Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dalle stelle alle stalle....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:38:14   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo 20 giorni fa ero lo sciatore (o aspirante tale) più soddisfatto del mondo. I miei SX11 comprati su E-Bay ad un ottimo prezzo mi avevano regalato una stagione esaltante. Poi il dramma! Prima le punte storte riscontrate in laboratorio che, oltre a costarmi 100 euro per una riparazione che non so quanto durerà, hanno minato la mia fiducia nell'amato mezzo, poi la discussione sui "plasticoni" che ha definitivamente affossato ogni ragionevole speranza di ricostruire i pezzi di un amore finito. Ora ricomincio con l'interrogativo che speravo di non dover più porre per qualche anno: che sci mi compro?
Visto che con gli sx11 mi trovavo benissimo vorrei qualcosa che ci somigliasse da molto vicino come caratteristiche di utilizzo ma che non rientri nella categoria "plasticoni". Che dite? Supershape Speed?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:53:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che vuol dire "punte storte" mi sono perso la discussione?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 13:10:23   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che, sf**a vuole, le ha trovate girate all'insù.

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 13:36:00   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scusa ma perchè li vuoi cambiare se per te sono perfetti??? e poi che ti frega che sono dei "plasticoni"... o forse, scusa la provocazione (non offenderti eh!!!), hai paura di sentirti "sf**ato"???
Guarda se ti può interessare io scio con dei super-plasticoni (rossignol 9s Oversize) e da 4 anni mi trovo da dio, anche se per gli allenamenti e le gare da GS ho preso da poco un fischer comitato... tutto legno, così come scio pure in fuoripista con uno Kneissl tutto legno... non mi sono mai fatto il problema se uno sci è di legno o di plastica, più che altro mi sono sempre domandato se era lo sci adatto a me oppure no! Poi come ha già detto l'ottimo giò nella discussione dei plasticoni, oramai ci sono degli sci che anche se non in legno vanno alla grande... ovviamente poi dipende da cosa ci devi fare con uno sci, ma non è detto che perchè sia con tutta l'anima in legno sia lo sci perfetto per te!

www.energiabianca.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 13:58:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda...io ho utilizzato gli sx11 per parecchio tempo... e ti assicuro che non sono dei plasticoni ma proprio per nulla....
Se può consolarti guardati qualche gara di skicross....beh...vedrai parecchi atleti che scendono con gli SX11....credimi..... è molto + sf**ato uno che scende per le piste con uno sci da gara e non sa che farsene che uno cche si diverte un mondo con un sx11.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:08:59   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaiser

Guarda...io ho utilizzato gli sx11 per parecchio tempo... e ti assicuro che non sono dei plasticoni ma proprio per nulla....
Se può consolarti guardati qualche gara di skicross....beh...vedrai parecchi atleti che scendono con gli SX11....credimi..... è molto + sf**ato uno che scende per le piste con uno sci da gara e non sa che farsene che uno cche si diverte un mondo con un sx11.

quanto sono d'accordo con Kaiser...
sf**ato è solo chi vuole farsi vedere con un sw WC e poi scia a spazzaneve.
Vabbè essere impallinati di materiali (io in primis), ma non esageriamo.

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:09:38   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che gli sx11 delle gare di skicross non abbiano nulla a che vedere col modello da negozio.
anzi, spesso i modelli da cross "cdm" sono dei gs (ovviamente da reparto corse) con una bella mano di vernice.

giusto per precisare.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:11:33   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

peccato che gli sx11 delle gare di skicross non abbiano nulla a che vedere col modello da negozio.
anzi, spesso i modelli da cross "cdm" sono dei gs (ovviamente da reparto corse) con una bella mano di vernice.

giusto per precisare.

Evviva la psicologia....io cercavo di consolarlo per tiragli su un po' il morale e tu me lo stronchi così...vabbè dai non fa nulla!
Comunque quello che dici penso lo sappiano tutti!

Modificato da - kaiser in data 15 nov 2007 14:17:32

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:17:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

giusto per precisare.

Tipo Questo ?

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:19:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ue ragazzi piano a definire plasticoni gli sx11 insomma.....

qua si sta sparando a zero su modelli di sci che hanno stravenduto e sono sempre andati alla grande per la maggior parte di utilizzatori, billi nel suo caso è stato sfortunato.......ma non definiamo "plasticoni" tutto ciò che non è sandwich.....

negli sx11 non c'è schiuma dentro, il Beta vi dice nulla??? una tecnologia che ha avuto grande successo negli ultimi anni mi pare no??

un po di equilibrio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:21:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

giusto per precisare.

quoto, ho avuto modo di vedere un SX11 ai tempi di quelli belli e aveva le stesse geometrie e la stessa struttura del modello da gs....

altra cosa, lo scorso inverno a campiglio ho assistito ai mondiali da skicross e proprio dove ero io è uscito un tedesco mi pare che sciava atomic, beh aveva ai piedi un paio di SX12 193........

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:25:37   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Agli X-Games c'era il tipo dell'Atomic che come gli atleti arrivavano in fondo gli toglieva il GS WC e gli dava in mano un SX da negozio ...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:30:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Billi, lo sci più bello è quello con cui ci si diverte di più

Prima di prendere decisioni affrettate e magari inopportune, prova di nuovo gli sci che hai riparato, e poi ne riparliamo.

@alonzino: ho detto, invece, il contrario: anche se non da gara, uno sci fatto come si deve va alla grande

giò

VPAH

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:33:33   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A ma pensaaaaaaaaaa.....gli sci che compri in negozio sono diversi da quelli delle gareeeee......a ma daiiiiiiiiii.......e io che pensavo che gli sci di Miller che compri da Sportler erano proprio uguali ai suoi.....che robeeeeee..........

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:24:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora perchè hai sparato 4 monate per tirare su il morale a billi?
meglio mettere le cose in chiaro subito. come dici tu, non sono un esperto di psicologia e neppure sono interessato ad esserlo, però fare credere lucciole per lanterne alla gente che chiede consigli non mi va.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:27:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sante parole Fassa

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,59 secondi. Snitz Forums 2000