Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scompariranno gli sci Rossignol?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

paolott55

Veneto

31 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 13:35:28   Permalink al post Invia a paolott55 un Messaggio Privato Aggiungi paolott55 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, potrebbe essere.

paolott55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 13:37:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedi che alla fine ci si capisce?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 13:51:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

eppure magimail è dentro il settore, proprio ocme te...
non è che semplicemente dite entrambi la verità, ciascuno per la sua azienda?

Mi suona un pò di convergenza parallela,ma và bene lo stesso.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 14:08:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le mitiche convergenze parallele!!!

la misteriosa teoria dell'arabo Al Domhor

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 14:16:29   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

E a proposito di HEAD, qui potete trovare alcune foto scattate (le prime 19 sono mie) durante il nostro annuale meeting con le squadre di competizione di sci alpino, freestyle, sci acrobatico, telemark e snowboard: http://www.snowactive.ch/_my/07_mai/head/head.html.

Bellisime foto, e personaggi mica da poco che non sono Cuche & Co. ma Heinz Hemmerle col pizzo (e che sorride!), il mitico Hampi che non si stancherà mai e quel guascone di Marcolino Buechel con la quale io vado particolarmente in accordo data la sua semplicità, educazione e voglia di divertirsi.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 15:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hampi questa settimana é qui a Locarno, per i campionati svizzeri juniores di tennis ("osservatore" HEAD): se riesco a combinare, domani vado a pranzo con lui...

Te lo saluto!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 15:49:17   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non molla mai eh? Lui si che è un istituzione oramai... penso che sia il più "anziano" del giro...
Guardalo in partenza ad Are con il vecchio cappello Carrera della Conte of Florence... mitico

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 10:41:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo penso anch'io...

Lo scorso anno ha festeggiato 40 anni di servizio presso HEAD/Tyrolia...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 18:10:50   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... 'azzarola

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2007 : 15:59:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hampi ha appena festeggiato i 60 anni in compagnia di alcuni amici:

Il sito di Beltrametti (skionline.ch) gli ha dedicato un piccolo omaggio: http://www.skionline.ch/index.php?page=476 (colonna a destra).

Ah, ieri gli ho dato la tua foto...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2007 : 14:10:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Negozianti che restituiscono sci invenduti all'azienda?
Questa per me é novità assoluta... ma si sa, vivo e lavoro in Svizzera.

si Dani,ormai in italia succede anche (soprattutto) questo. Paolotto nega con decisione tutto questo ma vi informo che spesso l'azienda non è direttamente coinvolta,o fa finta di non sapere, bensì è il rappresentante stesso che,pur di entrare in un punto vendita o scrivere e salvare il mandato,si accolla la restituzione dell'invenduto a fine stagiove salvo poi girarla o peggio stoccarla a qualche noleggio scontando il materiale del 50% e facendo una patta col mancato guadagno provvigionale...i precedenti post di Mangimail e soprattutto di Overvitt sono la pura verità.
Anch'io faccio il rappresentante,seppur di abbigliamento e calzature,siamo la categoria che muovendo le merci in italia contribuisce al 63% del PIL,rischiamo solo del nostro,facciamo la fortuna delle aziende eppure emineti direttori commerciali ed illustri esperti di marketing con tanto di lauree e master in businness administration,che sanno solo guardare un grafico seduti dietro ad una scrivania e che mai in vita loro hanno vissuto la realtà di un negozio, ci definiscono UN MALE NECESSARIO!

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 14 lug 2007 14:23:32

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2007 : 17:52:56   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:

Negozianti che restituiscono sci invenduti all'azienda?
Questa per me é novità assoluta... ma si sa, vivo e lavoro in Svizzera.

siamo la categoria che muovendo le merci in italia contribuisce al 63% del PIL,rischiamo solo del nostro,facciamo la fortuna delle aziende eppure emineti direttori commerciali ed illustri esperti di marketing con tanto di lauree e master in businness administration,che sanno solo guardare un grafico seduti dietro ad una scrivania e che mai in vita loro hanno vissuto la realtà di un negozio, ci definiscono UN MALE NECESSARIO!

Bravo Emanueza!!!!!
che sacrosanta e drammatica verità!!! E poi codesti direttori che mai sono entrati ( o non lo fanno da anni) da un cliente, ci giudicano, indiirzzano e pretendono di insegnarci il lavoro!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2007 : 08:21:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contento che non rientri nella politica della nostra azienda... e nemmeno in quella delle altre marche di sci presenti sul territorio elvetico.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2007 : 09:54:03   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, l'economia in Svizzera è abbastanza buona (migliore di quella italiana senz'altro) e le case non hanno bisogno di forzare il mercato per vendere.
In Italia la situazione è abbastanza difficile, il livello di povertà si sta alzando e i consumi si contraggono e di molto. Allora si inventano sistemi artificiosi per tenere vive le vendite (ormai tutti vendono tutto con pagamento rateale).

Io personalmente sono contrario al conto vendita per il semplice motivo che il rivenditore, non avendo obblighi particolari (pagamenti) verso il fornitore, spingerà di più, magari con offerte/sconti, la vendita di quelle marche verso le quali ha degli obblighi (rileggi pagamenti).
A meno che quel negozio sia monomarca.

Franco

Modificato da - Katunga in data 16 lug 2007 15:38:22

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2007 : 13:44:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolott55

Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

prima che noi si scriva i nomi sarebbe più d'uopo che tu validassi le tue serissime affermazioni sopratutto l'ultima) con una adeguata presentazione, dato che dai l'impressione di saperne molto e a ragion veduta, ma se permetti, non credo sia giusto vengano fatti nomi a perfetti sconosciuti.
In effetti, però, da ultimissime giuntemi, ho avuto certezze di conto vendita solo da Volkl e non scommetto più tanto su Nordica, anche se qualche negoziante di mia conoscenza pare abbia spuntato qualcosa che non è proprio un contovendita, ma assomiglia moltissimo!!!

Ciao a tutti,
ovviamente voglio mantenere l'anonimato ma posso dire che faccio parte del settore invernale nell'ambito commerciale, ecco perché ho info di prima mano.
P.S. Tecnica ha una piccolissima partecipazione in K2

paolott55...ma tu,nelle tue mansioni di addetto ai lavori nel settore neve, hai a che fare con dei rappresentanti?

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,1 secondi. Snitz Forums 2000