Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio urgente x acquisto sci!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ambra




5 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 23:38:17   Permalink alla discussione Invia a ambra un Messaggio Privato Aggiungi ambra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti,
sono una sciatrice di medio livello e pratico questo sport ormai da molti anni (ho 23 anni e scio da quando ne avevo 6), ma per motivi vari negli ultimi 3-4 anni ho sempre preso sci in affitto perchè (purtroppo!) avevo poche occasioni per sciare. mi è capitato però pochi giorni fa di vedere un' offerta di un paio di sci (con attacchi) atomic color ruggine, dei quali al momento mi sfugge il modello, che avevo provato l'anno scorso e andavano da dio...il prezzo pieno era 399 euro e io li ho visti a 179...un occasione da non perdere insomma! piccolo problema però...l'unica altezza disponibile è 150 cm...io sono alta 168-170 cm e peso 50 kg...dite che sono davvero troppo bassi per me?!?
ah, io prediligo una sciata veloce con curve a medio raggio...rispondetemi presto per favore, ho bisogno di un consiglio da persone esperte!!! grazie in anticipo....

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi