che mi sa che a fine stagione dovrò pensionare i miei Duel (Causa fine lamine) e magari trovo qualche spunto interessante....
Anche se al momento penso che riprenderei un altro 4Win GS 176 esattamente come quello che ho adesso! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:17:31
|
ma già Ste?!?!?!?' ma da quante stagioni li hai???li hai spianati a raffica poveri duel!!!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:42:00
|
Beh dai questa che viene è la terza stagione che fanno....
Purtroppo hanno fatto due stagioni quasi solo su neve artificiale.... e le lamine ne hanno risentito!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:40:34
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
con le lacrime agli occhi devo dare questo triste annuncio......ho vendutoi miei missili! domani alle ore 15.30 prenderanno il volo via bartolini e non li rivedrò mai più! quanti bei ricordi!
adesso sono in crisi totale!!!! cosa compro?
ecco in ordine di preferenza gli sci candiati a sostituiore il vecchio nordica dobermann GS
-nordica doberman gs -stokli laser gs -fischer rc4 wc rc -atomic gs12 -head magnum
dite la vostra!!!!
Hola
Secondo me, dimentica i Nordica (che sono bravi a fare scarponi ma nient'altro) e compra Stockli.
Se no compra Fischer!!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:42:38
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone
allora un'altro Dobermann GS!!!!!!
Ne discuto con te, ma vorrei anche la partecipazione di tutti voi; modelli della Blossom dalle mie parti non si riescono a trovare nei negozi, ma sono sempre stato attratto(soprattutto nelle ultime due stagioni)all'acquisto di un RC Gs; ho visitato il catalogo online della Blossom ed ho visto che di modelli RC GS cè ne sono, chisà come vanno, se son molto difficili, ma quanto costano ecc.
i prezzi sono tali e quali come quelli di tutti gli sci di alta gamma, talvolta anche meno.....la qualità cmq è al top!! ho visitato più volte il loro punto vendita e devo dire che ci sanno davvero fare!
il gs della Blossom? un vero cavalo di razza, un ARABO!!! sci moooolto tecnico un vero comitato con i contro cax! mooolto difficile per il campo libero. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:44:02
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Comunque Franky poi posta le tue impressioni, che mi sa che a fine stagione dovrò pensionare i miei Duel (Causa fine lamine) e magari trovo qualche spunto interessante....
Anche se al momento penso che riprenderei un altro 4Win GS 176 esattamente come quello che ho adesso!
mi piacerebbe prendere i duel, ma ho visto che i raggi sono ancora aumentati, quindi per il campo libero a 360#li vedo molto limitati. |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:46:34
|
ma già Ste?!?!?!?' ma da quante stagioni li hai???li hai spianati a raffica poveri duel!!!!
è colpa del tabacchino, l'anno scorso gli ha praticamente consumato le code!!!! |
|
|
|
Discussione |
|