Autore |
Discussione |
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 08:50:51
|
Ciao a tutto il forum, qualcuno di voi (Dani?) che conosce bene lo sci sa dirmi quest'anno quali codici contraddistinguono i nuovi materiali versione WC nella misura cm.188? La mia domanda nasce dal fatto che ho preso un paio appena usciti a fine febbraio e ho bissato ad ottobre. Il primo non riporta nessun codice mentre il secondo ca. a metà coda riporta un codice 112 e poi altri numeri. Grazie per l'aiuto
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:10:47
|
il codice 112 identifica il progetto, e per quest'anno e' proprio il codice della versione Limited |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:33:10
|
Esistono due versioni dei gs rd. Una con struttura "commerciale", l'anno passato era identificata da un codice sul fianco dello sci sci che iniziava per 347....11t, quest'anno mi pare inizi, sempre sul fianco, con 222.....e nessuna punzonatura sulla coda ed un'altra versione, della limited, appunto, che ha i numeri punzonati verso la coda, subito dietro la talloniera.
La differenza tra i due è negli spessori dei materiali e nel tipo di legno impiegati, oltre che nella soletta (se non sbaglio), i primi sono più morbidi, visto gli spessori poco inferiori rispetto al limited. Le differenze tra le due versioni (almeno per i modelli della passata stagione) venivano fuori dai 70 km/h in su, per chi ha provato tutte e due le versioni tra i pali.
Tutte e due le versioni di quest'anno montano la stessa piastra, cioè i due spessori vist.
Per curiosità, hai avuto differenze nel prezzo, tra i due?
|
giò
VPAH
|
|
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 10:22:21
|
Grazie ragazzi per la celerita' e precisione di risposta. Devo dire che il prezzo che mi hanno fatto è lo stesso e corrisponde ai listini Head con FF17.(sono cliente affezionato!!o forse cortuna?) Ero curioso a riguardo perche' mi sono accorto che talvolta i negozianti a parte qualche sci che conoscono bene perchè riescono ad averlo direttamente con i reparti corse, in altre occasioni ho riscontrato titubanza nel dare informazioni Devo dire che questi forum sono ottimi perchè ti permettono di non essere impreparato Rigrazie di nuovo e a presto in pista.
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 11:41:46
|
Ti ha trattato bene. La differenza di prezzo tra i due sci è intorno agli 80-100 euro
Non sparire, però, facci sapere le tue impressioni e relative differenze tra i due |
giò
VPAH
|
|
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 11:51:47
|
Grazie Gio', allora mi è andata bene - non vedo l'ora di provarli. Penso che ormai fra una decina di giorni Obereggen e dintorni aprano. Stanno sparando come non mai. Quest'anno per me è un anno di cambiamenti ho il nuovo Dobermann Agressor wc 150 e penso di dover "lavorare" parecchio sia fuori che dentro i pali per poter poi dare un giudizio obiettivo. A presto ciao.
|
|
|
|
Discussione |
|