Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 regolare attacchi rossignol race 155
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 20:35:01   Permalink alla discussione Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, dovrei semplicemente regolare gli attacchi in oggetto per il mio scarpone... ma non so se servono particolari strumenti o accorgimenti. Da un 37 che li ha usati (mia sorella) devono tornare al mio 42.

Dite che li devo portare a far regolare o posso farcela da solo?

Grazie!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 21:24:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lubga

46 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 03:02:11   Permalink al post Invia a lubga un Messaggio Privato Aggiungi lubga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37

ho capito, li devo portare a far sistemare!!

Grazie per la risp.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 09:30:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio. A meno che non siano montati su piastra preforata. Allora le cose si semplificano di molto.

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 15:02:27   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me la cosa interessava... tu dovresti saperlo lbrtg!!! Solo che in questi giorni non ho avuto il tempo neanche di guardare gli sci "nuovi" con quell'attacco!!! ma stasera dovrei riuscire a rifarmi e se ho qualche informazione che ritengo possa essere utile la posterò...

ciao a tutti

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 19:29:55   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...

avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????

grazie a tutti ciaoooo

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 08:52:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da thepioneer

effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...

avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????

grazie a tutti ciaoooo

Spruzza un pò di "svitol" ed attendi. Io non userei l'avvitatore perchè se ti scivola, rischi di "spannare" la testa della vite. Importante è usare un cacciavite della misura giusta (con un impugnatura abbastanza grossa per la presa), soprattutto se sono viti a stella. Ciao.

Modificato da - lbrtg in data 29 nov 2007 08:53:38

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 12:02:26   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutta colpa mia è bastato farmi prestare un cacciavite degno di questo nome e soprattutto della misura giusta e ho risolto in un secondo...

grazie comunque

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000