Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:31:29
|
con le lacrime agli occhi devo dare questo triste annuncio......ho vendutoi miei missili! domani alle ore 15.30 prenderanno il volo via bartolini e non li rivedrò mai più! quanti bei ricordi!
adesso sono in crisi totale!!!! cosa compro?
ecco in ordine di preferenza gli sci candiati a sostituiore il vecchio nordica dobermann GS
-nordica doberman gs -stokli laser gs -fischer rc4 wc rc -atomic gs12 -head magnum
dite la vostra!!!!
|
|
Modificato da - franky in data 22 nov 2007 13:41:07 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:40:32
|
Anche io ci ho messo un pò a capire chi fosse Fanky.
Per quel che riguarda la scelta degli sci hai messo tutti dei quasi GS tranne i magnum, ma i supershape speed li hai scartati? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:47:19
|
Guarda Franky io ritiro questo fine settimana lo sci nuovo da campo libero....un bel LT12 176.....
Il GS12 è si bello ma ho preferito qualcosa di più docile in modo da non perdere troppi punti sulal polivalenza....
questo per quanto riguarda atomic, per gli altri....arriva chi ne capisce ora |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:52:21
|
Caro Franky, gli sci da te elencati sono tutti degli ottimi sci. Secondo me mancano solo ancora tre prodotti di primo livello: Dynastar, Elan e ascolta bene Duel. Se ti posso dare un consiglio e aspetta il test ski che faranno a dicembre a Bormio, ti provi qualche sci e poi decidi. Non comprare a scatola chiusa, magari scopri che lo sci pincopallo ti trasmette delle sensazioni che gli altri sci, da te citati, non ti hanno trasmesso. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 21 nov 2007 11:53:06 |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:52:22
|
Franky: non ho capito!!! Se cerchi di sostituire il tuo Dbermann GS, con un'altro GS o vorresti prendere qualcosa di più polivalente, fammi capì. |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:13:43
|
... Ma non dovevi darti allo snowboard ?
Scherzi a parte, quoto Homer: vedi di fare qualche test e poi và a colpo sicuro... Io terrei in considerazione i Duel, comunque. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
logiman
Abruzzo
15 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:36:28
|
Ciaooo!!!!! anche io sono un grande sostenitore dei Duel. Quindi per te Duel 4 win GS: tuning lamine sulla base di 0,5°(per una più facile inversione di spigolo ed una più veloce risposta dello sci; affilatura lamine manuale con angolo laterale di 87° (per ottenere ottima precisione nella presa di spigolo ed il massimo controllo su terreni ghiacciati). Pensaci Ciaooo!!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:36:29
|
Franky, mi metto anche io tra i sostenitori dei Duel (come gia ti avevo detto a febbraio quando ci siamo visti secondo me presi in 176 sono degli sci strepitosi con cui sciare tutto il giorno).
@mirck che misure e che raggio ha il GS RD 178 della Head? |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:39:12
|
ma non dovevi imparare lo snowboard? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:42:41
|
Franky,
dobbiamo dirti NOI cosa devi comprare?
O.k., ma prima devi dirci TU cosa vuoi da uno sci...
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:58:54
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Franky, mi metto anche io tra i sostenitori dei Duel (come gia ti avevo detto a febbraio quando ci siamo visti secondo me presi in 176 sono degli sci strepitosi con cui sciare tutto il giorno).
@mirck che misure e che raggio ha il GS RD 178 della Head?
Head iGS RD misura 178 : 104-68-88 Raggio 23,6 |
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:21:17
|
silenzio stampa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:49:15
|
Citazione: Messaggio inserito da mirck2000
Head iGS RD misura 178 : 104-68-88 Raggio 23,6
mmm potrei farci un pensierino per la prossima stagione!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:41:27
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Anche io ci ho messo un pò a capire chi fosse Fanky.
Per quel che riguarda la scelta degli sci hai messo tutti dei quasi GS tranne i magnum, ma i supershape speed li hai scartati?
direi, sono gli di xcarv!.........praticamente quando lui si ferma per il cervo e polenta li uso io per un paio d'ore, quindi è inutile prenderne 2 paia uguali |
|
|
|
Discussione |
|