Ciao, dovrei semplicemente regolare gli attacchi in oggetto per il mio scarpone... ma non so se servono particolari strumenti o accorgimenti. Da un 37 che li ha usati (mia sorella) devono tornare al mio 42.
Dite che li devo portare a far regolare o posso farcela da solo?
Grazie!
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 27 nov 2007 : 21:24:10
da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37
da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37
anche a me la cosa interessava... tu dovresti saperlo lbrtg!!! Solo che in questi giorni non ho avuto il tempo neanche di guardare gli sci "nuovi" con quell'attacco!!! ma stasera dovrei riuscire a rifarmi e se ho qualche informazione che ritengo possa essere utile la posterò...
ciao a tutti
mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!
effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...
avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????
grazie a tutti ciaoooo
mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!
effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...
avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????
grazie a tutti ciaoooo
Spruzza un pò di "svitol" ed attendi. Io non userei l'avvitatore perchè se ti scivola, rischi di "spannare" la testa della vite. Importante è usare un cacciavite della misura giusta (con un impugnatura abbastanza grossa per la presa), soprattutto se sono viti a stella. Ciao.
Modificato da - lbrtg in data 29 nov 2007 08:53:38