Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dalle stelle alle stalle....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:34:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh... anche di Fiat panda ne vendono a milioni , anzi molte di più delle jaguar ad esempio...
questo vuol dire che vanno bene???
eh eh
ciao

Grigo
www.grigostore.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:37:27   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

e allora perchè hai sparato 4 monate per tirare su il morale a billi?
meglio mettere le cose in chiaro subito. come dici tu, non sono un esperto di psicologia e neppure sono interessato ad esserlo, però fare credere lucciole per lanterne alla gente che chiede consigli non mi va.

Senti Fassa.....ho forse scritto GUARDA CHE LO SCIATORE XYZ USA GLI STESSI SCI CHE HAUI TU? HO SCRITTO QUESTO? Non mi pare...ho scritto che c'è gente che fa le gare con un certo modello di sci punto e basta!

P.S. Monate le spari tu caro il mio Fassa!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:41:46   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, se c'è gente che pensa ancora che gli sci nei piedi dei bolidi di CDM siano uguali a quelli che trova in negozio, forse si merita di beccarsi un qualcosa che non conosce.
D'altronde le case, se fanno lo scherzetto davanti alla tv, è perchè funziona sempre.
D'altra parte non sono pochi gli sciatori "intermedi" che non capiscono come sciano (e in genere si sopravvalutano) e finiscono per prendere quello che gli rifila il commesso (vedi maggior margine o sci da sbolognare).

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:54:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahime discorso trito e ritrito.....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:05:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma basta vedere le gare di CDM che lla fine della gara c'è un'addetto che passa gli sci da negozio al vincitore di turno....

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:48:33   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè io vi ringrazio per la seduta di psicoanalisi ma il mio post era ovviamente semi-serio. Il problema è che temo che il difetto torni a riproporsi ed in quel caso sarò costretto a cambiare attrezzi. Il tema gara/negozio per me che sono uno sciatore intermedio non è così rilevante. Gli SX11 mi andavano (e spero mi andranno ancora) da Dio. Tanto che, plasticoni o no, li ricomprerei nuovi (magari gli SX12). Il tema è che dalla discussione "punte storte" mi è parso di capire che il problema non può verificarsi su sci con anima in legno. Per questo l'eventuale alternativa sarebbe Head. Certo non mi va di sciare con il pensiero che da un momento all'altro mi si risvirgolano le punte.....!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:53:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh se ti può consolare io nelle ultime 5 stagioni ho sempre usato atomic, mai un problema.....l'SL11 comitato che uso tutt'ora l'ho preso in germania e non ho mai avuto nessunissimo problema....

hai solo avuto sfortuna ahime!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:57:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io Billy ho da un bel po' anche Atomic....i primi erano quelli gialli da gigante...mai avuto un problema!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:57:53   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Billi....noleggia qualcosa e provane + che puoi.....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:12:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tuo post
Citazione:
Messaggio inserito da kaiser

Guarda...io ho utilizzato gli sx11 per parecchio tempo... e ti assicuro che non sono dei plasticoni ma proprio per nulla....
Se può consolarti guardati qualche gara di skicross....beh...vedrai parecchi atleti che scendono con gli SX11....credimi..... è molto + sf**ato uno che scende per le piste con uno sci da gara e non sa che farsene che uno cche si diverte un mondo con un sx11.

mia replica
Citazione:

peccato che gli sx11 delle gare di skicross non abbiano nulla a che vedere col modello da negozio.
anzi, spesso i modelli da cross "cdm" sono dei gs (ovviamente da reparto corse) con una bella mano di vernice.

giusto per precisare.

tua successiva risposta
Citazione:

Senti Fassa.....ho forse scritto GUARDA CHE LO SCIATORE XYZ USA GLI STESSI SCI CHE HAUI TU? HO SCRITTO QUESTO? Non mi pare...ho scritto che c'è gente che fa le gare con un certo modello di sci punto e basta!

P.S. Monate le spari tu caro il mio Fassa!

sicuramente dirò anche monate, non sono certo il Padre Eterno, tuttavia tu sei quello che fa la sua sparata, riceve le giuste palate e poi ritratta sostenendo la controparte come fosse una sorta di ovvietà che tu avevi sottointeso (cfr la discussione in cui toccavi il tema dei maestri di sci a livelli).
se ti fa piacere credere di aver ragione, prego, accomodati. tanto gli occhi per leggere li hanno tutti.

ps: e vedi di darti una calmata: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum. tuttavia ti scuso, con tutto quel vento che avete oltre ad esser nervosetti dovete alzare il volume della voce per farvi capire.

Modificato da - FASSA in data 15 nov 2007 19:17:00

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:46:11   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da billi1963
[...] Il tema è che dalla discussione "punte storte" mi è parso di capire che il problema non può verificarsi su sci con anima in legno.

Capita a tutti gli sci a prescindere dalla struttura; basta contare quelli che si piegano agli atleti!
Quando picchi picchi ;)

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 20:03:38   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

....tuttavia ti scuso, con tutto quel vento che avete oltre ad esser nervosetti dovete alzare il volume della voce per farvi capire.

... però ...

... bbbboni .... state bbbbonio che er Cesoia ve tappa!

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 20:49:54   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa se mi intrometto billi ma non ho capito se questi benedetti "sci banana" (scusa la coglionata di battuta) gli hai provati o no(?),non credo che fasciarsi la testa prima di essersela rotta sia una "good solution", potrebbero essere gli sci della tua vita e ancora non lo sai......o no?
Quello che proverei a fare io invece è vedere se si riesce a farla pagare a chi ti ha rifilato un prodotto non perfetto mentre i soldi che hai speso lo erano..... e magari anche sudati.
Per quanto riguarda plasticoni o no anche lì è tutto relativo ....sci preservativo non ne ho mai visti e la mia buona fede mi dice che ogni prodotto è costruito per coprire una certa fascia di mercato e un certo tipo di sciatore e poi vale sempre il solito discorso latineggiante "de gustibus"......a volte le reazioni stile preservativo di uno sci sono puramente individuali e magari il preservativo lo abbiamo addosso noi ....in testa....
Tutto quello che posso dirti in merito ad atomic poi è che scio con atomic da anni mentre prima impazzivo per rossignol e non ho mi sentito parlare di problemi in particolare per qualunque tipo di struttura sw beta o quant'altro pensa solo che negli ultimi anni i migliori atleti in cdm hanno sempre gareggiato con questo marchio ed è arrivato a comprarsi perfino salomon che non credo sia il top ma neanche l'ultimo della covata....

P.s. Kaiser non hai più risposto al commento che ho fatto sui gs12 pb sul post che riguardava i gs12 wc ciao...

dritto per dritto per 3,14!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 20:55:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Guarda...io ho utilizzato gli sx11 per parecchio tempo... e ti assicuro che non sono dei plasticoni ma proprio per nulla....
Se può consolarti guardati qualche gara di skicross....beh...vedrai parecchi atleti che scendono con gli SX11....credimi..... è molto + sf**ato uno che scende per le piste con uno sci da gara e non sa che farsene che uno cche si diverte un mondo con un sx11.

paole sante!!!!..... e poi l'sx11 non è affatto un plasticone è un signor sci uno dei miei preferiti, molti sci di livello superiore devono così correre per somigliargli

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 21:02:52   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da momza

... ed è arrivato a comprarsi perfino salomon che non credo sia il top ma neanche l'ultimo della covata....

SEEEEE gli piacerebbe!!!! Atomic fattura 120.000.000 Euro e Salomon 400.000.000!!!!! La verità è che il reparto sportivo della Finlandese Amer (AMERSPORT appunto) ha PRIMA acquisito la Atomic insieme a Dynamic e Dynafit POI ha ANCHE acquisito la Salomon in toto ... sti pezzenti!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,31 secondi. Snitz Forums 2000