pauder e imparare qualche trick..ma niente tipo park e robe simili...diciamo che voglio stare sul backcountry..e vorrei avere anche un minimo di tenuta su pista..
ma nn c'è nessuno che li ha provati o ne sa qualcosa??
!!!Powderr!!!
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 set 2007 : 16:08:59
Hola
Mi dispiace ma qui l'immensa maggioranza siamo dei borghesi bene/male pensanti che bisticciano con la conduzione in pista battuta. Possibilmente (e in giorno non feriale) scriverà qualcosa dani che (e sempre quanto riferito sopra) ma in versione svizzera.
aput - direi che è perfetto... io l'ho provato... bellissimo anche in pista.... se ti butti in polvere è divertensissomo e la forma twin tip ti permette di fare qualche numero in backcountry (senza essere obbligato ad andare in park)
Mi dispiace ma qui l'immensa maggioranza siamo dei borghesi bene/male pensanti che bisticciano con la conduzione in pista battuta. Possibilmente (e in giorno non feriale) scriverà qualcosa dani che (e sempre quanto riferito sopra) ma in versione svizzera.
Caro Nonno, ci dovremmo abituare sempre di più a queste terminologie... per noi 'esterofile'...