Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:14:04
|
Fra un pò gli sci li fanno in due o tre come tutto il resto e noi stiamo a litigare con le marche. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:14:59
|
phioma.... hai fatto sparire la fontinaaaaaa !!!!!! |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:16:54
|
hei calmo phioma....le informazioni che avevo reperito in giro per i forum erano quelle che ho riportato nel post e forse ho peccato di ingenuità...per quanto riguarda il "pezzenti" bhè non so che dire ....quanto a know how non hanno nulla da imparare da altrri e scommetto che gli sci di chi è passato da atomic a salomon escono sempre dallo stesso reparto corse ma con serigrafia diversa....d'altra parte se non puoi sconfiggerli ...comprali! ciao phioma. |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:58:33
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Fra un pò gli sci li fanno in due o tre come tutto il resto e noi stiamo a litigare con le marche.
Questa cosa mi interessa ....... vorrei capire in quanti sono a fare progettazione e ricerca nel mondo degli sci da gara ............. e quanti copiano spudoratamente
Ragione o torto ......... facce toste o aggressive ....... gli sci da ski-cross e non solo .......... anche gli scarponi da ski-cross sono una pura invenzione commerciale ......... nelle gare si usano attrezzi da gara ........ dire che nelle gare di ski-cross alcuni atleti usino l'Atomic SX11 è peggio che dire che Bode abbia usato i supershape a Solden |
Modificato da - balineuve in data 15 nov 2007 22:00:03 |
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ue ragazzi piano a definire plasticoni gli sx11 insomma.....
qua si sta sparando a zero su modelli di sci che hanno stravenduto e sono sempre andati alla grande per la maggior parte di utilizzatori, billi nel suo caso è stato sfortunato.......ma non definiamo "plasticoni" tutto ciò che non è sandwich.....
negli sx11 non c'è schiuma dentro, il Beta vi dice nulla??? una tecnologia che ha avuto grande successo negli ultimi anni mi pare no??
un po di equilibrio
Guarda che il beta è semplicemente la forma della sezione dell'anima ....... in teoria si potrebbe fare anche un'anima in legno a forma di beta anche se è un po' più complicato che farla a sezione rettangolare è per questo che hanno inventato il beta piatto.
Comunque l'unico sci senza anima in legno che ho posseduto era un Atomic 9.16 danegozio del 1999, non è che non andasse bene o non fosse divertente, ma uno sci tradizionale secondo me ti dà più feeling con la neve e mantiene le sue caratteristiche di reflex più a lungo. |
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:15:21
|
Citazione: Messaggio inserito da mirck2000
Citazione: [i]
Tipo Questo ?
Questa è bellissima .......... la serigrafia come gli ski-cross ma le misure scritte giuste .......... ma le nuove regole sui raggi e sulla sua scrittura valgono anche per le gare di ski-crooss |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:25:22
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
phioma.... hai fatto sparire la fontinaaaaaa !!!!!!
... orgoglio sabaudo-nazionalpopolare! volevo solo mettere quelle della macchina fotografica poi mi sono finite tra le mani quelle e allora... ma la rimetto se vuoi! |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:25:52
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Fra un pò gli sci li fanno in due o tre come tutto il resto e noi stiamo a litigare con le marche.
... e questo è bellissimo non trovi? |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da momza
hei calmo phioma....le informazioni che avevo reperito in giro per i forum erano quelle che ho riportato nel post e forse ho peccato di ingenuità...per quanto riguarda il "pezzenti" bhè non so che dire ....quanto a know how non hanno nulla da imparare da altrri e scommetto che gli sci di chi è passato da atomic a salomon escono sempre dallo stesso reparto corse ma con serigrafia diversa....d'altra parte se non puoi sconfiggerli ...comprali! ciao phioma.
HE HE HE ... ma io non volevo offendere .. dico sempre (e solo) scemate del genere! Comunque i reparti corse son ben distinti tra le due ditte a meno che un'atleta (Rocca per esempio) non chieda espressamente di avere uno sci Atomic con serigrafia Salomon o viceversa. E'più facile mettere fine alla Fame nel Mondo che mettere daccordo Austriaci e Franzose!!!! |
|
Modificato da - phioma in data 15 nov 2007 23:30:43 |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:33:17
|
già ma io rimango sempre filo krukken.... |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:36:54
|
Penso che tolto il solo Draghetto ... tutta Italia preferisce essere filo-Krukken che filo-francese!!!!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 08:15:35
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve
qua si sta sparando a zero su modelli di sci che hanno stravenduto e sono sempre andati alla grande per la maggior parte di utilizzatori, billi nel suo caso è stato sfortunato.......ma non definiamo "plasticoni" tutto ciò che non è sandwich.....
negli sx11 non c'è schiuma dentro, il Beta vi dice nulla??? una tecnologia che ha avuto grande successo negli ultimi anni mi pare no??
un po di equilibrio
Guarda che il beta è semplicemente la forma della sezione dell'anima ....... in teoria si potrebbe fare anche un'anima in legno a forma di beta anche se è un po' più complicato che farla a sezione rettangolare è per questo che hanno inventato il beta piatto.
Comunque l'unico sci senza anima in legno che ho posseduto era un Atomic 9.16 danegozio del 1999, non è che non andasse bene o non fosse divertente, ma uno sci tradizionale secondo me ti dà più feeling con la neve e mantiene le sue caratteristiche di reflex più a lungo.
Si Bali lo so cos'è il beta
|
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 08:48:02
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
tuo post
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Guarda...io ho utilizzato gli sx11 per parecchio tempo... e ti assicuro che non sono dei plasticoni ma proprio per nulla.... Se può consolarti guardati qualche gara di skicross....beh...vedrai parecchi atleti che scendono con gli SX11....credimi..... è molto + sf**ato uno che scende per le piste con uno sci da gara e non sa che farsene che uno cche si diverte un mondo con un sx11.
mia replica
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
peccato che gli sx11 delle gare di skicross non abbiano nulla a che vedere col modello da negozio. anzi, spesso i modelli da cross "cdm" sono dei gs (ovviamente da reparto corse) con una bella mano di vernice.
giusto per precisare.
tua successiva risposta
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Senti Fassa.....ho forse scritto GUARDA CHE LO SCIATORE XYZ USA GLI STESSI SCI CHE HAUI TU? HO SCRITTO QUESTO? Non mi pare...ho scritto che c'è gente che fa le gare con un certo modello di sci punto e basta!
P.S. Monate le spari tu caro il mio Fassa!
sicuramente dirò anche monate, non sono certo il Padre Eterno, tuttavia tu sei quello che fa la sua sparata, riceve le giuste palate e poi ritratta sostenendo la controparte come fosse una sorta di ovvietà che tu avevi sottointeso (cfr la discussione in cui toccavi il tema dei maestri di sci a livelli). se ti fa piacere credere di aver ragione, prego, accomodati. tanto gli occhi per leggere li hanno tutti.
ps: e vedi di darti una calmata: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum. tuttavia ti scuso, con tutto quel vento che avete oltre ad esser nervosetti dovete alzare il volume della voce per farvi capire.
Hai problemi? Vedi di darti una calmatina caro..... Ma come ti permetti!?!?!? Ti ho mai viosto? Ci conosciamo.......vedi di stare tranquillo........e smetterlòa con sto tuo atteggiamento da padre eterno che non sei!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - Teozena in data 16 nov 2007 09:07:43 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 08:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da momza
Scusa se mi intrometto billi ma non ho capito se questi benedetti "sci banana" (scusa la coglionata di battuta) gli hai provati o no(?),non credo che fasciarsi la testa prima di essersela rotta sia una "good solution", potrebbero essere gli sci della tua vita e ancora non lo sai......o no? Quello che proverei a fare io invece è vedere se si riesce a farla pagare a chi ti ha rifilato un prodotto non perfetto mentre i soldi che hai speso lo erano..... e magari anche sudati. Per quanto riguarda plasticoni o no anche lì è tutto relativo ....sci preservativo non ne ho mai visti e la mia buona fede mi dice che ogni prodotto è costruito per coprire una certa fascia di mercato e un certo tipo di sciatore e poi vale sempre il solito discorso latineggiante "de gustibus"......a volte le reazioni stile preservativo di uno sci sono puramente individuali e magari il preservativo lo abbiamo addosso noi ....in testa.... Tutto quello che posso dirti in merito ad atomic poi è che scio con atomic da anni mentre prima impazzivo per rossignol e non ho mi sentito parlare di problemi in particolare per qualunque tipo di struttura sw beta o quant'altro pensa solo che negli ultimi anni i migliori atleti in cdm hanno sempre gareggiato con questo marchio ed è arrivato a comprarsi perfino salomon che non credo sia il top ma neanche l'ultimo della covata....
P.s. Kaiser non hai più risposto al commento che ho fatto sui gs12 pb sul post che riguardava i gs12 wc ciao...
Ho letto or ora...ho capito di cosa parli....e l'avevo notato anch'io..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 09:07:12
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve
un po di equilibrio
Comunque l'unico sci senza anima in legno che ho posseduto era un Atomic 9.16 danegozio del 1999, non è che non andasse bene o non fosse divertente, ma uno sci tradizionale secondo me ti dà più feeling con la neve e mantiene le sue caratteristiche di reflex più a lungo.
Si Bali lo so cos'è il beta
... Ma qualcuno normale in questo forum esiste? Ni HAO!!!!! |
|
Modificato da - phioma in data 16 nov 2007 09:08:34 |
|
|
Discussione |
|